SOLID WORLD

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sembra ben intenzionata
 
Azione riammessa, ma book leggero, quindi molta volatilità :confused:....adesso è tornata sui 4€ :mmmm:....vediamo stasera la chiusura :cool:....
 
C'è fibrillazione nell'aere 🍾🥂🤪
Mo me lo segno 🤣🤣🤣
 
Mi riferisco all'assegnazione di 1 warrant per ogni azione posseduta, operazione che dovrebbe avvenire a breve, ma di cui ufficialmente si sa poco.
Se leggi il regolamento del warrant si parla di stacco, quindi come un diritto di opzione quando parte un adc e il suo valore viene scorporato dal sottostante che quindi da quel momento quota ex diritto....penso che prossimamente dovranno chiarire i termini e le condizioni esatte :cool:....
 
Mi riferisco all'assegnazione di 1 warrant per ogni azione posseduta, operazione che dovrebbe avvenire a breve, ma di cui ufficialmente si sa poco.
non è operazione straordinaria nuova, è prevista fin dalla quotazione e descritta nel documento di ammissione per l'IPO, oltre che nel regolamento stesso del warrant e nel KID warrant.
Si sa tutto, basta leggere (solo la data di stacco è definita come data da definirsi con Borsa Italiana entro 30 giorni dall'approvazione bilancio e non con una data fissa)
Ricalcolare lo strike del warrant per l'emissione del warrant stesso è nonsense
 
Se leggi il regolamento del warrant si parla di stacco, quindi come un diritto di opzione quando parte un adc e il suo valore viene scorporato dal sottostante che quindi da quel momento quota ex diritto....penso che prossimamente dovranno chiarire i termini e le condizioni esatte :cool:....
Ma soprattutto dovranno chiarire le ripercussioni sui warrant assegnati in fase di ipo
 
Ma soprattutto dovranno chiarire le ripercussioni sui warrant assegnati in fase di ipo
Quello dipenderà dal valore dello stacco e quindi di quanto inciderà sul valore del sottostante e quanto su quello dei warrant assegnati in ipo che sono in negoziazione adesso....
 
non è operazione straordinaria nuova, è prevista fin dalla quotazione e descritta nel documento di ammissione per l'IPO, oltre che nel regolamento stesso del warrant e nel KID warrant.
Si sa tutto, basta leggere (solo la data di stacco è definita come data da definirsi con Borsa Italiana entro 30 giorni dall'approvazione bilancio e non con una data fissa)
Ricalcolare lo strike del warrant per l'emissione del warrant stesso è nonsense
In effetti se si parla di stacco warrant, il valore dello strike resta quello già calcolato in sede di ipo OK!....
 
non è operazione straordinaria nuova, è prevista fin dalla quotazione e descritta nel documento di ammissione per l'IPO, oltre che nel regolamento stesso del warrant e nel KID warrant.
Si sa tutto, basta leggere (solo la data di stacco è definita come data da definirsi con Borsa Italiana entro 30 giorni dall'approvazione bilancio e non con una data fissa)
Ricalcolare lo strike del warrant per l'emissione del warrant stesso è nonsense
Non penso proprio che sia "nonsense". Stiamo a vedere come sarà e poi eventualmente ne riparleremo.
 
Non penso proprio che sia "nonsense". Stiamo a vedere come sarà e poi eventualmente ne riparleremo.
non c'è niente da vedere come sarà, si sa già tutto:
1 warr gratuito (isin sempre IT0005498420) per ogni azione esistente nei 30 gg dopo approvazione bilancio 2022. punto. chiarissimo.

apri excel e fatti i tuoi conti come ti pare ma non parliamone più
 
*************************
- Mercordì 8 Marzo 2023


- SOLID WORLD SPA - N. 3


. . . - “Un’altra criticità per le imprese - afferma ancora la dr. Maria Vittoria Zadotti - è data dall’alto


costo d’investimento che queste devono sostenere per acquistare macchinari e attrezzature


(stampanti 3D, materie prime . . . ). Nel caso della grande industria, la stampante 3D non garantisce


neanche un rapido ritorno economico in quanto i tempi di fabbricazione previsti con la produzione


additiva sono più lunghi rispetto a quelli previsti con la produzione sottrattiva. La tecnologia additiva,


infatti, è più efficace quanto viene applicata dalle medie e piccole imprese dii dimensioni maggiori


poiché non è per nulla competitiva sul piano dei costi di produzione su larga scala, mentre può


costituire un punto di forza nella produzione di pezzi singoli o di pochi oggetti”.


- Rispettosi saluti a tutti. pedrito.
 
Credo sia partito un treno ad alta velocità 🚈🚝🚅🚄.
Poche fermate 😉
 
Indietro