SNAM: l'altro superbot n.5

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ragazzi fate ridere, personalizzate su un titolo le variazioni, ancora non avete inteso il ns modus operandi, non ci smuoviamo di un millimetro dalle ns posizioni.
Facessero cio che vogliono. la portassero dove vogliono.
siamo e saremo qui e ripeto ci crediate o no, continueremo nei ns accumuli.
detto questo, non vi affannate a criticare, i post su un titolo che scambia pochissimo , sono ininfluenti.
c'è disinteresse sulle utilities in questo momento. cosi è. poi domani sara' altra storia.
Saremo chi ? La confraternita
 
In questi momenti direi che è l'occasione per incrementare ma anche no
Speriamo di non vedere i 4, il mio vecchio cuore non reggerebbe :'(
 
In questi momenti direi che è l'occasione per incrementare ma anche no
Speriamo di non vedere i 4, il mio vecchio cuore non reggerebbe :'(
Io ormai uso Snam come la metropolitana, salgo e scendo e mi inc...zo di meno. Se poi dovessi rimanere incastrato vedro' di farmi dare la tessera Gold del club dei soci forti e coesi :yes:
 
Io ormai uso Snam come la metropolitana, salgo e scendo e mi inc...zo di meno. Se poi dovessi rimanere incastrato vedro' di farmi dare la tessera Gold del club dei soci forti e coesi :yes:
Ma in realtà è pure difficile incastrarsi, da prima della pandemia non va mai (se non per spike brevissimi) sotto 4.30 o oltre 4.90. Pure io ci sono salito più volte, l'ultima in agosto a 4.51 e sono ancora qui. E probabilmente se faccio i conti sono -nelle varie tratte della Metro- pure in attivo.
 
Dal 15 gen 24 h perso quasi 50 cent, nel periodo considerato 17 gg/b solo 3 chiuse positive, dovrebbe raggiunti i 4.30 virare ma per non sbagliare ho messo un buy a 4.20 :D

Cmq è un titolo garantito finchè sostenuto dalla RAB
 
ma tra domani e venerdi, troverò qualche pesciolino che abboccherà al mio amo???
:D:D:D
 
Ciao, ne ho prese un po' oggi, ho fatto male? Spero di tenerle fino al saldo del dvd, se non torna a 5 prima
 
Dal 15 gen 24 h perso quasi 50 cent, nel periodo considerato 17 gg/b solo 3 chiuse positive, dovrebbe raggiunti i 4.30 virare ma per non sbagliare ho messo un buy a 4.20 :D

Cmq è un titolo garantito finchè sostenuto dalla RAB
Il supporto di 4,30 si e' spesso dimostrato abbastanza tosto da rompere e potrebbe essere gia' un buon punto di ingresso, oggi ci e' mancato poco..
 
RAGAZZI FATE RIDERE, TUTTI COMPATTI A SFOTTERE ME E IL MIO GRUPPO DI SOCI FORTISSSIMI E COESISSIMI. Ridiamo di Voi perchè le stesse risatine, offesucole, invidiosate, ce le fecero in Alerion, poi la Storia l abbiamo scritta noi con il lieto fine.

Partita finisce quando arbitro fischia...

qui siamo al 10° del primo tempo

a chi diventa socio coeso? siamo in tema sanremese..gliela dedichiamo
 
RAGAZZI FATE RIDERE, TUTTI COMPATTI A SFOTTERE ME E IL MIO GRUPPO DI SOCI FORTISSSIMI E COESISSIMI. Ridiamo di Voi perchè le stesse risatine, offesucole, invidiosate, ce le fecero in Alerion, poi la Storia l abbiamo scritta noi con il lieto fine.

Partita finisce quando arbitro fischia...

qui siamo al 10° del primo tempo

a chi diventa socio coeso? siamo in tema sanremese..gliela dedichiamo
 
RAGAZZI FATE RIDERE, TUTTI COMPATTI A SFOTTERE ME E IL MIO GRUPPO DI SOCI FORTISSSIMI E COESISSIMI. Ridiamo di Voi perchè le stesse risatine, offesucole, invidiosate, ce le fecero in Alerion, poi la Storia l abbiamo scritta noi con il lieto fine.

Partita finisce quando arbitro fischia...

qui siamo al 10° del primo tempo

a chi diventa socio coeso? siamo in tema sanremese..gliela dedichiamo
😀Ma hai o no, shortato ucg?
 
