Shiba Inu prossima stella in ascesa

Segnalo, nell'ambito delle monetazze, anche un certo rialzo delle Dogelon, così siamo al completo nel reparto. 🤣
 
Ragiona sempre in termini di market cap. Attualmente Shiba Inu capitalizza quasi 11 miliardi dopo il pump di ieri, a quanto può arrivare secondo te? Un x3 da adesso significa 30-33 miliardi i market cap, quindi entrerebbe in top ten tra le crypto più capitalizzate, superando anche Doge. Quante possibilità ci sono? Se pensi che ci siano i fondamentali alla base del progetto o che l'hype sia sufficiente per spingere così il prezzo bene ;) Doge arrivato a 0,7 tutti a dire "target 1$" adesso siamo a 0.24. Molto poi dipende anche dal mercato, se finisce la spinta le meme/shitcoin sono le prime a stornare. Andateci con i piedi di piombo e ricordatevi anche di darvi un target e prendere profitto ;)

Doge è ormai fisso da molti mesi tra 0,18 e 0,24 €. Per chi lo aveva acquistato a 0,0002 è stata una bella fortuna. Con il medesimo ragionamento, avremmo dovuto vederlo a 0,7 € e, successivamente, in pochi mesi azzerarsi del tutto. Invece, così non è stato.
Sicuramente, monete come Doge sono più mode che altro... e, esattamente come le mode, occorre essere in grado di comprendere in che direzione vanno: se Doge passa di moda e al suo posto diventa l'anno di Shib... beh... vedremo la medesima cosa, più o meno, con Shib.
 
quando vedo fomo su sta coin mi fa capire che ce davvero speranza di vedere btc a 135k a ste giro.


Non vi capirò mai
 
Ma va bene eh, il problema è chi compra sta roba quando fa un +50% in due ore
 
Doge è ormai fisso da molti mesi tra 0,18 e 0,24 €. Per chi lo aveva acquistato a 0,0002 è stata una bella fortuna. Con il medesimo ragionamento, avremmo dovuto vederlo a 0,7 € e, successivamente, in pochi mesi azzerarsi del tutto. Invece, così non è stato.
Sicuramente, monete come Doge sono più mode che altro... e, esattamente come le mode, occorre essere in grado di comprendere in che direzione vanno: se Doge passa di moda e al suo posto diventa l'anno di Shib... beh... vedremo la medesima cosa, più o meno, con Shib.

Si, ma sei nel pieno del gambling così, sono scommesse pure e semplici che non si basano su fondamentali o caratteristiche particolari di un progetto, quanto sulla pura, semplice e irrazionale FOMO che da un momento all'altro può finire. Se sbagli il momento d'ingresso puoi farti molto male.
 
Sono tentato di aprire uno shortino su questa ciofeca
 
Vedo che gli osservatori dei treni ad alta velocità che sfrecciano davanti ai loro occhi, non mancano....😆 mi raccomando non perdetevi il prossimo :yes:
PS: al momento siamo a x4 ;)
 
Si, ma sei nel pieno del gambling così, sono scommesse pure e semplici che non si basano su fondamentali o caratteristiche particolari di un progetto, quanto sulla pura, semplice e irrazionale FOMO che da un momento all'altro può finire. Se sbagli il momento d'ingresso puoi farti molto male.

Sì, sì, sono d'accordo, anzi, d'accordissimo con te. Tuttavia, se di scommessa si tratta, allora non occorre perdere migliaia di euro, bensì poche decine. Una persona che qualche mese fa avesse "investito" 20€ su SHIB (e, di conseguenza, averne acquistati milioni) e, dopo qualche anno, lo vedesse a quasi 1€ di quotazione (sempre che sia possibile, eh), direi che ha fatto una buona scommessa senza un investimento di grande valore.

