StableHouse - piattaforma CeFi

Esatto è una CeFi che mi ricorda i Farm&Dump in DeFi. Apri, prendi la promo, chiudi e/o lasci ben poco
Es io su matrixport ho ancora lì qualcosina sempre in ottica diversificare.
(Posto che più si va avanti più mi faccio le paranoie sulle stable in generale più che sulla piattaforma in sè)
 
Figurati. Ho depositato proprio USDC prelevando da FTX blockfolio (app) che ha i prelievi gratuiti.

Considerando che il bonus lo pagano in USDC conviene depositare quella e non altre stable, altrimenti poi per ritirare si pagano doppie fee.

Scusate, ma solo io non ho USDC su FTX?
 
Coinbase Ventures investe su StableHouse: coinbase.com/ventures

wrVcDQ2.png
 
Hanno tolto la promo pochi instanti fa.

A quanto pare hanno raggiunto il numero massimo dì iscritti.

Suona un po’ strana come cosa… staremo a vedere
 
Si pure i depositi per chi ha passato il KYC come sono bloccati. io non posso depositare.
su telegram scrivono sarà impossibile iscriversi fino al 31 marzo. nn ho capito se fino ad allora saranno bloccati pure i depositi....
 
Si pure i depositi per chi ha passato il KYC come sono bloccati. io non posso depositare.
su telegram scrivono sarà impossibile iscriversi fino al 31 marzo. nn ho capito se fino ad allora saranno bloccati pure i depositi....

Hanno scritto che coloro che sono stati approvati con il KYC possono continuare ad usare il tutto senza problemi (depositi/prelievi)

Mah.. stava avendo un buon riscontro in generale.. vedremo
 
io il KYC l'ho passato. ma non ho mai fatto depositi. e ora non posso farne. se clikko su deposita mi si apre un messaggio che mi dice che per ora non si può.
 
Qualcuno ha qualche news sulla possibilità di depositare?
 
Intendi se han riattivato la promo? Direi di no. Vedi sul loro telegram Telegram: Contact @stablehouse
Seguili che diranno li se/quando riattiveranno ma dubito con una promo altrettanto generosa
 
No, intendevo che mi sono iscritto a Gennaio, ma non ho potuto ancora fare nessun deposito per via dell'enorme successo che hanno avuto (a quanto dicono).
 
No, intendevo che mi sono iscritto a Gennaio, ma non ho potuto ancora fare nessun deposito per via dell'enorme successo che hanno avuto (a quanto dicono).

Prova a chiedere nel gruppo telegram. Penso tu sia in questa categoria
"The waitlist has been activated for new community members that are pending KYC verification or just signed up for a StableHouse account."
A meno che tu non abbia fatto tutto prima del 3 febbraio
"StableHouse will reward any verified community member who made a deposit and has referrals that submitted their information to get verified prior to February 3rd 2022 9:30PM UTC."
 
Visto che si avvicina per me il momento dell'incasso chiedo a Robermix come prelevare senza pagare fee, visto che mi sembra di capire che i bonifici sepa non siano attivi e non conoscendo le fee per vendita o trasferimento. Ho Revolut nel caso per prelevamenti in GBP/USD. Grazie
 
Visto che si avvicina per me il momento dell'incasso chiedo a Robermix come prelevare senza pagare fee, visto che mi sembra di capire che i bonifici sepa non siano attivi e non conoscendo le fee per vendita o trasferimento. Ho Revolut nel caso per prelevamenti in GBP/USD. Grazie

Io sto aspettando che sblocco gli ultimi bonus e poi procedo al ritiro anche io.

Puoi ritirare direttamente crypto, esempio USDC ha una fee di prelievo di 10$ e poi trasferisci / ritiri dove preferisci (ftx, crypto.com ecc)
Nella seconda tabella nella pagina ci sono tutte le fee stablehouse.io/rates/

Se vuoi ritirare direttamente sterline, clicca su Withdraw --> cash out to your bank account e aggiungi le coordinate di Revolut.

3eGR6Jh.png


Il ritiro in fiat non ha fee: help.stablehouse.io/hc/en-us/articles/4408790926610-What-are-your-fiat-withdrawal-fees-
 
Mi è arrivata questa mail,
" You and your friend have been rewarded
We love it when we give out rewards. And today we’re doing just that.
Since you made your first deposit over 30 days ago, and kept it in your account, you have both automatically qualified for our referral bonus. "

Quindi penso vedrò come togliere nei prossimi giorni
 
Confermo il cashout parziale da stablehouse a revolut sterline gratis(unica nota avevo messo l iban invece delle coordinate uk il 1° giro quindi era andato in errore)
 
Indietro