Solo eur/usd e grafici 7

Allora rimane la mia indecisione :D

Se i minimi si mantengono crescenti nel mirino, con calma, la resistenza in area attrattore1,1286/1,13

Buona serata domani ti dico cosa ho visto :D

Ci siamo andati vicini e continua a “spazzolare” come dite voi :D

Per Dino, ho visto Everest :p

Ma quanto scrivete? Adesso non ho tempo di leggervi....lo farò :):)

Splendida serata a tutti belli e brutti :bye::bye:
 
Ci siamo andati vicini e continua a “spazzolare” come dite voi :D

Per Dino, ho visto Everest :p

Ma quanto scrivete? Adesso non ho tempo di leggervi....lo farò :):)

Splendida serata a tutti belli e brutti :bye::bye:

Non avevo dubbi che avresti visto EVEREST...:D

Buona serata....:)
 
hai perfettamente ragione..... questo è un'abbozzo (per tutti è solo un test che ho fatto per debit!!!!)


scaricato...provo a vederlo anch'io sui miei grafici...

anche se riflettevo che questo indicatore è fortemente dipendente dall'istante (barra) iniziale, quello in cui si pone counter_up = counter_down = 0.

come scegliere tale barra (o, analogamente, come impostare i valori iniziali dei contatori up e down su una qualsiasi barra iniziale) è un bel dilemma e dovrebbe essere dettato dal concetto di "equilibrio" che l'indicatore vuole mettere in evidenza.

sparo la prima che mi viene in mente: la barra su cui porre i contatori = 0 è la prima che incrocia la media 130...ma non rappresenta comunque l'equilibrio che debit vuole rappresentare


scusate gli sproloqui :eek::eek:
 
numero di pip..
FOREXGUMP ha già risposto a queste domande...qualche post fa.

mi deve essere sfuggito il post...:wall:

vado a cercarmelo....anche perchè con tutti sti pips..pips, pips di profitto e pips open viene il mal di testa :p
 
Ci siamo andati vicini e continua a “spazzolare” come dite voi :D

Per Dino, ho visto Everest :p

Ma quanto scrivete? Adesso non ho tempo di leggervi....lo farò :):)

Splendida serata a tutti belli e brutti :bye::bye:

ciao sole buona serata anche a te OK!
 
hai perfettamente ragione..... questo è un'abbozzo (per tutti è solo un test che ho fatto per debit!!!!)
Sono letteralmente onorato del fatto che :
1 Hai speso il tuo tempo per lavorare ad una mia richiesta e di tempo ne abbiamo tutti pochissimo!!!OK!
2 Si è visto fin da subito che da parte tua c’era la max disponibilità.OK!
3 hai voluto “dedicarmi” l’indicatore dandogli il mio nick!!!OK!
GRAZIE!!!!!!:bow::bow::bow:
Purtroppo sono giornate piene per me e di tempo ne ho poco, il che vuol dire poca presenza davanti al PC.
Ho bisogno di ragionare sul suo set up….visto e considerato che il PUNTO ZERO ha una altissima importanza.
Durante la mattinata di oggi ho continuamente pensato dove e come collocarlo, ma nessuna delle ipotesi mi soddisfa.
Sono certo che una soluzione la troverò.

Grazie per la cordialità che traspare dai tuoi post!
 
Sono letteralmente onorato del fatto che :
1 Hai speso il tuo tempo per lavorare ad una mia richiesta e di tempo ne abbiamo tutti pochissimo!!!OK!
2 Si è visto fin da subito che da parte tua c’era la max disponibilità.OK!
3 hai voluto “dedicarmi” l’indicatore dandogli il mio nick!!!OK!
GRAZIE!!!!!!:bow::bow::bow:
Purtroppo sono giornate piene per me e di tempo ne ho poco, il che vuol dire poca presenza davanti al PC.
Ho bisogno di ragionare sul suo set up….visto e considerato che il PUNTO ZERO ha una altissima importanza.
Durante la mattinata di oggi ho continuamente pensato dove e come collocarlo, ma nessuna delle ipotesi mi soddisfa.
Sono certo che una soluzione la troverò.

