Solo eur/usd e grafici 7

Il box lo comanda la candela weekly del 16 agosto..:)

ok, ma oggi chiude anche il mensile.:)

EURUSDMonthly fiber.png
 
Grande laterale....:D

.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,9 KB · Visite: 106
Ciao Dino,

approfitto del fatto che hai postato l'outlook di eurusd per dire che sono in calo gli short sul loonie, guardando l'outlook del cambio... quindi una prima mattanza c'è stata sullo "spike" di ieri sera. Meglio per la mia rete, che continua in totale tranquillità :)
 
Ciao Dino,

approfitto del fatto che hai postato l'outlook di eurusd per dire che sono in calo gli short sul loonie, guardando l'outlook del cambio... quindi una prima mattanza c'è stata sullo "spike" di ieri sera. Meglio per la mia rete, che continua in totale tranquillità :)

La rete "ben settata" anche in funzione della volatilità...è una ...macchina ...:D:D..che mi fa dire..il trend è il mio nemico!!:)
 
La rete "ben settata" anche in funzione della volatilità...è una ...macchina ...:D:D..che mi fa dire..il trend è il mio nemico!!:)

:yes::yes::yes: anche se a me piace farla lavorare in trend inserendo ordini in profit e individuando aree di ritraccio.;)
 
Così diventa un "neccanismo" e non è più una "macchina"...:o


non ho detto che non sfrutto la lateralità( ho quasi sempre 1 macchina in funzione e altre 2 pronte), ho detto che a me piace di più usarla in questo modo.:)
Quando la utilizzo in trend o pochi rami secchi(quasi mai) da tagliare.
 
Buon giorno a tutti. Mia moglie proprio in questo momento ha detto: "se si cominciasse a guadagnare sarebbe una bella cosa" e su questa cosa ci troviamo pienamente d'accordo:D

geronimos
 
Buon giorno a tutti. Mia moglie proprio in questo momento ha detto: "se si cominciasse a guadagnare sarebbe una bella cosa" e su questa cosa ci troviamo pienamente d'accordo:D

geronimos

Cioè?...non guadagni? o cosa?:)
 
Hai ragione, sto un pò scherzando, ma qualcosa di vero in quello che ho detto c'è. Si tratta di un progetto di lavoro in campo delle scienze umane che necessita di capitale per portarlo avanti.

geronimo
devo andare. non mi piace fare il misterioso, svelo il segreto. abbiamo scritto due libri io e mia moglie su una "nuova indisciplina". siamo stati pubblicati gratis. l'idea è quella di farli tradurre in inglese a nostre spese.

geronimos
 
Ultima modifica:
Non ero davanti al pc..gli eccessi delle 15.35 , 16.40 e 16.50 mi avrebbero tentato...specialmente l'ultimo....
Anche se la distanza dalla 130 è <60 pip...
 
Ed ora ..quando la carne da macello pensa che si sprofonderà...vuoi vedere che gli squali...fanno per intero il loro lavoro?..:D:D
Anche se a dire il vero...una quarantina di pip in canna ci sono...:D
 
...

.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    37,2 KB · Visite: 129
Indietro