Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 15)

scusami, ma non ci credo. Tu in un giorno 10k silver? Domani controllo sul sito di borsa italiana se c'è un ordine simile:)

Guarda che Testazza si lamenta sempre ma è ricco, per lui è un cippino :D
 
domani sulla A4 fra Capriate e Dalmine

unfxq51ccle61.jpg
 
questo frangente borsistico è come alla fine di una festa in cui si è bevuto molto alcool
 
Lunedì entro pure io...

Assolutamente, e potrebbe appassionare i millenials europei. Il mio primo cellulare era un Nokia, come il 90% della mia generazione :D

Domani si va su Nokia e Argento in questa apoteosi di follia collettiva. Rimpiango già la pigrizia del ptf pigro :D
 
Assolutamente, e potrebbe appassionare i millenials europei. Il mio primo cellulare era un Nokia, come il 90% della mia generazione :D

Domani si va su Nokia e Argento in questa apoteosi di follia collettiva. Rimpiango già la pigrizia del ptf pigro :D

Polaroid?? La newco post fallimento è quotata da qualche parte???? Via di operazioni nostalgia
 
a mia modesta opinione, finchè ci stanno milioni di paycheck e tassi a zero la bolla continua, certo spostandosi magari di qua e di la. il party è appena iniziato :D
 
Polaroid?? La newco post fallimento è quotata da qualche parte???? Via di operazioni nostalgia

Ahahah da monitorare anche Blackberry e Blockbuster - altro che roaring 20s, qua si torna agli anni 90. Vabè l'Italietta come Pil ci è già tornata :D
 
comunque per chi vuole veramente cavalcare l'onda, secondo le mie stats sono NAKD e KOSS le azioni che hanno avuto più volatilità venerdì dopo GME. Nokia in confronto è moscetta :D
ovviamente multipli di mercato surreali (se non funziona il pompaggio vanno a zero o quasi)
 
comunque per chi vuole veramente cavalcare l'onda, secondo le mie stats sono NAKD e KOSS le azioni che hanno avuto più volatilità venerdì dopo GME. Nokia in confronto è moscetta :D
ovviamente multipli di mercato surreali (se non funziona il pompaggio vanno a zero o quasi)

Ricordo che il tuo motto è "Stay lazy, get rich"
 
Assolutamente, e potrebbe appassionare i millenials europei. Il mio primo cellulare era un Nokia, come il 90% della mia generazione :D

Domani si va su Nokia e Argento in questa apoteosi di follia collettiva. Rimpiango già la pigrizia del ptf pigro :D

Mi ricordo il Nokia 8210 grosso come una scatola di fiammiferi costava 800mila lire :o
 
Nokia aveva il mondo in mano...poi hanno deciso di dismettere questo per dedicarsi a Lumia...beh, ben gli sta

Article-Body-20_5f74620114ae8~2.jpg
 
NOKIA quantomeno ha ancora l'hype per il 5G si muove meno delle altre ma al massimo si tiene e non mi sembra azienda semifallita... Io sono dentro precious metals da un pò e quindi guardo con molto molto interesse quanto sta succedendo su silver (e spero come spesso accade anche su platino e gold che spesso viaggiano a ruota) ma sono veramente tentato di mettere un nuovo cippino anche su NOKIA (molti in europa stanno entrando solo ora nel mondo wsb e non hanno accesso facile alle aziende USA e quindi sembra sia stato buttato dentro anche un titolo trattato in europa per cercare di tirare dentro più gente possibile)..mi sono promesso anni fa di non prendere mai mai piu una singola stock... ma adesso stiamo parlando di stonk quindi problema nn si pone :D stanotte ci penso e domani vedrò che fare...OK!
 
Indietro