Splendide foto dei resti degli Apollo 11 e 12 sulla Luna

eccola qui la verità....da una parte i savi e dall'altra gli scemi.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: meno male che ci siete voi a governare il mondo...in effetti i risultati mi sembrano ottimi....:asd: mi ricorda tanto la storia dei vaccini...noi eravamo gli scemi che non credevano nella scienza e gli altri invece erano razionali e logici....:clap: in questa occasione la verità però è venuta fuori rapidamente....con la Luna ci vorrà più tempo tutto qui...
comunque quello che tu chiami essere razionali e logici è solo il rifiuto del cervello di accettare verità troppo sconvolgenti tutto qui...io infatti non penso siate scemi ma solo bloccati e non abbastanza aperti per accettare che le cose che vi hanno raccontato non siano vere....capisco che per voi è troppo sconvolgente quindi vi lascio nel vostro brodo...:o:o:o
Bravo, vedo che hai colto. Almeno questo. :D
E concordo anche sul fatto che ognuno stia nel suo brodo. :asd:

asset.php.png
 
pessima figura da parte loro, però non capisco cosa c'entra con l'essere andati o meno sulla luna.
perchè se li rivedi fanno ridere. io c'ero all'epoca .il contatto radio era immediato,ora tra roma e milano accorrono almeno 3 secondi e lì c'erano 300k kilometri come lo spieghi.??
 
E nessuno dei sapienti sul forum che mi spiega perchè non ci torniamo :clap:
Ops forse perchè è morto Kubrick :D
Su questo argomento come già dissi mi sento un complottista anomalo :D

La spiegazione che mi do sta nella foto per altro datata.
C’è in orbita un tal numero di relitti che superare l’orbita bassa e le fasce diventa rischioso per un equipaggio umano.

Rappresentazione grafica delle migliaia i satelliti in orbita intorno alla Terra (fonte: ESA) - RIPRODUZIONE RISERVATA


Magari è una minc1ata :boh:
 
Applausi.
Il tutto per non apparire "mainstream", qualunque cosa significhi
E' gente che ha necessità di distinguersi dalla massa per via evidentemente di un proprio complesso mai risolto. E' uno stratagemma per rivalutarsi e gratificare il proprio ego per poter gridare al mondo "a meno non la sifa, altro che i poveri pecoroni della massa".
 
E' gente che ha necessità di distinguersi dalla massa per via evidentemente di un proprio complesso mai risolto. E' uno stratagemma per rivalutarsi e gratificare il proprio ego per poter gridare al mondo "a meno non la sifa, altro che i poveri pecoroni della massa".
Dissero quelli che avevano creduto in astrazeneca 🤣 🤣 🤣
 
E' gente che ha necessità di distinguersi dalla massa per via evidentemente di un proprio complesso mai risolto. E' uno stratagemma per rivalutarsi e gratificare il proprio ego per poter gridare al mondo "a meno non la sifa, altro che i poveri pecoroni della massa".
Di solito sono i primi a cui la si fa...
 
Dissero quelli che avevano creduto in astrazeneca 🤣 🤣 🤣
Ebbè c'hai raggione c'hai, siccome Astracoso era una ciofeca è ovvio che lo sbarco sulla Luna era una finta. :D
Comunque io quando ho dovuto vaccinarmi ho chiesto se il vaccino era Astracoso o Pfizer e siccome era Pfizer allora mi sono vaccinato, in caso contrario mi sarei astenuto.
Sai a me piace informarmi. :D
 
Ebbè c'hai raggione c'hai, siccome Astracoso era una ciofeca è ovvio che lo sbarco sulla Luna era una finta. :D
Comunque io quando ho dovuto vaccinarmi ho chiesto se il vaccino era Astracoso o Pfizer e siccome era Pfizer allora mi sono vaccinato, in caso contrario mi sarei astenuto.
Sai a me piace informarmi. :D
In effetti AZ a chi lo iniettavano? A me mai proposto
 
In effetti AZ a chi lo iniettavano? A me mai proposto
So che agli inizi della vaccinazione c'era, forse il personale sanitario ha avuto AZ perchè sono stati i primi.
Io ho aspettato molto prima di vaccinarmi per cui alla fine si era ben diffuso Pfizer.
 
