Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 48)

Mmmhh prevede pure il crash dei bond tripla a... ma non lo abbiamo già visto nel 22/23? Tra l'altro se non ricordo male lo stesso Kyosaki ad inizio anno prevedeva un imminente crollo del sp500. Imho personaggio andato, e neanche da adesso... :D

Anke un orologio rotto :o
 
Brutta sorpresa l’aumento dei prezzi delle case. Mi dicono che dipende essenzialmente da molte città del Midwest e del sud in cui, causa rilocalizzazioni di alcune grosse aziende i prezzi sono cresciuti tanto.
Vedremo.
Di sto passo Geronimo veramente li rialza i tassi….😭
 
Pagina 80 del 48° thread
Io sono un umile principiante di 40 anni che ha il deposito titoli da pochi mesi e attende pazientemente il suo primo krollo veroh :o
In altri thread mi viene dato per imminente l'inizio del prossimo decennio perduto :asd:

Comunque, seriamente parlando, operando sul conto simulato in questi mesi di "attesa" avrei già guadagnato 2K.
Inizio a capire che chi ha la fissa di "comprare a sconto" poi non entra mai a mercato, o lo fa una volta ogni 20 anni quando c'è il crollo vero, perdendosi i guadagni nel frattempo o comprando obbligazioni singole che danno il 2% lordo.
Poi chiaro che quando sei alle prime armi è più facile a dirsi che a farsi :D
 
Buongiorno. Appena alzato ho dato un’occhiata ai mercati. Che schifo! :o
Mi rimetto letto.:D
 
Pens
Io sono un umile principiante di 40 anni che ha il deposito titoli da pochi mesi e attende pazientemente il suo primo krollo veroh :o
In altri thread mi viene dato per imminente l'inizio del prossimo decennio perduto :asd:

Comunque, seriamente parlando, operando sul conto simulato in questi mesi di "attesa" avrei già guadagnato 2K.
Inizio a capire che chi ha la fissa di "comprare a sconto" poi non entra mai a mercato, o lo fa una volta ogni 20 anni quando c'è il crollo vero, perdendosi i guadagni nel frattempo o comprando obbligazioni singole che danno il 2% lordo.
Poi chiaro che quando sei alle prime armi è più facile a dirsi che a farsi :D
Penso che il titolo del thread sia ironico. O meglio, probabilmente chi l'ha aperto in origine con quel titolo lo pensava veramente.
 
Nella sezione obbligazioni iniziano a crollare certezze
 
li tutto crolla e tutto si ricostruisce nel giro di 2 sedute.
è da psichiatria.

ah, piacere, io sono quello che da dietro le sbarre del manicomio guarda quelli che passano e chiede come mai stanno tutti chiusi li dentro.
La verità è che viviamo in due mondi contrapposti .. bondisti e nvidisti o creepto maniaci :o destinati a non comprenderci per l’’eternità o fino alla prossima recessione che forse è la stessa cosa :o

Però quello che mi colpisce è la sicumera delle frasi che si leggono da anni ovvero … investire sui massimi in azionario è da pazzi… adesso crolla tutto e via discorrendo.. sono anni che si leggono le stesse cose e prima o poi come un orologio rotto uno per forza di cose avrà avuto ragione.. ma nel frattempo che ha fatto in borsa contro sp500? :o

 
Indietro