Sogefi: verso OPA/delisting siamo a 0,84

;)Ironizzavo, come ho scritto tempo fa il gappone rimarra' probabilmente aperto, per chissà quanto tempo, ma a me non piace, per cui sto fuori. Un poco più del 50% l'ho già fatto
 
Volevo ringraziare tutti quelli che l’altro ieri con le loro vendite mi hanno permesso di incrementare a 2.77.


Vi devo un caffe :D
 
Dividendi accreditati :) ora accumuliamo ancora un po’
 
infatti non c'è ancora...mi sembra strano perchè gli altri tipo BAMI, comprati quest'anno, erano nel conto di prima mattina.
Grazie per le risposte, aspetterò
 
Io ho già ricevuto da qualche ora … magari non tutte le banche hanno la stessa celerità
 
servirebbe sapere quante ne ha
se ne ha una milionata ci sta, se erano tutte quelle che aveva non è un bel segnale

Concordo. Ma secondo me ne avrà una bella caterva calcolando che lavora in Sogefi da anni… e di internal dealing suoi me ne ricordo 0…

Negli ultimi due anni dovrebbero aver assegnato circa 430k azioni in stock grant in generale!
 
Ultima modifica:
Abbastanza flat con pochissimi scambi
 
Rettifico pochissimi volumi e andamento debole
 
Pochissimi volumi ma il calo è cmq pesante.. Che si fa come le tante ciofeche che ci stanno sul listino che fanno un candelone e poi pian piano si rimangiano tutto? 😁😝
 
Pochissimi volumi ma il calo è cmq pesante.. Che si fa come le tante ciofeche che ci stanno sul listino che fanno un candelone e poi pian piano si rimangiano tutto? 😁😝
Si però ci sta qualche scarica dopo il +13 dell’altro giorno. Ecco perché io preferisco una salita costante piuttosto di scossoni +20 -6
 
Sicuramente non incoraggia ingressi di scappati di casa🤣🤣🤣forse chi ha acquistato sopra i 3 per limitare le perdite ha gia venduto.
Vai sogefi continua così!!!
 
Sicuramente non incoraggia ingressi di scappati di casa🤣🤣🤣forse chi ha acquistato sopra i 3 per limitare le perdite ha gia venduto.
Vai sogefi continua così!!!

Beh volumi e chiusura sui minimi non sono molto di buon auspicio. Vediamo se domani fa un rimbalzo
 
Indietro