Sogefi: verso OPA/delisting siamo a 0,84

E a chi diceva che avevo sbagliato ad uscire faccio presente che sono quasi pronto a rientrare....:)
A che prezzi vedete un re ingresso ragazzi? 2,8?
Meglio cir a 51/52?
 
E a chi diceva che avevo sbagliato ad uscire faccio presente che sono quasi pronto a rientrare....:)
A che prezzi vedete un re ingresso ragazzi? 2,8?
Meglio cir a 51/52?
Credo che area 2.80 sia già un primo punto di ingresso o re-ingresso.
Personalmente non penso che possa scendere sotto 2.64 (che sarebbe area di stop profit)
 
E a chi diceva che avevo sbagliato ad uscire faccio presente che sono quasi pronto a rientrare....:)
A che prezzi vedete un re ingresso ragazzi? 2,8?
Meglio cir a 51/52?
2.80 per me è un ottima base .
Dividendo + mercato auto ancora in crescita + vendita filtrazioni.
Solo io la vedo ancora ben sottoquotata ?

Per me questo è il valore che dovrebbe avere post cessione filtrazioni e post dividendo extra e non. 2.80
 
Ti risponderei , ma l'unica cosa che ho capito e che le hai pagate 3 euro, puoi avere ragione , io non lo so Gigin

intendi che era un italiano stentato ? :-D :D Ero di fretta. riassumo :

Prese qualche giorno fa per la prima volta a 3 Eur.
Mai comprate prima. non la seguivo

Visti i numeri la trovo ancora interessante a 3, ha senso prenderla come intendo fare io con orizzonte temporale lungo ?
Ci sono altri che hanno comprato a 3 come me , o sono solo io il fesso che compra sui massimi ?

Gracias

(e quindi obiettivo percentuale di conseguenza alto)
 
intendi che era un italiano stentato ? :-D :D Ero di fretta. riassumo :

Prese qualche giorno fa per la prima volta a 3 Eur.
Mai comprate prima. non la seguivo

Visti i numeri la trovo ancora interessante a 3, ha senso prenderla come intendo fare io con orizzonte temporale lungo ?
Ci sono altri che hanno comprato a 3 come me , o sono solo io il fesso che compra sui massimi ?

Gracias

(e quindi obiettivo percentuale di conseguenza alto)

Comprata a 2, mediata a 1 , pmc attuale 1.39, ieri ne ho prese altre 2k a 3 euro. Andrà su ? Si. In quanto tempo? Chi può dirlo… attualmente capitalizza 336ml di euro. Ne hanno offerti 330 solo per una divisione …

Ha un p/e attualmente tra i più bassi
 
intendi che era un italiano stentato ? :-D :D Ero di fretta. riassumo :

Prese qualche giorno fa per la prima volta a 3 Eur.
Mai comprate prima. non la seguivo

Visti i numeri la trovo ancora interessante a 3, ha senso prenderla come intendo fare io con orizzonte temporale lungo ?
Ci sono altri che hanno comprato a 3 come me , o sono solo io il fesso che compra sui massimi ?

Gracias

(e quindi obiettivo percentuale di conseguenza alto)
Ti rispondo uguale Gigin , non lo so, i dati danno ragione a chi ha comprato, e a chi tiene, ma mica è detto che succeda subito, quel che vogliono. C'è un gappone esagerato e a me non piace neanche un pò, ma non è detto che venga chiuso.
 
Ti rispondo uguale Gigin , non lo so, i dati danno ragione a chi ha comprato, e a chi tiene, ma mica è detto che succeda subito, quel che vogliono. C'è un gappone esagerato e a me non piace neanche un pò, ma non è detto che venga chiuso.
da 1,99 quando ho comprato il giovedì a +30% circa quando ho venduto il lunedì......ma chissà prossimamente...
 
Ti rispondo uguale Gigin , non lo so, i dati danno ragione a chi ha comprato, e a chi tiene, ma mica è detto che succeda subito, quel che vogliono. C'è un gappone esagerato e a me non piace neanche un pò, ma non è detto che venga chiuso.