Grazie per la cordialità che traspare dai tuoi post!
Buondì a tutti,
l'idea è suggestiva, non riesco a capire se efficace ma testando si può verificare fin da subito.
Io come PUNTO 0 suggerirei gli attrattori Dinogi, studiati su un campione di anni da Leo e quindi come punto di equilibrio equivarrebbero a punto zero,....proverò così, per eventualmente aggiungere un'altra strategia alle mie
 
Ciao, grazie al mio potentissimo pc, ho già fatto i BT.. non sul periodo in questione (in quanto non si può entrare a una determinata ora ma considera dalle ore 24.00 di ogni giorno quindi avrebbe falsato i risultati) ma su un periodo in cui l'analisi si sarebbe rivelata in ogni caso corretta.

Data BT: dal 29-4-2015 al 2-05-2015
Verso trade: buy
size 0.10

modalità buy stop - buy limit (step 5 - tp 5)
guadagno: +1416 €
DD: 11.82%
operazioni: 380

modalità buy stop - sell limit (BS step 6 - tp 5 ..... SL step 24 tp 3)
guadagno +495 €
DD: 4.17%
operazioni: 173

Insomma.... guadagno ridotto a 1/3 così come il DD.... :o

Ovvio.
Fallo come la prima prova PIU' quello che ho detto io...;)

Fatto:

modalità buy stop - buy limit (step 5 - tp 5) + sell limit (step 24 tp 3

guadagno: +1671 €
DD: 13.48%
operazioni: 481

Gain aumentato di 200 euro e DD aumentato di un 2%.... interessante :cool:
 
Fatto:

modalità buy stop - buy limit (step 5 - tp 5) + sell limit (step 24 tp 3

guadagno: +1671 €
DD: 13.48%
operazioni: 481

Gain aumentato di 200 euro e DD aumentato di un 2%.... interessante :cool:

:)

Direi che è tanto con poco di più.

Lo step portato al 500% e il TP diminuito del 40%,
13% in più di profit con un aumento solo del 2% di DD...;)
 
Ultima modifica:
:)

Direi che è tanto con poco di più.

Lo step aumentato del 500% e il TP diminuito del 40%,
13% in più di profit con un aumento solo del 2% di DD...;)

Senza considerare le rebate, altri 30 euro circa dovuti a 100 operazioni in più.... OK!
 
Senza considerare le rebate, altri 30 euro circa dovuti a 100 operazioni in più.... OK!

..il trading è come una "ottavina reale"..bisogna individuare al meglio la forza, la direzione, la risposta della sponda, la temperatura del tavolo, la quantità di effetto con cui rispondono le sponde lunghe e quelle corte, il peso della stecca, gli angoli di impatto della stecca rispetto al baricentro della biglia, la curvatura della superficie della superficie di impatto, la durezza del gommino e la quantità di moto che trasmetti in funzione della lunghezza del tuo avambraccio...oltre alla tranquillità di chi effettua il tiro..e alla sua capacità di elaborare , in tempo zero, tutti questi parametri.


:D:D:D:D:D
 
..il trading è come una "ottavina reale"..bisogna individuare al meglio la forza, la direzione, la risposta della sponda, la temperatura del tavolo, la quantità di effetto con cui rispondono le sponde lunghe e quelle corte, il peso della stecca, gli angoli di impatto della stecca rispetto al baricentro della biglia, la curvatura della superficie della superficie di impatto, la durezza del gommino e la quantità di moto che trasmetti in funzione della lunghezza del tuo avambraccio...oltre alla tranquillità di chi effettua il tiro..e alla sua capacità di elaborare , in tempo zero, tutti questi parametri.


:D:D:D:D:D

:confused: non ti riconosco più..... da quanto leggo, stai diventando troppo simpatico e dai troppe dritte, cosa che prima non facevi.:angry::D
 
Eccolo proveniente appunto da quella data....:)

.
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    39,6 KB · Visite: 143
Indietro