Splendide foto dei resti degli Apollo 11 e 12 sulla Luna

Forse anche per gli over 60

Esterno una osservazione che in effetti potrebbe essere una battutaccia di cattivo gusto, quindi chiedo scusa.

Più che ritenere ho il sospetto che il famoso vaccino della famosa azienda negli scorsi anni potrebbe essersi rivelato (e che forse si potrebbe rivelare ancora più in futuro) un valido strumento, di fatto o chissà di che cosa, per diminuire il numero dei pensionati e quindi per migliorare i bilanci previdenziali.
 
mi sembra di averli fatti tutti e tre e quindi anche az e per ora sto ancora qua a farmi pensionare

e per lallunaggio, c'ero anche io a vedere il tito e ruggero e la loro diatribia

e neppure dal mio televisore ma a quella del cugino, io non avevo neanche la luce elettrica a casa mia
 
mi sembra di averli fatti tutti e tre e quindi anche az e per ora sto ancora qua a farmi pensionare

e per lallunaggio, c'ero anche io a vedere il tito e ruggero e la loro diatribia

e neppure dal mio televisore ma a quella del cugino, io non avevo neanche la luce elettrica a casa mia
noi avevamo ancora il vecchio televisore lunghissimo per la trappola ionica :D
 
per la verita' non sono andato a mosca per anticipare e col miglior vaccino del mondo

e neppure ho saltato la fila come ho visto fare anche a persone che scrivono in ap e loro amori politici
 
noi avevamo ancora il vecchio televisore lunghissimo per la trappola ionica :D
a me sembra che il televisore e soprattutto la luce arrivo' alcuni mesi dopo
e nel 76 mentre stavo a servire la patria in quel di udine, mio padre compro' pure quello a colori
dando un calcione alla miseria che avevamo
800 mila lire costo', quando la mia 128 comprata nel 73 costo' un milione e mezzo
 
io l'ho visto e mi ricordo pure tito stagno :yes:
mi sembra di averli fatti tutti e tre e quindi anche az e per ora sto ancora qua a farmi pensionare

e per lallunaggio, c'ero anche io a vedere il tito e ruggero e la loro diatribia

e neppure dal mio televisore ma a quella del cugino, io non avevo neanche la luce elettrica a casa mia
Quindi, cronometro alla mano, confermate che il ritardo audio non c'era? :o
 
certo che lo so e ho pure scritto che hanno fatto una figuraccia. Non ho solo capito se è tutto finto quale è il problema di mettere via anche il filmato originale finto. Non è che è sparito tutto, Ci sono ancora in giro le dirette che hanno fatto in tutto il mondo.

cioè, mi pare che sta cosa del video perso, che proverebbe che non sono andati sulla luna, é un po’ deboluccia come teoria.
questo è chiaro che è ancora nelle teche della rai, ma credo nessuno possa pubblicarle il padrone non lo permette.
 
questo è chiaro che è ancora nelle teche della rai, ma credo nessuno possa pubblicarle il padrone non lo permette.

ah beh sarà così.

comunque che sbatti, su youtube sul suo canale la nasa avrà pubblicato 30/40 ore di video delle live dei vari giorni di missione dell'Apollo 11, secondo me facevano prima a dire che c'erano problemi tecnici e poi pubblicavano qualche foto e spezzone video quando "tornavano". :asd:
 
vi vorrei far notare che ammesso e non concesso che questi siano i resti delle missioni apollo il fatto che siano atterrati dei pezzi di ferro non vuol dire che dentro ci fossero degli esseri umani... :rolleyes: dopodichè se ci sono stati complimenti perchè le possibilità direi che erano meno del 50%....
vorrei farti notare che sulla luna sono stati adagiati tre specchi catarifrangenti durante le missini Apolli 11, 14 e 15 che difficilmente potrebbero essere stati posizionati e correttamente direzionati se non da esseri umani.
 
Ultima modifica:
si si come no...infatti oggi con tecnologia 1000 volte più avanzata non ci siamo ritornati :D

PS: SONO NO VAX :D
Non si va più sulla luna perché:

una singola missione ha un costo pari al PIL di una piccola nazione europea;
è scientificamente irrilevante;
non ci sono più guerre fredde da vincere.

Poi, se vi credete più furbi di una pletora di ingegneri, fisici, matematici, militari e politici sovietici che invece all'epoca avrebbero mangiato la foglia, essere no-vax è l'ultimo dei vostri problemi.
 
vorrei farti notare che sulla luna sono stati adagiati tre specchi catarifrangenti durante le missini Apolli 11, 14 e 15 che difficilmente potrebbero essere stati posizionati e correttamente direzionati se non da esseri umani.
E su supporti/piedistalli autonomi, non erano su robottini con ruotine, quindi andavano posizionatii per forza manualmente.
 
Mamma quanta nioranza in questo treddo..

screenshot 2024-05-17 11_57_35.png
 
Indietro