Softec - Nell'attesa che Fullsix la fonda

non è lì per comprare ma per far salire il titolo :yes:OK!

Sicuramente è come dici Tu, però adesso vedo che sono arrivati altri ordini in acquisto ....
Volumi buoni 14.670 az.

Peccato che hanno cancellato l'ordine di 33mila pezzi in acquisto a 1,62 :cool::'(
 
Ultima modifica:
Sicuramente è come dici Tu, però adesso vedo che sono arrivati altri ordini in acquisto ....
Volumi buoni 14.670 az.

Ho l'impressione che qualcosa possa uscire addirittura nel fine settimana. Un chiusura di settimana sopra 1,06 per fullsix è un ottimo segnale.
A fine dicembre hanno girato a Fullsix quel pacchetto di 1ml. di Azioni Softec, lo avranno fatto per un motivo, presto sapremo.
Sicuramente è come dici Tu, però adesso vedo che sono arrivati altri ordini in acquisto ....
Volumi buoni 14.670 az.

Peccato che hanno cancellato l'ordine di 33mila pezzi in acquisto a 1,62 :cool::'(
hai visto? sono tutte manovre, se uno volesse comprare veramente le metterebbe pian piano nel book. Chi ha messo l'ordine non ha bisogno di comprarne ancora, vuole che il prezzo salga.
 
Ho l'impressione che qualcosa possa uscire addirittura nel fine settimana. Un chiusura di settimana sopra 1,06 per fullsix è un ottimo segnale.
A fine dicembre hanno girato a Fullsix quel pacchetto di 1ml. di Azioni Softec, lo avranno fatto per un motivo, presto sapremo.hai visto? sono tutte manovre, se uno volesse comprare veramente le metterebbe pian piano nel book. Chi ha messo l'ordine non ha bisogno di comprarne ancora, vuole che il prezzo salga.

Infatti Sale alla Grande adesso è ancora ...
Sospesa!! +21%
 
Non è stata riammessa in contrattazione.
Non ha fatto neanche l'asta di chiusura ....
Ma va a da via i ciapp!! :angry::censored:
 
Ultima modifica:
Anche oggi buona la Softec un +5% a 1,94€ :yes:OK!
 
Softec si sta scaldando ....
....Sospesa!!+7,7%
:yes::bow:
 
Si torna ai 3? Quelli di zenit a fine luglio avevano altre 22mila azioni da scaricare, meglio venderle a 3 che a 1,6...
 
Il solito crostone in portafoglio che si risveglia all'improvviso :D
250 mila azioni sul mercato e chiuderà con scambi sulle 40 mila.
Era da un pò che non si vedevano candele del genere, Agosto 2020 docet...
 
Ecco quá, invalidata la chiusura e da domani 9 su 10 divieto di inserimento ordini a mercato
 
Scusa 270 pezzi a 1,87 .
Mi controlli più che la mia morosa :D
:no::no::no::no::no:
Hai sbagliato ancora ..
Guarda bene a 1,87 non ci sono contratti di 270 az.
Ma uno di 360 azioni e il secondo di 4140 az.
Fa bene la tua morosa controllarti sei poco affidabile ....:D:cool::bye:
 
:no::no::no::no::no:
Hai sbagliato ancora ..
Guarda bene a 1,87 non ci sono contratti di 270 az.
Ma uno di 360 azioni e il secondo di 4140 az.
Fa bene la tua morosa controllarti sei poco affidabile ....:D:cool::bye:

Screenshot_20210819-192141_YouApp.jpg
 
Indietro