Splendide foto dei resti degli Apollo 11 e 12 sulla Luna

ma da dove è saltato fuori questo nipotino di Chomsky ???

:mmmm:


:rotfl:
 
Se ingrandisci le foto, noterai che a fianco degli appoggi dei LEM ci sono delle cacate indubitabilmente lasciate da umani. Ancora incorrotte causa evidente assenza di batteri coprofagi sulla Luna. :o

azz :D

1715846705935.png
 
questa è una vicenda assai curiosa a giudicare da come ci si divide anche su questi argomenti.
io non ho mezzi ne per validare ne per confutare tecnicamente e scientificamente la storia.semplicemente non ci credo.
mi diverte assai di più ripensare(purtroppo c' ero già)a quel bel tomo del famosissimo Tito Stagno che si eccitò in maniera strabiliante alla notizia dell'avvenuto allunaggio del Lem.
dunque secondo me quel bel tipino ha fatto scuola su come si deve muovere un giornalista addetto a notizie rivenienti da mondi che non possono essere messi in discussione..
ed in effetti non sono mai state messe in discussioni da nessuno al mondo,almeno che io sappia.ne i russi ne i cinesi ogli indiani,che però all'epoca avevano ancora difficoltà a mettere insieme pranzo e cena.
 
questa è una vicenda assai curiosa a giudicare da come ci si divide anche su questi argomenti.
io non ho mezzi ne per validare ne per confutare tecnicamente e scientificamente la storia.semplicemente non ci credo.
mi diverte assai di più ripensare(purtroppo c' ero già)a quel bel tomo del famosissimo Tito Stagno che si eccitò in maniera strabiliante alla notizia dell'avvenuto allunaggio del Lem.
dunque secondo me quel bel tipino ha fatto scuola su come si deve muovere un giornalista addetto a notizie rivenienti da mondi che non possono essere messi in discussione..
ed in effetti non sono mai state messe in discussioni da nessuno al mondo,almeno che io sappia.ne i russi ne i cinesi ogli indiani,che però all'epoca avevano ancora difficoltà a mettere insieme pranzo e cena.

ci dividiamo tra ignoranti della materia,

tra gli addetti ai lavori di tutto il mondo non ci sono dubbi, anche nei paesi nemici, questo dovrebbe bastare, invece...
 
ci dividiamo tra ignoranti della materia,

tra gli addetti ai lavori di tutto il mondo non ci sono dubbi, anche nei paesi nemici, questo dovrebbe bastare, invece...
non sapevo.mi linki qualche sito serio?
 
ma se lo hai scritto anche tu:
hai ragione tocca essere più preciso.nessuno ha mai messo in dubbio quello che dicono gli statunitensi in altre parole nessuno ha mai contestato o dubitato attivamente.han lasciato,tutti,che gli statunitensi la raccontassero senza contraddittorio alcuno.
sbaglio qualcosa?
 
hai ragione tocca essere più preciso.nessuno ha mai messo in dubbio quello che dicono gli statunitensi in altre parole nessuno ha mai contestato o dubitato attivamente.han lasciato,tutti,che gli statunitensi la raccontassero senza contraddittorio alcuno.
sbaglio qualcosa?

mi sembra che stai perdendo qualche pezzo....

guarda che stiamo parlando di foto fatte dagli indiani, mica dagli Usa,
sono gli indiani che raccontano che gli USA ci sono andati con le loro foto.
 
Il tempo passato a smentire le teorie complottistiche è tempo buttato in quanto sono impossibili da smontare: quante più prove vengono portate a smentita del complotto, tanto più il complottista ne amplifica la dimensione. Ovviamente più la teoria aggiunge complicazioni più diventa arduo e tendenzialmente impossibile crederci (per chi ragiona in modo razionale prima o poi entra in gioco pesantemente il rasoio di Occam) ma questo non ha alcuna importanza per il complottista
 
Indietro