Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Foss l'anim 'o criatorio! Tradotto: Speriamo in Dio! Ce lo meritiamo!!!!!!E pensare che se l'azione SW dovesse raggiungere una quotazione attorno ai 10 € (quando non si sa, si sa solo che deve crollare sempre domani ed invece anche oggi sale) il valore teorico del warrant si avvicinerebbe ai 3 €. Come il binario da cui è appena partito il Frecciarossa "Warrant SW".
problema è la liquidità, tanti sono senza scambiwarrant che dovrebbe quotre tra 1,68 e 2 a seconda delle opinioni
HOLD
tanti warrant sono ipermegasottovalutati si vede la gente ha paura di crolli delle azioni che secondo me non ci saranno
saccheria franceschetti, deodato, pozzi, FAE, AlteaGP :O
adesso che sale ..Francesco 1962 e andato via...oh signor..Chiederei a tutti quelli sopra questo treno di dire un umile e ossequioso Pater Noster in questo momento di palpitazioni appassionate![]()
?problema è la liquidità, tanti sono senza scambi
tanti warrant
adesso che sale ..Francesco 1962 e andato via...oh signor..![]()
la conversione è a luglio, quindi non conta questo momento ma l'aspettativa di quanto varrà a luglio (quindi meno...)Ci si sbarazza di qualcosa che si ritiene abbia poco valore e che in futuro non ne avrà. Nessuno può prevedere il futuro ma al presente, col prezzo del warrant a 1,05 €, significa ottenere le azioni in conversione a 4,30 € quando oggi prezzano quasi 7 €. Chi è il mona?
presumo intenda dire che i warrant sono senza scambi ..volumi...ma anke diversi titoli fanno pena..sono andato ad incastrarmi in tanti di questi..qundo bastava a gennaio acquistare banche e avevo un rialzo di tutto rispetto senza sacramentare..
Felice per te Francè, hai ridato bene stress ed entusiasmo e adesso arrivano i risultati![]()
![]()
....lo so, ho cambiato idea 100 volte
, ma adesso la situazione si fa intrigante
....
ho perso il treno ma col pensiero sono con voi warrantisti..........Chiederei a tutti quelli sopra questo treno di dire un umile e ossequioso Pater Noster in questo momento di palpitazioni appassionate![]()
2,2 mi pareho perso il treno ma col pensiero sono con voi warrantisti..........
p.s. quale è lo strike che non mi ricordo?
si ho visto2,2 mi pare
No non hai sbagliato i conti , è appunto la questione di cui stanno un po' discutendo qui sul forum che non si capisce il perché di questo scostamento.si ho visto
2,2 luglio 2023
2,42 luglio 2024
2,66 luglio 2025
2 warrant x 1 azione
quindi con l'azione a 7 il teorico w dovrebbe essere circa 2,4.......... quindi qui o il mercato non sta capendo i warrant oppure nessuno crede che l'azione possa tenere queste quotazioni.....oppure ho sbagliato i conti io......