Sparatoria ad un concerto a Mosca

Trump recita "America first" , insomma...
Eh può recitare quello che vuole ma il peso dell'economia e l'interscambio UE - USA è un dato di fatto per cui.....in caso ci sarà sicuramente qualcuno che farà capire per benino come funzionano le cose nel mondo reale a Mr. Trump.
 
Ma quindi dobbiamo "forzare" un regime change?
PS. se leggi il mio storico vedrai che lungi da me l'essere un filorusso o pacifinto.
No io penso che dobbiamo solo sostenere l'Ucraina a tempo indeterminato, poi quello che succederà dentro la russia è un altro paio di maniche.
 
Questo è...vogliono distruggere tutto per ricominciare da zero...sarebbe da andare a vivere su marte
intanto come le rane bollite ci stanno mediaticamente preparando allo scontro, giorno dopo giorno.

Ora è da capire se sarà uno scontro sul campo (con rispettive convocazioni al fronte), o addirittura uno scontro nucleare.
 
Mah sarebbe già una gran cosa concedere all'Ucraina tutti gli armamenti di cui ha realmente bisogno a cominciare dagli aerei e missili a lungo raggio in gran quantità per i quali non è che ci sia bisogno di un gran numero di soldati.
Si è restii a concedere missili a lungo raggio con cui potrebbero colpire la Russia. E' incredibile che sia cosi' ma il bastardo potrebbe intenderlo come una aggressione da parte della Nato ed un pretesto per dare origine a giostre ancora piu' infernali. Mi pare che siamo in cul de sac. Pazzo furioso
 
Si è restii a concedere missili a lungo raggio con cui potrebbero colpire la Russia. E' incredibile che sia cosi' ma il bastardo potrebbe intenderlo come una aggressione da parte della Nato ed un pretesto per dare origine a giostre ancora piu' infernali. Mi pare che siamo in cul de sac. Pazzo furioso
No senza colpire la russia ma solo i territori occupati come sta già avvendo ora. Agli ucraini poi va data pieno supporto, come succede già ora, nella fabbricazione di propri droni che sono usati per colpire il territorio russo.
Hanno già colpito un sacco di raffinerie in russia distanti anche centinaia di Km dal confine ucraino e devono continuare a farlo in modo sempre più massiccio per colpire tutto quello che torna utile.
 
Ma il problema è che quello non può perdere. Se le cose si mettono male non ha altre opzioni alle reazioni estreme. Ci conviene?
Può anche darsi che a un certo punto gli diano il benservito, ma è la sola speranza di uscirne indenni. Magari è la strategia giusta, non so.
È l'unica via d'uscita che potrebbe limitare i danni per tutti, russi in primis.
 
Ma il problema è che quello non può perdere. Se le cose si mettono male non ha altre opzioni alle reazioni estreme. Ci conviene?
Può anche darsi che a un certo punto gli diano il benservito, ma è la sola speranza di uscirne indenni. Magari è la strategia giusta, non so.
La Russia non cederà MAI, quindi che si fa?
E noi ci possiamo permettere di perdere? E che succede dopo che abbiamo perso?
Tocca a un paese baltico?
 
La Russia non cederà MAI, quindi che si fa?
Non esistono risposte semplici. Personalmente mi girano le balle vedere che in Europa i governi procedono individualmente senza quella unità di intenti con cui, forse, si potrebbe coinvolgere il mondo intero, compreso il bastardo, per fare ritrovare la ragionevolezza. Ma non ci spero molto perchè abbiamo a che fare con una specie di Dott. Stranamore
 
intanto come le rane bollite ci stanno mediaticamente preparando allo scontro, giorno dopo giorno.

Ora è da capire se sarà uno scontro sul campo (con rispettive convocazioni al fronte), o addirittura uno scontro nucleare.
Io penso di andare in Svizzera, uno dei pochi posti protetti
 
Non esistono risposte semplici. Personalmente mi girano le balle vedere che in Europa i governi procedono individualmente senza quella unità di intenti con cui, forse, si potrebbe coinvolgere il mondo intero, compreso il bastardo, per fare ritrovare la ragionevolezza. Ma non ci spero molto perchè abbiamo a che fare con una specie di Dott. Stranamore
io da terrapiattista reputo che le guerre siano pianificate a tavolino, e questa dovrò essere combattuta per un bel reset.
 
Indietro