[Social Lending] Soisy - Prestiti fra privati online con garanzia 4%

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sto seguendo l'evoluzione del p2p lending da un po', Soisy in particolare, e vorrei provare.

Qualcuno ha un codice "amico" da mandarmi?

Grazie
 
Attualmente sono pieni di soldi in cassa in attesa di richieste di investimento ...
 
finalmente si sono abbinati gli importi del 28 dicembre con data di rimborso 8 marzo
 
Abbinati anche a me, 2 da febbraio e 2 da marzo ;)
 
Abbinati anche a me, 2 da febbraio e 2 da marzo ;)

Anche a me ieri 10 gen risultava abbinato un grosso investimento registrato lun 7 gen (suddiviso in pezzi da 200-300 E al tasso del 4,3%).
Il tutto significa che hanno tante richieste di finanziamento in corso.
 
Abbinamenti?

Mi sono registrato da poco e non ho ancora investito, cosa significa abbinamento?
 
Promozione invito

Salve, e buon anno a tutti.
Volevo sapere se la promozione è sempre valida e in cosa consiste nel 2019?
E' uguale al 2018?
Grazie.
 
Salve, e buon anno a tutti.
Volevo sapere se la promozione è sempre valida e in cosa consiste nel 2019?
E' uguale al 2018?
Grazie.

Si, è stata prorogata la promozione del 2018 per tutto il 2019. Se interessato, ti invio il codice amico in privato.
 
Abbinamento

Mi sono registrato da poco e non ho ancora investito, cosa significa abbinamento?

Se tu fai un bonifico per investire su SOISY, deve scegliere come suddividerlo, la durata e l'interesse richiesto. Poi loro li prenderanno a li andranno ad abbinare a chi ha richiesto il prestito (insieme ai tuoi ci saranno anche i soldi altro 10-100 prestatori fino a completare il totale richiesto) a quel punto concedono il prestito e fra un mese troverai la prima rata di rimborso ed i relativi interessi.
 
Ultima modifica:
Per completezza incollo il link al regolamento, con la spiegazione dei vantaggi e il funzionamento del bonus ;)
https://www.soisy.it/pdf/Regolamento_Bonus_Invita_amico_in_SoisyIT.pdf

Funzionamento del programma
I nuovi clienti che si registreranno come investitori attraverso codici bonus ottenuti da
investitori Sponsor già iscritti a Soisy (o dal team Soisy) riceveranno un bonus pari
all’importo delle imposte pagate da Soisy sui loro investimenti a titolo di sostituto di imposta,
per i 3 mesi successivi al primo investimento effettuato durante il periodo di validità del
presente programma.


Mi sembra che l'anno scorso mi sono iscritto con un bonus amico di 50 Euro per i nuovi iscritti, quello si che era conveniente. Quello attuale dello sconto delle tasse, sull'interesse delle rate che rimborsano nei primi 3 mesi è pochissimo: max 2 rate che rientrano, e considerando che viene suddiviso in 36 rate fanno un max = 1-2 euro risparmiati ...
 
Soisy

Una domanda curioso, rivolta agli esperti ... ma Soisy funziona in automatico notte e giorno, compreso i festivi?
Mi spiego, ieri mi sono segnato il totale investito, questa mattina mi sono trovato un paio di euro in più, ora sono andato a curiosare ed ho trovato una serie di rimborsi e di reinvestimenti (in data 13/1 - oggi domenica)
 
Una domanda curioso, rivolta agli esperti ... ma Soisy funziona in automatico notte e giorno, compreso i festivi?
Mi spiego, ieri mi sono segnato il totale investito, questa mattina mi sono trovato un paio di euro in più, ora sono andato a curiosare ed ho trovato una serie di rimborsi e di reinvestimenti (in data 13/1 - oggi domenica)

Si, i server il sabato e la domenica smaltiscono molti reinvestimenti di capitale e interessi mentre nei feriali gestiscono gli abbinamenti.
 
Ciao a tutti,
dopo essermi registrato a Housers, Walliance, October, Borsa del credito vorrei provare ance Soisy, qualcuno ha un codice da mandarmi?
Grazie
 
Scusate ma se nella sezione Banking ci sono (me compreso) utenti che stanno su di notte per vedere quando esce un Certificato di Deposito che dia più del 1% su base annua (garantito dal FIDT) , qui che si parla del 4% (garantito dalla società) dove sta l inghippo ?
Spero che quanto sopra non venga considerata polemica (non era mia intenzione) ma è solo per capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro