si riparte dopo il lockdown... da 3,50 Euro

sei mitico, allora sei tu che ogni spesso in chiusura ti metti nel book con 1 azione per rompere la monotonia del tram tram bogliano

Non sempre c'è qualcun'altro ......
Comunque ti confermo che è manipolato ad arte .....
Buon anno :D
 
aggiornamento bb +50k azioni
abbiamo raggiunto le 8,5 milioni di azioni tonde tonde (13,936% del capitale). Settimana prossima vedremo se era un obiettivo preciso o se è solo un caso
 
Ma questo c.o.g.l.i.o.n.e. Non si stufa di farsi le s.e..g.h..e. Da solo ..........e dai figliolo spendi due lire ed affitta per la serata una venditrice d' amore, vedrai il mondo in un' ottica diversa
 
Bellissima asta, molto divertito senza spendere un euro
 
mr. 1 azione colpisce ancora in apertura :sborone:
 
cmq Corneliani vuol dire un fatturato sopra i 100 mln. Premesso che la fattibilità dell'operazione è tutta da vedere (al momento siamo solo alle 'voci' per quanto ho capito), siamo però su un ordine di grandezza ben diverso rispetto ai vari briko sebago ecc...
stiamo a vedere che succede
 
Si, il mercato premia il titolo :D

Vabbeh nel caso basicnet la parola mercato è tanto per dire. :o
 
cmq corneliani vuol dire un fatturato sopra i 100 mln. Premesso che la fattibilità dell'operazione è tutta da vedere (al momento siamo solo alle 'voci' per quanto ho capito), siamo però su un ordine di grandezza ben diverso rispetto ai vari briko sebago ecc...
Stiamo a vedere che succede

comunque vada, se dovesse prendersi questa societa' si farebbe un grosso salto di qualita', qua' non si parla di una ballerina di terza fila, qua' se gestita bene tutta la faccenda negli anni e' un .....bel grosso grasso matrimonio italiano.....e di questi tempi non svendere le eccellenze e' tutto oro che cola
 
oggi mr 1 azione in apertura è stato sorpassato da miss 10k :D
 
Dai dai che pian pianino si sale :o :D
 
oggi altri due articoli che confermano l'interesse :)

basicpress.com
basicpress.com

non so ma troppa carne al fuoco si rischia di non cuocere bene nulla. Un gran minestrone poco appetitoso.

premettendo che non ne capisco molto di questo settore, come si dovrebbe integrare questa nuova realtà?

Visto che cmq si devono prevedere investimenti per il rilancio, ci troveremmo di nuovo daccapo coi numeri?
Ossia dobbiamo prevedere utili a 0 per qualche anno? Ma è opportuno?

Non so; che si sbologni qualche marchio poco redditizio?
già lo store magazie a milano li nascosto non mi dice nulla. Sembra ossessione compulsiva
 
non so ma troppa carne al fuoco si rischia di non cuocere bene nulla. Un gran minestrone poco appetitoso.

premettendo che non ne capisco molto di questo settore, come si dovrebbe integrare questa nuova realtà?

Visto che cmq si devono prevedere investimenti per il rilancio, ci troveremmo di nuovo daccapo coi numeri?
Ossia dobbiamo prevedere utili a 0 per qualche anno? Ma è opportuno?

Non so; che si sbologni qualche marchio poco redditizio?
già lo store magazie a milano li nascosto non mi dice nulla. Sembra ossessione compulsiva

non si sa ancora niente per cui difficile fare i conti.

cmq Boglione è nato e cresciuto (e diventato multi-milionario) proprio con queste operazioni, per cui se considera di entrare, tendo a credere che sappia quello che fa
poi il covid deve aver dato la botta definitiva a una situazione complicata (almeno da quello che ho capito leggendo in giro), il che vuol dire che oggi puoi rilevare l'azienda a un prezzo che magari in un altro momento non avresti spuntato. Sono solo miei pensieri eh, però non credo siano occasioni che capitano sovente
 
Indietro