Ebbè c'hai raggione c'hai, siccome Astracoso era una ciofeca è ovvio che lo sbarco sulla Luna era una finta. :D
Comunque io quando ho dovuto vaccinarmi ho chiesto se il vaccino era Astracoso o Pfizer e siccome era Pfizer allora mi sono vaccinato, in caso contrario mi sarei astenuto.
Sai a me piace informarmi. :D
Meno male hai evitato la trombosi.





































Ma non gli infarti...
 
perchè se li rivedi fanno ridere. io c'ero all'epoca .il contatto radio era immediato,ora tra roma e milano accorrono almeno 3 secondi e lì c'erano 300k kilometri come lo spieghi.??
vuoi dirmi che hanno messo in piedi tutto sto carrozzone e poi non riescono a mettere via una copia con scritto “master”???
 
Che faccio vado a pagina 497? :D

screenshot 2024-05-16 18_56_25.png
 
@John Hillerman vedo che sei molto applombato ultimamente...che succede tutto bene? :D
Lo so che ti piacerebbe scrivere il mio nome nel tuo thread dei bannati. :D

Non succede niente, prendo solo atto che una notevole percentuale del mondo è sempre più fuori di testa ogni giorno che passa quindi mi sto inglesizzando pure qui sul forumme per mantenere le debite distanze. :o :D
Sarà anche per effetto che bevo tre Tè al giorno ma devo farlo perchè devo tenere unito l'Impero. :o
 
Qualcuno può postare la foto di almeno una delle tre jeep lunari? vorrei controllare se le gomme sono sgonfie o peggio bucate.
 
Su questo argomento come già dissi mi sento un complottista anomalo :D

La spiegazione che mi do sta nella foto per altro datata.
C’è in orbita un tal numero di relitti che superare l’orbita bassa e le fasce diventa rischioso per un equipaggio umano.

Rappresentazione grafica delle migliaia i satelliti in orbita intorno alla Terra (fonte: ESA) - RIPRODUZIONE RISERVATA


Magari è una minc1ata :boh:
Questa immagine è semplicemente ridicola oltre ad essere falsa, va bene giusto per i bambini che iniziano a disegnare :asd:
Tanto per dirne una: se le dimensioni dei relitti fosse in scala vorrebbe dire che sono grandi quanto una regione italiana ;)
 
Questa immagine è semplicemente ridicola oltre ad essere falsa, va bene giusto per i bambini che iniziano a disegnare :asd:
Tanto per dirne una: se le dimensioni dei relitti fosse in scala vorrebbe dire che sono grandi quanto una regione italiana ;)
Giusto.

Ovviamente è una rappresentazione grafica che, immagino, serva solo a far capire "quanti" sono i relitti.
Per Focus bambini, per l'appunto.

Ma sul forum abbiamo complottisti che capiscono qualunque complotto mondiale e poi sistematicamente, stranamente, cadono continuamente sugli "ordini di grandezza" delle cose.

Ovviamente i detriti spaziali sono tantissimi, ma per lo più minuscoli e la probabilità di lanciare a caso un satellite e di impattarne uno è ancora quasi del tutto trascurabile.


Cmq l'allunaggio e tutto il resto è girato da Kubrik, lo sanno tutti.
Solo che Kubrik, da regista preciso quale è, per farlo bene come voleva, ha imposto che fosse girato sulla Luna.




P.S.
Come al solito, io, non so quale sia la verità.
Solamente mi stupisco che la sappiano sempre gli stessi e senza avere nessuna conoscenza di nulla, tanto da confondere un disegnino con una rappresentazione realistica.
(scusami trigunzio, stavolta c'entri davvero praticamente "per caso")
 
Ultima modifica:
Indietro