Sta-arrivando-la-recessione-vendete-tutto-sul-mercato-azionario-vol-8

Breve lacrima strappastorie: dovevo aspettare un bonifico per ribilanciare leva e momentum. Fino a ieri dovevo vendere la prima per comprare il secondo. Stamattina ho dovuto direttamente comprare il secondo perché era più semplice.

Una specie di "buy the dip" (forse) in sostanza ho incrementato oltre le previsioni invece di alleggerire un pelo
 
Breve lacrima strappastorie: dovevo aspettare un bonifico per ribilanciare leva e momentum. Fino a ieri dovevo vendere la prima per comprare il secondo. Stamattina ho dovuto direttamente comprare il secondo perché era più semplice.

Una specie di "buy the dip" (forse) in sostanza ho incrementato oltre le previsioni invece di alleggerire un pelo

Male, adesso sarai spazzato via dalla mega recessione apocalittica, dovevi vendere tutto e mettere i soldi nel materasso, folle!
H88-Km.gif

:D
 
Caspita, tesla -11% in pre... sbragano i titoli che hanno tenuto su la baracca il Nasdaq addio...

Apple, crollo record: maggior perdita di capitalizzazione della storia Da Investing.com
Aiuto,moriremo TUTTI :eek::eek: Storno veramente molto salutare,la salita stava diventando incresciosa.Comunque sia,il crollo pre-elezioni lo ritengo improbabile.E anche se ci fosse,sono pronto con la parte di cash a fare la spesa ;)
Cash is trash,averne più del 20% in portafoglio lo ritengo deleterio
 
Aiuto,moriremo TUTTI :eek::eek: Storno veramente molto salutare,la salita stava diventando incresciosa.Comunque sia,il crollo pre-elezioni lo ritengo improbabile.E anche se ci fosse,sono pronto con la parte di cash a fare la spesa ;)
Cash is trash,averne più del 20% in portafoglio lo ritengo deleterio

è si......aspetta e spera;)
 
Comunque ancora una volta il mercato mi anticipa.

Volevo tosare un po' la leva stamattina e me l'ha tosata prima il mercato

Sto tenendo sotto tiro il vix aspettando la bomba in sù e lui parte prima che possa investirci sopra cifre decenti.

Il mercato ti frega sempre. "It humbles you in many ways" come direbbero gli statunitensi

Anch' io lo tenevo sott'occhio e non sono entrato.....ma nn è facile:rolleyes:
 
Aiuto,moriremo TUTTI :eek::eek: Storno veramente molto salutare,la salita stava diventando incresciosa.Comunque sia,il crollo pre-elezioni lo ritengo improbabile.E anche se ci fosse,sono pronto con la parte di cash a fare la spesa ;)
Cash is trash,averne più del 20% in portafoglio lo ritengo deleterio

Cash is trash....che grande min...ata
 
dati non disastrosi, tasso disoccupazione < del previsto

non farm payrolls in linea con le attese
 
Si accettano scommesse sulla chiusura della settimana.

Ieri è stato un rovescio improvviso, senza preavviso, senza vaselina si diceva una volta :censored:
 
Si accettano scommesse sulla chiusura della settimana.

Ieri è stato un rovescio improvviso, senza preavviso, senza vaselina si diceva una volta :censored:

Ieri è stato un nonnulla rispetto a quanto sono saliti gli indici USA, diciamolo francamente, dai.
Anche oggi dovesse replicare sarebbe una piccola correzione (un 10%).
Ma dubito che vedremo un altro -5% oggi, fermo restando che ieri l'abbiamo avuto solo sul Nasdaq comunque, Dow e S&P non hanno perso manco il 4%.

Certo i fautori dell'apocalisse aspettano come minimo un altro -40% per entrare, visto che non sono entrati a Marzo perché ritenuto un prezzo troppo alto. OK!
 
orsetti contro stampati rotative accelerate modello "Jerome"... vince stampante ;)
impressionanete come neanche un micro storno del 5% riesce a durare un paio di giorni
 
Mi sa che per tesla a 100$ bisogna attendere :o
 
A me invece sembra che anche oggi va come ieri, nuova yorke ha happena aperto, pe rora ha girato in rosso sia S&P che Nasdaq, i conti si fanno alle 22:00 :yes:
 
In questo momento la mia azione Big Polistil solitaria sta a -18.43%, a -80% penso di mediare con una seconda :D
 
Indietro