Solo eur/usd e grafici 7

per quanto mi riguarda, nessuna polemica.
i messaggi lanciati da cross e codice non mi sono affatto piaciuti.
condivido in pieno quello che ha scritto francis.
evidentemente il mio chiedere li ha infastiditi. pazienza. non rivolgero' piu' loro alcuna richiesta.
il clima su questo fol e' fantastico. non mi spiego la reazione di codice e cross.
è la prima volta che vedo dire ad uno del fol che sostanzialmente "sta rompendo". ma non è un problema. incasso e porto a casa.
la stima per entrambe rimane intonsa pero' ribadisco che non mi è piaciuta la battuta fatta. in merito al disturbatore, non ha senso rispondere. lasciamolo sfogare.

ora basta con sta storia. e si parli di ferrari......
ooopssss ci sono ricascato ancora. ho fatto un altra richiesta. :p :p :p
 
per quanto mi riguarda, nessuna polemica.
i messaggi lanciati da cross e codice non mi sono affatto piaciuti.
condivido in pieno quello che ha scritto francis.
evidentemente il mio chiedere li ha infastiditi. pazienza. non rivolgero' piu' loro alcuna richiesta.
il clima su questo fol e' fantastico. non mi spiego la reazione di codice e cross.
è la prima volta che vedo dire ad uno del fol che sostanzialmente "sta rompendo". ma non è un problema. incasso e porto a casa.
la stima per entrambe rimane intonsa pero' ribadisco che non mi è piaciuta la battuta fatta. in merito al disturbatore, non ha senso rispondere. lasciamolo sfogare.

ora basta con sta storia. e si parli di ferrari......
ooopssss ci sono ricascato ancora. ho fatto un altra richiesta. :p :p :p

Ti ripeto: rileggiti il miei messaggi, con calma, domani mattina. Il senso dell'intervento che ho fatto, non è assolutamente quello che hai inteso.
Poi sei libero di pensarla come vuoi, amici come prima ;)
 
un TPS sul 5 min alle 21.30?
 

Allegati

  • EURUSDM5.jpg
    EURUSDM5.jpg
    194,6 KB · Visite: 8
Ti ripeto: rileggiti il miei messaggi, con calma, domani mattina. Il senso dell'intervento che ho fatto, non è assolutamente quello che hai inteso.
Poi sei libero di pensarla come vuoi, amici come prima ;)

ripeto. la prossima volta risparmiati un intervento simile.
rimane la mia stima per te e codice anche se francamente mi siete diventati antipatici.
fate come vi pare. io faro' altrettanto e di certo continuero' a chiedere (di certo non a voi due).
per me la questione era gia' finita' 4 post fa.
ringrazio francis per le parole spese(anche se spero il discorso dei messaggi anche banali non sia riferito a me). lo ammiro anche perché è stato uno dei tanti che ha sempre RISPOSTO ALLE MIE RICHIESTE.

ora finiamola. punto. abbiamo sprecato troppe parole.

Leo si arrabbiera' per tutto questo OT bla bla bla. (meglio ancora se si arrabbia con i simpaticoni di codice e cross :p)
 
Ultima modifica:
Leo ci si inchiappettera'. (meglio ancora se si inchiappettasse codice e cross :p)[/QUOTE]


:eek: :eek: :eek:
 
ciao Tesiag...nessuna tps.E' la condizione che si verifica quando tutti e 3 gli indicatori sono a 0 o a -100.

:mmmm: mi è stato detto che TPS e contestualità dei 3 %R (tutti a 0 o a -100) in formazione a cuspide sono la stessa cosa...
 
:mmmm: mi è stato detto che TPS e contestualità dei 3 %R (tutti a 0 o a -100) in formazione a cuspide sono la stessa cosa...

TPS=the perfect storm.
La contestualità è un'altra cosa.Puoi avere la cuspide anche se non tocca il livello 0 o -100.
...se non mi sono bevuto il cervello (il che non è da escludere) :D:D
 
TPS=the perfect storm.
La contestualità è un'altra cosa.Puoi avere la cuspide anche se non tocca il livello 0 o -100.
...se non mi sono bevuto il cervello (il che non è da escludere) :D:D

alle 21.30 c'è contestualità ma non tps
 
TPS=the perfect storm.
La contestualità è un'altra cosa.Puoi avere la cuspide anche se non tocca il livello 0 o -100.
...se non mi sono bevuto il cervello (il che non è da escludere) :D:D
Sulla contestualita cuspide livelli maggiori o minori di dare soglie la cosa è chiara.... dino è stato limpido al riguardo in uno scambio di post tempo fa..

È il tps che evidentemente non mi è chiara...a domanda esplicita se tps e contestualita del 3w fossero la stessa cosa mi è stato risposto di si
 
Puoi spiegarmi per fa ore la tps cos'è?

Grazie ponce.

A proposito...buongiorno a tutti
 
Puoi spiegarmi per fa ore la tps cos'è?

Grazie ponce.

A proposito...buongiorno a tutti

La contestualità la leggi nel tf mentre l'eccesso o il TPS lo leggi nel "valore" dei tre willy.

Contestualità ----> valore diverso da 0 e -100 e contemporaneità per il tf con formazione di cuspide non tanto lontano dal -3 e -100 con occhio per tutte le possibilità alla distanza dalla 130.

Mentre pe la TPS DEVONO valere --->contestualità e valori INSIEME.
Vi chiedo di osservare attentamente ANCHE per IL PASSATO tutto ciò.
 
