OgniGiorno
Buon viaggio
- Punti reazioni
- 39
al momento troppi punti interrogativi su questa coin, è un giochino speculativo all'ennesima potenza in mano a dei criminali.. io giro alla larga
https://twitter.com/Bitalians_/status/1590761121186996225
"Comunque mi pare di poter dire che oggi non c’è’ stata quella valanga di vendite di #solana che sono stati tolti dallo stake, come tutti invece si aspettavano .,,,
Gran bel segno di forza del protocollo #solana questo !!"
Graficamente e' messa male , ma male male male . Un piccolo supportino a 13 , ma ino ino ino , poi una voragine fino a 1,50 .
https://twitter.com/Bitalians_/status/1590761121186996225
"Comunque mi pare di poter dire che oggi non c’è’ stata quella valanga di vendite di #solana che sono stati tolti dallo stake, come tutti invece si aspettavano .,,,
Gran bel segno di forza del protocollo #solana questo !!"
ma magari ma tu ci pensi a riprenderla a 1,5?
volesse Iddio ascoltarti![]()
Sono combattuto. Fosse tutto come prima già a 3 andrei all in. Ma Solana era il pezzo forte di Alameda.. se va gambe all'aria chi la pompa poi?
ma magari ma tu ci pensi a riprenderla a 1,5?
volesse Iddio ascoltarti![]()
BREAKING: Wrapped versions of $BTC and $ETH on the Solana blockchain have depegged 🚨
$soBTC & $soETH are trading at a >40% discount from their native assets
SOLAna(l)
Grazie SBF![]()
Domanda
Perche' ?
Ho mandato dei SOL sul mio wallet privato ... da crypto.com app a defi wallet ... trasferimento istantaneo
Poi ho fatto richiesta per mandare sti SOL in un altro indirizzo ... e niente ... mi da errore ... senza nessuna traccia sulla blockchain
Provato piu' volte ... sempre lo stesso errore ... "ups .. riprova piu' tardi"
Indi faccio richiesta di far rientrare i SOL sulla app ... usando l'indirizzo pre impostato ... e boom ... trasferito tutto all'istante senza problema
Arrivo e uscita dei sol documentati sulla blockchain senza problemi
Ha questo una ragione logica ?
Puo' essere imputabile alla rete Solana, che forse i vari nodi no si vedo piu' tra di loro ?