"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. VI [INFO post #1]

Buongiorno, l'innalzamento del limite dei bonifici è definitivo o temporaneo? Innalzato il limite dei bonifici ad esempio a 50K è possibile ridurlo in autonomia da HB ad esempio a 10K per poi riportarlo in caso di bisogno a 50K?

Grazie mille in anticipo.
 
Ho richiesto finalmente la carta di debito in sostituzione del Bancomat.
Vi chiedo se aspetteranno a disattivarmi il vecchio Bancomat dopo aver attivato la nuova carta... Oppure lo disattivano subito alla ricezione (o all'attivazione)? :boh:
 
Ho richiesto finalmente la carta di debito in sostituzione del Bancomat.
Vi chiedo se aspetteranno a disattivarmi il vecchio Bancomat dopo aver attivato la nuova carta... Oppure lo disattivano subito alla ricezione (o all'attivazione)? :boh:
Almeno fino all'attivazione della Visa, dovrebbero lasciare attiva la vecchia, non dovresti aver preoccupazione di restare senza carta; in diversi casi riportati da vari utenti qui nel forum, le hanno lasciate attive entrambe anche per qualche mese.
 
Ciao a tutti... Oggi ho un problema... Ho provato svariate volte ad accedere da App (come al solito) ma non c'è verso, non mi accetta la password. Dopo qualche tentativo mi appare un messaggio che recita più o meno "max 2-pwd tentativi" che immagino significhi che ho superato i tentativi massimi per l'accesso.

Adesso che si fa?
Ciao, posso chiederti come hai risolto?
Ti ringrazio molto
 
Buongiorno, qualcuno ha più fatto qualche acquisto in valuta straniera per valutare o meno la presenza della fee da 1% che qualcuno si è visto applicare?
 
Buongiorno, qualcuno ha più fatto qualche acquisto in valuta straniera per valutare o meno la presenza della fee da 1% che qualcuno si è visto applicare?

No, almeno io non ho più avuto occasione di fare acquisti in valuta estera.
 
sto aspettando due bonifici da due banche diverse ma a quest'ora non e' arrivato nulla. non mi era mai capitato con loro... da voi tutto regolare?
fino a che ora sono in tempo per bonificare in uscita?
 
Buona sera
sapete se la banca ha impostato un limite su un singolo bonifico in uscita?
Ve lo chiedo perchè oggi per la prima volta non sono riuscita a far uscire il B/B dal Si Conto Corrente. Praticamente più di due volte è caduta la linea durante la chiamata, poi quando ho riprovato e sono riuscita ad inserire tutti i codici segreti, ho visto la notifica "Transazione negata" poi anche"Transazione non autorizzata".
Ho diminuito l'importo del B/B ed ho riprovato, niente... alla fine la notifica "PIN errato", anche se avevo inserito tutti i codici di 4 cifre corretti.
Vi è mai capitato? Ora ho verificato e riesco invece ad accedere all'area riservata senza problemi.
 
Pagina 1
Massimale operativo giornaliero 15.000€, aumentabile su richiesta e previa verifica del saldo; ATTENZIONE: allo stato attuale, l'aumento del massimale è richiedibile 1 SOLA volta per rapporto. Massimale operativo mensile illimitato.
 
  • Like
Reazioni: mgr
Praticamente più di due volte è caduta la linea durante la chiamata, poi quando ho riprovato e sono riuscita ad inserire tutti i codici segreti, ho visto la notifica "Transazione negata" poi anche"Transazione non autorizzata".
Ho diminuito l'importo del B/B ed ho riprovato, niente... alla fine la notifica "PIN errato", anche se avevo inserito tutti i codici di 4 cifre corretti.
Mah, non so di che cifra parliamo ma mi pare che siano stati problemi tecnici più che l'importo del bonifico.
 
  • Like
Reazioni: mgr
Mah, non so di che cifra parliamo ma mi pare che siano stati problemi tecnici più che l'importo del bonifico.
Grazie per tutte le risposte. Ho provato di nuovo questa mattina e sono riuscita a fare il B/B al primo tentativo. Penso abbia ragione: si e' trattato di un problema tecnico. :)
 
Se non sbaglio era stato risolto
No. Ho aperto reclamo formale in merito, mi hanno detto che avrebbero contattato Nexi e VISA per chiarimenti ma, nonostante abbia sollecitato una formale risposta, non so ancora niente.
 
Buongiorno, è stato pubblicato l'estratto conto titoli del terzo trimestre? Quello del C/C mi è arrivato quello del c/t no.

Grazie mille in anticipo.
 
ho questo conto, leggo sul sito che il circuito è cirrus/maestro, il maestro ha le ore contate. Quindi che succede dopo? qualcuno ha sostituito la carta dopo il 1 giugno 2023?
 
Guarda che è da mesi che stanno dando le nuove carte VISA debit.
 
Indietro