Ultima modifica:
A proposito della "querelle" tra CROSS e EOD.
Ho letto ciò che ha scritto CROSS e non mi pare avesse offeso nessuno anzi ha detto in modo diverso ciò che dico io ..DA SEMPRE... osservate e mettete in pratica ciò che vi viene detto in queste pagine.
Ciò che si scrive è SOLO la punta dell'iceberg che si cela sotto.
Insomma uno sforzo per chi non è il "l'autore" del post e dell'idea va sempre messo in campo.
E' l'unico modo per fa proprie le idee e le operatività degli altri in funzione dei parametrri "PERSONALI" che si possono mettere in campo per tradare..

Spero di essermi spiegato.

PS: invito a leggere sempre tutto ciò che si scrive...e/o si è scritto.:)
 
Ancora una cosa.

Auspico un aumento dei post, nei limiti delle proprie possibilità, di chi ha appreso/intuito una operatività e questo per far vivere il "passa parola".

Tradotto in soldoni NON VOGLIO intervenire sempre io!..Anche perchè NON sempre posso.

E perchè sono ANTIPATICO.

Naturalmente NON sono impegnato a far arrivare a 200.000 click (visite) del 3d....non me ne fre.ga niente di ciò.
 
Ultima modifica:
A proposito della "querelle" tra CROSS e EOD.
Ho letto ciò che ha scritto CROSS e non mi pare avesse offeso nessuno anzi ha detto in modo diverso ciò che dico io ..DA SEMPRE... osservate e mettete in pratica ciò che vi viene detto in queste pagine.
Ciò che si scrive è SOLO la punta dell'iceberg che si cela sotto.
Insomma uno sforzo per chi non è il "l'autore" del post e dell'idea va sempre messo in campo.
E' l'unico modo per fa proprie le idee e le operatività degli altri in funzione dei parametrri "PERSONALI" che si possono mettere in campo per tradare..

Spero di essermi spiegato.

PS: invito a leggere sempre tutto ciò che si scrive...e/o si è scritto.:)

Cristallino Dino... non per niente, se si leggono tutte le vecchie edizioni di questo 3d, si viene in possesso di tutte le informazioni necessarie a sfruttare al meglio l'EA. Il resto lo fa la curiosità, ma non quella che spinge a chiedere "la pappa pronta", piuttosto quella che spinge a studiare.
Nella vita non si smette mai di imparare... nella banalità di questa frase, si cela lo spirito che dovrebbe muovere l'essere umano. La sete di conoscenza, può portarci a superare i nostri limiti. Ho visto e avuto la fortuna di conoscere trader che alla base non avevano alcuna esperienza di finanza e di matematica, colmare il gap con la sola voglia di imparare.
Se ci si offende per un'osservazione come quella di ieri, piuttosto che capirne il contenuto, non si farà mai molta strada, in questo mondo come nella vita. Bisogna essere sempre pronti a "mollare" le proprie convinzioni e mettere da parte l'orgoglio, zavorre della crescita personale.
Detto questo, inforco la bici e mi faccio i miei bei km quotidiani. Anche il fisico, oltre che la mente, va mantenuto in forma: mens sana in corpore sano... quante ne sapevano questi latini OK!
Buon proseguimento :bye:
 
A proposito della "querelle" tra CROSS e EOD.
Ho letto ciò che ha scritto CROSS e non mi pare avesse offeso nessuno anzi ha detto in modo diverso ciò che dico io ..DA SEMPRE... osservate e mettete in pratica ciò che vi viene detto in queste pagine.
Ciò che si scrive è SOLO la punta dell'iceberg che si cela sotto.
Insomma uno sforzo per chi non è il "l'autore" del post e dell'idea va sempre messo in campo.
E' l'unico modo per fa proprie le idee e le operatività degli altri in funzione dei parametrri "PERSONALI" che si possono mettere in campo per tradare..

Spero di essermi spiegato.

PS: invito a leggere sempre tutto ciò che si scrive...e/o si è scritto.:)

Cristallino Dino... non per niente, se si leggono tutte le vecchie edizioni di questo 3d, si viene in possesso di tutte le informazioni necessarie a sfruttare al meglio l'EA. Il resto lo fa la curiosità, ma non quella che spinge a chiedere "la pappa pronta", piuttosto quella che spinge a studiare.
Nella vita non si smette mai di imparare... nella banalità di questa frase, si cela lo spirito che dovrebbe muovere l'essere umano. La sete di conoscenza, può portarci a superare i nostri limiti. Ho visto e avuto la fortuna di conoscere trader che alla base non avevano alcuna esperienza di finanza e di matematica, colmare il gap con la sola voglia di imparare.
Se ci si offende per un'osservazione come quella di ieri, piuttosto che capirne il contenuto, non si farà mai molta strada, in questo mondo come nella vita. Bisogna essere sempre pronti a "mollare" le proprie convinzioni e mettere da parte l'orgoglio, zavorre della crescita personale.
Detto questo, inforco la bici e mi faccio i miei bei km quotidiani. Anche il fisico, oltre che la mente, va mantenuto in forma: mens sana in corpore sano... quante ne sapevano questi latini OK!
Buon proseguimento :bye:
.
:clap::clap::clap:
:clap::clap:
:clap:
 
Ciao Tesiag,
sul tps e contestualità ti ha risposto Leo.
Diciamo che la tps puo' avere la contestualità,la contestualità non puo' essere tps (per definizione...vedi post di Dino)
 
Indietro