SNS Bank Thread Unificato aggiornamenti ed informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì. Ma aspettiamo istruzioni dallo studio. Già sanno della risposta di Binck. Poi magari prima di fare la domanda sentiamoci qui o in privato. :yes:
Certo,a me è arrivata una mail con l'isin 155 ,ma io ho anche la 893..boh
La cosa che non capisco è perchè due moduli ,gli isin nel form si possono flaggare tutti

Aspettiamo Dezzani
 
X dandst

Io ho la 893 e ho ricevuto mail solo per la 155
 
Salve a tutti..qualcuno ha i titoli in deposito ad Intesa SanPaolo? finora nessuna comunicazione da parte loro.. Grazie
 
Io ho 4 titoli sns diversi e mi sono arrivate solo 3 mail. Mi manca l'email dell'obbligazione XS0363514893 SNS Bank 6,625% 2018 Subordinated.
Qualcuno che le ha con Binck ha ricevuto l'email per questa obbligazione (XS0363514893).
 
Io ho 4 titoli sns diversi e mi sono arrivate solo 3 mail. Mi manca l'email dell'obbligazione XS0363514893 SNS Bank 6,625% 2018 Subordinated.
Qualcuno che le ha con Binck ha ricevuto l'email per questa obbligazione (XS0363514893).
Siamo in 3 che non hanno ricevuto mail per la 893...se la sono dimenticata,ps bisogna scrivere email a binck
 
Ultima modifica:
non capisco perché Alfabeto Fideuram ex IW non abbia ancora dato risposta
 
non capisco perché Alfabeto Fideuram ex IW non abbia ancora dato risposta
Devi rompergli le pelotas.. :D

Piuttosto i binkisti avevano 4 titoli,3 erano su euronext e uno (893) era su Lux e Otc speriamo non ci siano menate
Sentiti al tel ,mi hanno detto che stanno sul pezzo ,aspettiamo
 
Ultima modifica:
Io ho 4 titoli sns diversi e mi sono arrivate solo 3 mail. Mi manca l'email dell'obbligazione XS0363514893 SNS Bank 6,625% 2018 Subordinated.
Qualcuno che le ha con Binck ha ricevuto l'email per questa obbligazione (XS0363514893).
I 3 titoli hanno tutte come depositaria EUROCLEAR?
 
I 3 titoli hanno tutte come depositaria EUROCLEAR?

Si tutti Euroclear, io ho questi:

Il codice ISIN XS0552743048 e la quantità (indicare un solo ISIN per ogni richiesta*)
- Nome Deposito Centrale Titoli in cui è detenuta la posizione: EUROCLEAR
- Numero di conto del Deposito Centrale Titoli: 29115
- Nome del titolare del conto presso Deposito Centrale Titoli: ABN AMRO Clearing Bank
Il codice ISIN XS0468954523 e la quantità (indicare un solo ISIN per ogni richiesta*)
- Nome Deposito Centrale Titoli in cui è detenuta la posizione: EUROCLEAR
- Numero di conto del Deposito Centrale Titoli: 29115
- Nome del titolare del conto presso Deposito Centrale Titoli: ABN AMRO Clearing Bank
Il codice ISIN XS0310904155 e la quantità (indicare un solo ISIN per ogni richiesta*)
- Nome Deposito Centrale Titoli in cui è detenuta la posizione: EUROCLEAR
- Numero di conto del Deposito Centrale Titoli: 29115
- Nome del titolare del conto presso Deposito Centrale Titoli: ABN AMRO Clearing Bank

Mi manca XS0363514893
 
Si tutti Euroclear, io ho questi:

Il codice ISIN XS0552743048 e la quantità (indicare un solo ISIN per ogni richiesta*)
- Nome Deposito Centrale Titoli in cui è detenuta la posizione: EUROCLEAR
- Numero di conto del Deposito Centrale Titoli: 29115
- Nome del titolare del conto presso Deposito Centrale Titoli: ABN AMRO Clearing Bank
Il codice ISIN XS0468954523 e la quantità (indicare un solo ISIN per ogni richiesta*)
- Nome Deposito Centrale Titoli in cui è detenuta la posizione: EUROCLEAR
- Numero di conto del Deposito Centrale Titoli: 29115
- Nome del titolare del conto presso Deposito Centrale Titoli: ABN AMRO Clearing Bank
Il codice ISIN XS0310904155 e la quantità (indicare un solo ISIN per ogni richiesta*)
- Nome Deposito Centrale Titoli in cui è detenuta la posizione: EUROCLEAR
- Numero di conto del Deposito Centrale Titoli: 29115
- Nome del titolare del conto presso Deposito Centrale Titoli: ABN AMRO Clearing Bank

Mi manca XS0363514893
Mi viene da pensare che la 893 sia Clearstream
Cmq ho parlato con Saxo e mi hanno detto che hanno persone che si stanno occupando solo di Sns ,non vedono l'ora di chiudere questa storia positivamente.
Aspettiamo
 
Mi viene da pensare che la 893 sia Clearstream
Cmq ho parlato con Saxo e mi hanno detto che hanno persone che si stanno occupando solo di Sns ,non vedono l'ora di chiudere questa storia positivamente.
Aspettiamo
A che numero rispondono ?
 
Ho visto pagamento previsto 21 agosto, ma su binck qualcuno sa come pagano? A me hanno chiuso il conto e non ho aperto con saxo. Provo a dare iban di fineco e vedo se mi mandano direttamente il cash, se qualcuno ha maggiori info sono ben accette.
Grazie
 
Ho visto pagamento previsto 21 agosto, ma su binck qualcuno sa come pagano? A me hanno chiuso il conto e non ho aperto con saxo. Provo a dare iban di fineco e vedo se mi mandano direttamente il cash, se qualcuno ha maggiori info sono ben accette.
Grazie

Anche io sono nella tua stessa situazione. Quado hanno migrato mi hanno impedito di farlo per futili motivi, poi ci sono anche altri casi di persone che nel tempo hanno chiuso volontariamente il conto BG-Saxo. Penso che dopo che abbiano fatto questo accertamento potremo comunicare a Binck l'iban della una nostra banca per poterci mandare i soldi.
 
Buongiorno
io ho compilato tutto, sembra semplice.
Mi hanno mandato mail di conferma e ho girato la risposta a Grimaldi chiedendo se è tutto corretto.
Ho anche chiesto chiarimento per trattamento fiscale.
 
Mi viene da pensare che la 893 sia Clearstream
Cmq ho parlato con Saxo e mi hanno detto che hanno persone che si stanno occupando solo di Sns ,non vedono l'ora di chiudere questa storia positivamente.
Aspettiamo
Arrivata mail Binck x 893..
 
Buongiorno
io ho compilato tutto, sembra semplice.
Mi hanno mandato mail di conferma e ho girato la risposta a Grimaldi chiedendo se è tutto corretto.
Ho anche chiesto chiarimento per trattamento fiscale.
Comè il discorso firma?Scarabocchio col Mause?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro