SPPI - Spectrum Pharmaceuticals - Vol. VI

La pazienza premia i virtuosi.

Purtroppo me ne sono uscito a 2.98$ circa.
 
Infatti mi chiedevo cosa ne pensassi. Mi ricordo che mesi fa eri parecchio bullish sul titolo. È un peccato!

Ciao. In attesa da ottobre 2019. Per l'approvazione del Roluntis.

Anche Giobbe ha 2 00. E nel mio caso me le sono rotte. Con tanti altri titoli da seguire, non ho più la capacità di un tempo.

Oggi ho avuto la mia vittoria personale con Biogen. Sto aspettando altri 20 titoli. L'età è una brutta compagna per l'operatore di borsa.

Una volta eravamo in 5. Ora siamo rimasti in 2. E sono l'unico che ha ancora voglia di cimentarsi.

I giovani, a leggerli qui dentro, hanno altri strumenti e manualità. Tanta fantasia e poca testa, per analizzare bilanci, eps, outlook, rapporti etc.

Forse anche per me è arrivato il momento di smettere. Ma non per i prossimi 10 anni.
 
SRPT VERYEX, IONIS, AGIOS, EPIZEM, PRGO TEVA, ICPT.

Tutti titoli primari ma nessuno ne parla. Ma sicuramente interessanti, come oggi Biogen.
 
Giornata di vera svolta per il titolo.
La chiusura odierna a $ 4,22, in rialzo del 10,47%, costituisce la chiusura massima degli ultimi 6 mesi.
Sono state spazzate via forti resistenze poste in area 3,90, 4,00.e 4,10.
Ritengo che quanto successo oggi trovi una spiegazione nell'esito della Ispezione compiuta dalla FDA in Corea del Sud.
Evidentemente il mercato suppone che l'esito della visita ispettiva sia stato positivo.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ultima modifica:
Giornata di vera svolta per il titolo.
La chiusura odierna a $ 4,22, in rialzo del 10,47%, costituisce la chiusura massima degli ultimi 8 mesi.
Sono state spazzate via forti resistenze poste in area 3,90, 4,00.e 4,10.
Ritengo che quanto successo oggi trovi una spiegazione nell'esito della Ispezione compiuta dalla FDA in Corea del Sud.
Evidentemente il mercato suppone che l'esito della visita ispettiva sia stato positivo.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Sicuramente sarà un buon esito.
 
Continua la corsa del titolo in attesa della decisione della FDA.
Non dovrebbe mancare molto tempo alla approvazione di ROLONTIS.
Chiusura odierna a $ 4,34 in rialzo del 2,36%.
Rotta la forte resistenza in area 4,25.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Ancora una prova di forza da parte del titolo.
Il mercato continua a scommettere sulla approvazione di ROLONTIS
Chiusura settimanale a $ 4,45 sui livelli massimi degli ultimi 5 mesi.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Buonasera,
orientativamente quando si dovrebbe pronunciare la FDA sulla approvazione del Rolontis?
 
Buonasera,
orientativamente quando si dovrebbe pronunciare la FDA sulla approvazione del Rolontis?

La domanda di licenza biologica, nota come BLA, per ROLONTIS è stata presentata ad ottobre del 2019.
Sulla autorizzazione si sarebbe dovuta pronunciare la FDA entro un anno, ossia entro ottobre del 2020.
La pandemia da Covid 19 ha impedito che si potesse espletare la visita ispettiva in Corea del Sud, dove dovrebbe essere prodotto ROLONTIS, per appurare l'efficienza e l'affidabilità degli impianti.
La visita ispettiva si è svolta oltre 10 giorni or sono.
Mi permetto di evidenziare come non avrebbe avuto senso effettuare l'ispezione se si fosse constatato che ROLONTIS non presentava i requisiti clinici idonei.
Teoricamente quindi la FDA potrebbe pronunciarsi nel corrente mese.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
;)

Schermata 2021-06-17 alle 16.36.51.jpg
 
Ecco la niusss che tutti aspettavamo... Ah no, opssss :wall::'(

The U.S. FDA has declined to approve Spectrum Pharmaceuticals' (NASDAQ:SPPI) ROLONTIS (eflapegrastim) for the treatment of neutropenia in patients receiving myelosuppressive anti-cancer drugs.
Shares down more than 24% premarket.
The FDA's complete response letter cited deficiencies related to manufacturing and indicated that a reinspection will be necessary.
The company is seeking further clarification from the FDA and plans to meet with the agency as soon as possible.
"We continue to believe in ROLONTIS and plan to diligently complete the regulatory process to bring ROLONTIS to market," CEO Joe Turgeon said.

-35 al momento :clap:
 
Io fortunatamente ero uscito a $ 4,21 con 6000 azioni

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Indietro