marcogra90
Utente Registrato
- Registrato
- 18/11/14
- Messaggi
- 482
- Punti reazioni
- 6
Viene emessa con circuito visa...volevo chiederti su che circuito viene emessa la carta di debito Nexi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKViene emessa con circuito visa...volevo chiederti su che circuito viene emessa la carta di debito Nexi?
definitivoBuongiorno, l'innalzamento del limite dei bonifici è definitivo o temporaneo?
Innalzato il limite dei bonifici ad esempio a 50K è possibile ridurlo in autonomia da HB ad esempio a 10K
per poi riportarlo in caso di bisogno a 50K?
Grazie mille in anticipo.
Almeno fino all'attivazione della Visa, dovrebbero lasciare attiva la vecchia, non dovresti aver preoccupazione di restare senza carta; in diversi casi riportati da vari utenti qui nel forum, le hanno lasciate attive entrambe anche per qualche mese.Ho richiesto finalmente la carta di debito in sostituzione del Bancomat.
Vi chiedo se aspetteranno a disattivarmi il vecchio Bancomat dopo aver attivato la nuova carta... Oppure lo disattivano subito alla ricezione (o all'attivazione)?
Ciao, posso chiederti come hai risolto?Ciao a tutti... Oggi ho un problema... Ho provato svariate volte ad accedere da App (come al solito) ma non c'è verso, non mi accetta la password. Dopo qualche tentativo mi appare un messaggio che recita più o meno "max 2-pwd tentativi" che immagino significhi che ho superato i tentativi massimi per l'accesso.
Adesso che si fa?
Ciao, posso chiederti come hai risolto?
Ti ringrazio molto
Se non sbaglio era stato risoltoBuongiorno, qualcuno ha più fatto qualche acquisto in valuta straniera per valutare o meno la presenza della fee da 1% che qualcuno si è visto applicare?
Buongiorno, qualcuno ha più fatto qualche acquisto in valuta straniera per valutare o meno la presenza della fee da 1% che qualcuno si è visto applicare?
Il cutoff è alle 17.sto aspettando due bonifici da due banche diverse ma a quest'ora non e' arrivato nulla. non mi era mai capitato con loro... da voi tutto regolare?
fino a che ora sono in tempo per bonificare in uscita?
Massimale operativo giornaliero 15.000€, aumentabile su richiesta e previa verifica del saldo; ATTENZIONE: allo stato attuale, l'aumento del massimale è richiedibile 1 SOLA volta per rapporto. Massimale operativo mensile illimitato.
Mah, non so di che cifra parliamo ma mi pare che siano stati problemi tecnici più che l'importo del bonifico.Praticamente più di due volte è caduta la linea durante la chiamata, poi quando ho riprovato e sono riuscita ad inserire tutti i codici segreti, ho visto la notifica "Transazione negata" poi anche"Transazione non autorizzata".
Ho diminuito l'importo del B/B ed ho riprovato, niente... alla fine la notifica "PIN errato", anche se avevo inserito tutti i codici di 4 cifre corretti.
Grazie per tutte le risposte. Ho provato di nuovo questa mattina e sono riuscita a fare il B/B al primo tentativo. Penso abbia ragione: si e' trattato di un problema tecnico.Mah, non so di che cifra parliamo ma mi pare che siano stati problemi tecnici più che l'importo del bonifico.
No. Ho aperto reclamo formale in merito, mi hanno detto che avrebbero contattato Nexi e VISA per chiarimenti ma, nonostante abbia sollecitato una formale risposta, non so ancora niente.Se non sbaglio era stato risolto