pippo-pelorre
Nuovo Utente
- Registrato
- 24/4/12
- Messaggi
- 683
- Punti reazioni
- 15
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Azz...
Se penso comunque a tutte le intercettazioni pubblicate su B. coperte da segreto istruttorio e mai perseguite....non so, c'è da rimanere un attimo perplessi.
Azz...
Se penso comunque a tutte le intercettazioni pubblicate su B. coperte da segreto istruttorio e mai perseguite....non so, c'è da rimanere un attimo perplessi.
Ma che schifo questi giudici, mi viene voglia di rivotarlo
Liberissimo di rivotarlo, ci mancherebbe.
E che avrebbero dovuto fare, i giudici? Dargli un premio?
Su AP girano ragionamenti ben strani.
Del tipo: io commetto un reato e poi faccio la vittima, lamentando che la colpa è di chi mi ha scoperto, processato e condannato.
Basterebbe indagare e punire per tutte le intercettazioni finite sui giornali ma purtroppo ci sono intercettazioni e intercettazioni, c'è Fassino e Berlusconi![]()
follia,almeno 10 e via la chiave