E' vero che non si è più in fase pionieristica con le criptovalute e i ragionamenti che si facevano alla nascita di Bitcoin oggi non si possono più fare, tuttavia il principio è quello: mi privo di ciò di cui posso privarmi senza nostalgia e incrocio le dita sperando che faccia "quasi" come Bitcoin.
 
Vedo che gli osservatori dei treni ad alta velocità che sfrecciano davanti ai loro occhi, non mancano....😆 mi raccomando non perdetevi il prossimo :yes:
PS: al momento siamo a x4 ;)

Tu stai tranquillo, noi siamo su questo mercato da tanti anni a differenza tua. Questi topic da pump & dump per far entrare dei polli in queste schifezze fanno male al mercato.
 
Esiste davvero chi l'altro giorno ha messo 200 euro su Shiba e crede di diventare milionario :asd:
Ripeto, esiste davvero gente che crede che Shiba arrivera a $0.01 :sbonk:
L'imminente crollo sarà uno spettacolo :ronf:
 
scusate una domanda... ma shiba è un ERC20?... che catena devo usare per trasferirla su metamask??
 
Tu stai tranquillo, noi siamo su questo mercato da tanti anni a differenza tua. Questi topic da pump & dump per far entrare dei polli in queste schifezze fanno male al mercato.

Io sono tranquillo...e qui ognuno è libero di pensare e agire con la propria testa :cool:
Forse sei tu che dopo anni ancora non ti sei accorto che qui sopra di serio c'è ben poco e allora carpe Diem OK!l
 
Io sono tranquillo...e qui ognuno è libero di pensare e agire con la propria testa :cool:
Forse sei tu che dopo anni ancora non ti sei accorto che qui sopra di serio c'è ben poco e allora carpe Diem OK!l

Esatto Jack!
Io 4 mesi fa ho comprato shiba per 7.000.000 di pezzi, poi è scesa e ne ho comprati altri 3.000.000. In questi ultimi giorni ha fatto +300%, allora ho venduto 4 milioni, quindi ho ripreso il capitale, ho guadagnato qualcosina (piccole cifre, eh...), e ora può andare dove vuole, magari verso 0,01 cent :D:censored::cool:
 
Tu stai tranquillo, noi siamo su questo mercato da tanti anni a differenza tua. Questi topic da pump & dump per far entrare dei polli in queste schifezze fanno male al mercato.

Faranno male anche al mercato ma fanno bene al portafoglio, il mio di sicuro visto che sto facendo un 3x e rotti, praticamente sto guadagnando più con shib che con altre crypto "serie", ovviamente mi sono già preparato dei bei stop loss per un eventuale improvviso crollo ;)

Per quanto riguarda il discorso dei "polli", questo a mio parere è un mondo dove bisogna farsi le ossa sbattendoci il grugno, sai quanti soldi ho perso io all'inizio per inesperienza? :) i polli che rimarranno bruciati impareranno a loro spese
 
Sono nick riciclati....andate a rivedere i thread del 2017/2018 e troverete alcuni di questi sotto altri nick!!!
 
idem. e io sono uscito del tutto a 31 (ora sta a 34 ma vabbè.... su sto forum ed anche a mie spese con dogecoin ho imparato che è meglio vendi e pentiti.... cmq io scrivo poco per motivi di lavoro ma vi ringrazio tutti perchè veramente date spunti interessantissimi.

io ho fatto diversi investimenti seguendo i vs. consigli e devo dire per ora (12 mesi circa di anzianità) non mi lamento.
di mio un progetto interessante non citato qua sul forum vi direi Smartlink su rete Tezos. è ancora agli albori ma irrazionalmente mi ha ispirato e ci punto sul lungo termine.
 
Guarda che a me non frega niente di fare il fenomeno del giorno dopo, il cagnolino l'ho acquistato il 1 ottobre a 0,6 se tutto va' come penso uscirò a .36 punto. Non mi sembra di scrivere in arabo. Mah :mmmm:

Grande trade, complimenti;)
 
Indietro