Ti poni male, con arroganza, usi la tastiera in modo improprio, spari certezze in un mondo dubbioso di suo, e non accetti contraddittorio.

La vicenda Alerion lasciala stare, la famiglia Gostner non ti conosce e hai avuto la fortuna di prendere un trend dopo anni di buio... non darti meriti che non hai.
Centinaia forse migliaia di traders fanno colpi così.

SNAM avrà un futuro luminoso, ma come tutte le proiezioni ha bisogno di realtà supportate e assodate dal mercato. Questo al momento non c'è. Da tre anni langue, non incorpora nessuna delle sue grandi potenzialità inespresse. Il dividendo è nella norma, nulla di che paragonato con altre blue chips. Arriverà ma non adesso. C'è tempo, tanto tempo per entrare e guadagnare.

Rientra nei ranghi e lascia quell'atteggiamento saccente e perentorio. Vedrai che i capitoli SNAM ci guadagnano.

Cosa dici di proporre alla moderazione di riunire 3 capitoli dispersivi, in uno intelligente?
 
Ti poni male, con arroganza, usi la tastiera in modo improprio, spari certezze in un mondo dubbioso di suo, e non accetti contraddittorio.

La vicenda Alerion lasciala stare, la famiglia Gostner non ti conosce e hai avuto la fortuna di prendere un trend dopo anni di buio... non darti meriti che non hai.
Centinaia forse migliaia di traders fanno colpi così.

SNAM avrà un futuro luminoso, ma come tutte le proiezioni ha bisogno di realtà supportate e assodate dal mercato. Questo al momento non c'è. Da tre anni langue, non incorpora nessuna delle sue grandi potenzialità inespresse. Il dividendo è nella norma, nulla di che paragonato con altre blue chips. Arriverà ma non adesso. C'è tempo, tanto tempo per entrare e guadagnare.

Rientra nei ranghi e lascia quell'atteggiamento saccente e perentorio. Vedrai che i capitoli SNAM ci guadagnano.

Cosa dici di proporre alla moderazione di riunire 3 capitoli dispersivi, in uno intelligente?
 
ragazzi fate ridere, personalizzate su un titolo le variazioni, ancora non avete inteso il ns modus operandi, non ci smuoviamo di un millimetro dalle ns posizioni.
Facessero cio che vogliono. la portassero dove vogliono.
siamo e saremo qui e ripeto ci crediate o no, continueremo nei ns accumuli.
detto questo, non vi affannate a criticare, i post su un titolo che scambia pochissimo , sono ininfluenti.
c'è disinteresse sulle utilities in questo momento. cosi è. poi domani sara' altra storia.
Ti poni male, con arroganza, usi la tastiera in modo improprio, spari certezze in un mondo dubbioso di suo, e non accetti contraddittorio.

La vicenda Alerion lasciala stare, la famiglia Gostner non ti conosce e hai avuto la fortuna di prendere un trend dopo anni di buio... non darti meriti che non hai.
Centinaia forse migliaia di traders fanno colpi così.

SNAM avrà un futuro luminoso, ma come tutte le proiezioni ha bisogno di realtà supportate e assodate dal mercato. Questo al momento non c'è. Da tre anni langue, non incorpora nessuna delle sue grandi potenzialità inespresse. Il dividendo è nella norma, nulla di che paragonato con altre blue chips. Arriverà ma non adesso. C'è tempo, tanto tempo per entrare e guadagnare.

Rientra nei ranghi e lascia quell'atteggiamento saccente e perentorio. Vedrai che i capitoli SNAM ci guadagnano.

Cosa dici di proporre alla moderazione di riunire 3 capitoli dispersivi, in uno intelligente?
 
Come ho scritto ieri seguo da tempo Snam (e Terna) in quanto negli anni di tassi a zero l'ho utilizzata come BTP e sicuramente rispetto alle obbligazioni mi ha reso di più, senza grandi sforzi e/o dover prestare troppa attenzione all'andamento.
Il post sulle ossa rotte non era niente più di una battuta, anche perché credo che con Snam nessuno possa essersele rotte, magari di rotto avrà qualcos'altro. Quindi @Conte di Montecristo vorrei che non te la prendessi troppo, tanto più nel momento in cui il thread si è un po' rianimato.

P.S.: oggi avevo fissato un'entrata a 4,32 ma non ci è arrivata.
 
Indietro