Guarda , in generale io ai gap ci credo solo se sono vicini, dopo anni ha poco senso guardarli ,
MA questo ha pochi giorni quindi la possibilità che prima tornino lì c'è effettivamente.
vedremo
 
Comprata a 2, mediata a 1 , pmc attuale 1.39, ieri ne ho prese altre 2k a 3 euro. Andrà su ? Si. In quanto tempo? Chi può dirlo… attualmente capitalizza 336ml di euro. Ne hanno offerti 330 solo per una divisione …

Ha un p/e attualmente tra i più bassi
Infatti quotazione senza alcun senso logico.
Non mi spiego chi vende a questi prezzi....boh...
 
Infatti quotazione senza alcun senso logico.
Non mi spiego chi vende a questi prezzi....boh...
Mah sai io dico sempre che chi vende in gain non sbaglia mai.
Certo ognuno ha orizzonti temporali anche diversi, io ho ancora mesi di tempo, e per me vale almeno questa cifra post dividendo extra e non
 
Mah sai io dico sempre che chi vende in gain non sbaglia mai.
Certo ognuno ha orizzonti temporali anche diversi, io ho ancora mesi di tempo, e per me vale almeno questa cifra post dividendo extra e non

i miei trade più grossi li ho sempre fatti su questa base

Quando compravo saras a 1,2 a mani basse sapevo che poteva andare anche a 1 ma ero convinto del prezzo troppo buono e che entro Gennaio , se non prima avrei recuperato.
Stessa cosa ho fatto con stellantis in area 19
e attualmente ho fatto con enel a 5,9

detto questo SOGEFI non la seguo molto e ne ho prese poche , ma spero che il prezzo sia a sconto
contestualmente tra le "piccole" italiane ho preso Ferretti, Seco e innovatev , sono in ordine di peso
Di cogefi ne ho prese poche e Non ho fretta, se non performa male posso anche tenerla in cassetto per periodo lungo.

Certo però è che quelle piccole , sono meno facili da valutare, e sopratutto sono più suscettibili a speculazioni di manovratori

vi leggo e vedo come evolve la situazione
 
i miei trade più grossi li ho sempre fatti su questa base

Quando compravo saras a 1,2 a mani basse sapevo che poteva andare anche a 1 ma ero convinto del prezzo troppo buono e che entro Gennaio , se non prima avrei recuperato.
Stessa cosa ho fatto con stellantis in area 19
e attualmente ho fatto con enel a 5,9

detto questo SOGEFI non la seguo molto e ne ho prese poche , ma spero che il prezzo sia a sconto
contestualmente tra le "piccole" italiane ho preso Ferretti, Seco e innovatev , sono in ordine di peso
Di cogefi ne ho prese poche e Non ho fretta, se non performa male posso anche tenerla in cassetto per periodo lungo.

Certo però è che quelle piccole , sono meno facili da valutare, e sopratutto sono più suscettibili a speculazioni di manovratori

vi leggo e vedo come evolve la situazione
Ferretti è il mio prox investimento quando uscirò completamente da Sogefi .

Per quanto riguarda Sogefi, parliamo di un titolo dove solo una parte è valutata come l’attuale capitalizzazione, fa utili corposi oramai da due anni, ha fatto 10 milioni di volume a questi prezzi… ora non credo che siano tutti stupidi chi ha comprato a queste valutazioni.
Per me il giusto valore è 2.80 post dividendo extra e non, e 4.5 senza dividendi
 
Allora quando divulgheranno tempo e modi ? Alla prossima trimestrale ?
 
spiace solo constatare che al momento non c'è nessun altro titolo che possa reggere il confronto. Eppure il retail sembra non accorgersene
 
prezzo azione ridicolo
fanno quello che vogliono ieri meno3 con 400mila di scambi oggi più 6 con 600 Mila..doveva salire già prima dell'assemblea e dopo esplodere..invece mezzo fermo
poi chi dice che in un anno e' raddoppiato ma e' la base che e' folle dovrebbe quotare 4/5 euro e con la notizia doveva volare
 
Indietro