SOLID WORLD

Da che forse forse ...... warr+10% 🤑.......si ma lo dico con rispetto eh 🙏🫶🤞.....non vorrei che si spaventasse 😱
 
La butto lì come provocazione: se l'azione svalvola di brutto e chiude in doppia cifra secondo me il warrant può anche fare +50% oggi,.....ma ci vuole una chiusura del titolo col botto
 
Daiiiiiii 🚀
Solo lui può farla partire 🤣
121720567-35cfc8a8-5922-4318-94d3-ef0b5427de5f.jpg
 
Chiederei a tutti quelli sopra questo treno di dire un umile e ossequioso Pater Noster in questo momento di palpitazioni appassionate 💓
 
E pensare che se l'azione SW dovesse raggiungere una quotazione attorno ai 10 € (quando non si sa, si sa solo che deve crollare sempre domani ed invece anche oggi sale) il valore teorico del warrant si avvicinerebbe ai 3 €. Come il binario da cui è appena partito il Frecciarossa "Warrant SW".
 
E pensare che se l'azione SW dovesse raggiungere una quotazione attorno ai 10 € (quando non si sa, si sa solo che deve crollare sempre domani ed invece anche oggi sale) il valore teorico del warrant si avvicinerebbe ai 3 €. Come il binario da cui è appena partito il Frecciarossa "Warrant SW".
Foss l'anim 'o criatorio! Tradotto: Speriamo in Dio! Ce lo meritiamo!!!!!!
 
Ci si sbarazza di qualcosa che si ritiene abbia poco valore e che in futuro non ne avrà. Nessuno può prevedere il futuro ma al presente, col prezzo del warrant a 1,05 €, significa ottenere le azioni in conversione a 4,30 € quando oggi prezzano quasi 7 €. Chi è il mona?
la conversione è a luglio, quindi non conta questo momento ma l'aspettativa di quanto varrà a luglio (quindi meno...)
 
Chiederei a tutti quelli sopra questo treno di dire un umile e ossequioso Pater Noster in questo momento di palpitazioni appassionate 💓
ho perso il treno ma col pensiero sono con voi warrantisti..........:D
p.s. quale è lo strike che non mi ricordo?
 
si ho visto
2,2 luglio 2023
2,42 luglio 2024
2,66 luglio 2025

2 warrant x 1 azione
quindi con l'azione a 7 il teorico w dovrebbe essere circa 2,4.......... quindi qui o il mercato non sta capendo i warrant oppure nessuno crede che l'azione possa tenere queste quotazioni.....oppure ho sbagliato i conti io......
 
si ho visto
2,2 luglio 2023
2,42 luglio 2024
2,66 luglio 2025

2 warrant x 1 azione
quindi con l'azione a 7 il teorico w dovrebbe essere circa 2,4.......... quindi qui o il mercato non sta capendo i warrant oppure nessuno crede che l'azione possa tenere queste quotazioni.....oppure ho sbagliato i conti io......
No non hai sbagliato i conti , è appunto la questione di cui stanno un po' discutendo qui sul forum che non si capisce il perché di questo scostamento.
Il fatto è che comunque e sempre non contano né la matematica né le previsioni né gli esperti né i maghi......conta solo il book , denaro e lettera , prezzo del mercato e null'altro , ci si deve adeguare ed accettare
 
Indietro