si riparte dopo il lockdown... da 3,50 Euro

col bb max possono acquistare il 20% delle azioni... e poi non credo che valgano per il conteggio che dici tu in quanto sono azioni della società, non di un singolo azionista della società...


P.S. mi sbaglierò ma non credo proprio che Boglione abbia come obiettivo quello di inc@lare i piccoli azionisti:censored:
 
col bb max possono acquistare il 20% delle azioni... e poi non credo che valgano per il conteggio che dici tu in quanto sono azioni della società, non di un singolo azionista della società...


P.S. mi sbaglierò ma non credo proprio che Boglione abbia come obiettivo quello di inc@lare i piccoli azionisti:censored:


l'idea che un giorno dica 'il mercato non mi riconosce un valore consono, per cui la tolgo dal mercato' non è da escludere a priori, anzi, a certe condizioni avrebbe molto senso (e in quel caso, sta sicuro che qualche piccolo azionista resterebbe schiacciato)... ad oggi però mi sembra un'eventualità poco probabile per diverse ragioni, almeno credo
 
intanto si rivedono i 3€... miracolo :D
 
bella fiammata...
però al di là di ban, per cui sono contento ovviamente, nello stato in cui versa questo paese sinceramente vedere il ftse che fa +5,50% mi fa un po' ridere... :rolleyes:
 
bella fiammata...
però al di là di ban, per cui sono contento ovviamente, nello stato in cui versa questo paese sinceramente vedere il ftse che fa +5,50% mi fa un po' ridere... :rolleyes:

si sale sulla notiza del vaccino Covid, + dato elezioni USA... si sale sulla 'speranza':rolleyes:

P.S. attenderei comunque il fine seduta x "festeggiare" il rialzo di BAN, e comunque finché non si torna almeno sopra i 4:o
 
P.S. attenderei comunque il fine seduta x "festeggiare" il rialzo di BAN, e comunque finché non si torna almeno sopra i 4:o

quello è sicuro, poi un rialzo può avere qualche senso quando i volumi sono 3 o 4 volte quelli di oggi... finché restano così oggi sale, domani riscende...
 
oggi Boglione si deve essere distratto...:o
 
si sale sulla notiza del vaccino Covid, + dato elezioni USA... si sale sulla 'speranza':rolleyes:

P.S. attenderei comunque il fine seduta x "festeggiare" il rialzo di BAN, e comunque finché non si torna almeno sopra i 4:o

magoz sinceramente io mi degnerò di lei quando tornerà a superare i 6 euro :D :rolleyes:
 
La festa è finita gli amici se ne vanno.
 
:D:D:D mandata in sospensione con 1 pezzo ..... giochiamo anche noi ..... mi piace rompere le uova nel paniere ....... :D:D:D
Sempre presente
I.S.L. In Silente Lettura
 
Anche a loro, come sempre, piace giocare :D:D:D:D:D
 
Da ieri sono azionista. La mia intenzione è di non vendere in perdita. :D
 
visto che siamo tornati nel limbo delle contrattazioni, riprendiamo a postare notizie circa l'operato della società, la quale, in barca al Covid, continua a macinare km (=aperture)... saranno pazzi?:censored:
K-Way and Sebago inaugurate their first double-branded Italian store in Rome
BasicPress.com 06/11/2020

K-Way® and Sebago® inaugurate their first double-branded Italian store in Rome

K-Way® Italy and Sebago® Italy inaugurated a dual-brand store in Rome (via di Campo Marzio, 38) on Friday, November 6th. The rainproof brand par excellence, founded in Paris in 1965, and the footwear and clothing brand established in 1946 in Maine (USA) launched their first store together. For Sebago®, it is also the first Italian store after the temporary shop in Porto Cervo (Sardinia) opened last summer. Click here for the K-Way® photo gallery. Click here for the K-Way® photo gallery and click here for the Sebago®'s.


P.S. ho trovato solo la versione inglese, ma comunque si capisce, no?:rolleyes:
 
ieri è uscito un articolo sulla Stampa riguardo le atp finals 2021 a torino, chiaramente data la situazione odierna l'organizzazione è ancora tutta da fare, ad ogni modo basicnet era candidata tra i main sponsor dell'evento. Sarebbe una bella vetrina per tutti i marchi (soprattutto kappa visto l'ambito sportivo)
 
Indietro