Alanford701
un somaro
- Punti reazioni
- 566
Sono pieno come un ovetto ... ad un prezzo folle...Buon pomeriggio.
Incrementato congruamente a 4,716 €
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Sono pieno come un ovetto ... ad un prezzo folle...Buon pomeriggio.
Incrementato congruamente a 4,716 €
Non funziona cosi. Chi è in Gain e non vuole pagare la tassazione sul dividendo esce prima e poi rientra (oggi).Si, spero di non aver sbagliato. Ho pensato che lo storno di oggi sia dovuto in buona parte dall'uscita di chi ha preso il dividendo e quindi, possa recuperare già nei prossimi giorni.
Le ho prese cmq a 5 ... mi sa che ti batto in cose da imparareIo purtroppo queste considerazioni non le ho fatte, mi sa che ne ho ancora da imparare. Grazie per il chiarimento.
5…. Può bastare? E=Mc2Ma avete comprato sui massimi?
Non di oggi ma di periodo
... a me lo dici che ho raddoppiato a 5!Come conseguenza del viaggio della Meloni ed il risalto che gli è stato dato dai media, mi aspettavo una forte risalita del titolo ed invece.....
Pare che i saccoccioni conducano le danze in direzione opposta a quella che si aspetta il parco buoi. Ultimamente è una costante generalizzata.
OGGI IL GGRUPPETTO HA RICOMPRATO 80% CIRCA ( MEDIA) DEL DIVIDENDO INCASSATO.MANCANO 143 GG AL DIVIDENDO GIUGNO DI 0.165EURO X AZIONE,il ns gruppo di azionisti coesi, piccoli, di @Snam intende segnalare in riferimento al Piano industriale alcuni suggerimenti con il dichiarato scopo di creare valore che è un dovere del cda e non solo in termini di dividendi ma anche di valore di quotazione. Ci riferiamo innanzitutto al fatto che per realizzare le infrastrutture ( linea adriatica, gasdotti nuovi anche in proiezione Africa) l'azienda potrebbe senz'altro quotare STOGIT ( un 30%) e anche Renovit ( la metà della partecipazione) e anche Ipo di snam4mobility( un 25%) visto che STOGIT vale almeno 17 miliardi di euro di EV e dunque potrebbe di sicuro raccogliere in totale fra i 4 e 5 miliardi di euro freschi. Farebbe emergere il loro valore nascosto. Potrebbe contemporaneamente eseguire il buy back per annullare le azioni successivamente .
Pure io penso che il titolo dovrebbe avere una performance diversa. Oltre ai fondamentali, le vicende correnti avrebbero dovuta spingerla a manetta e invece.....Buonasera. Avevamo o no detto de Nora a 18€…..?. E Snam ne beneficia avendone il 25%? E le notizie che stanno arrivando su tempi brevi per il raddoppio Tap e linea adriatica..?. Dovremmo essere a 6,35€ altroche