Stanotte.

caro guido, eppure un tale c'era riuscito, era sopranominato il Prefetto di ferro..poi arrivarono gli americani e tutto torno' come prima...
vero ultrache'???:)


Già. Quando stava per coinvolgere i piani alti lo mandarono via...permettendogli peraltro di non fare la fine di Petrosino, Falcone e Borsellino.

Bisognerebbe che i servizi segreti facessero il loro mestiere di "forze dell'ordine" e non "forze della proprietà" Ahhh l'alba radiosa in cui venissero fatte fuori le stra-conosciutissime persone che dico io, fatte fuori da bei giovinotti col passamontagna, scapoli, ben pagati e con bei silenziatori.

Resterà un sogno, of course :wall:
 
Avete il male in casa vostra e non vi rendete conto.
La mafia gli affari li fa da voi.
Combattetela.
Invece di fare affari con i soldi della mafia.
KO!

li fa da noi perchè da voi non ha più niente da succhiare...tanto che voi tutti siete la mafia.....
 
Già. Quando stava per coinvolgere i piani alti lo mandarono via...permettendogli peraltro di non fare la fine di Petrosino, Falcone e Borsellino.

Bisognerebbe che i servizi segreti facessero il loro mestiere di "forze dell'ordine" e non "forze della proprietà" Ahhh l'alba radiosa in cui venissero fatte fuori le stra-conosciutissime persone che dico io, fatte fuori da bei giovinotti col passamontagna, scapoli, ben pagati e con bei silenziatori.

Resterà un sogno, of course :wall:

Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan.
Va tutto bene.
Basta che si faccia pulizia.
OK!
 
Già. Quando stava per coinvolgere i piani alti lo mandarono via...permettendogli peraltro di non fare la fine di Petrosino, Falcone e Borsellino.

Bisognerebbe che i servizi segreti facessero il loro mestiere di "forze dell'ordine" e non "forze della proprietà" Ahhh l'alba radiosa in cui venissero fatte fuori le stra-conosciutissime persone che dico io, fatte fuori da bei giovinotti col passamontagna, scapoli, ben pagati e con bei silenziatori.

Resterà un sogno, of course :wall:

il fatto, e lei lo sa bene, e' che da quel lontano ...08.09 il nostro Paese e' a sovranita' nazionale limitata (se non assente), e tuttosommato, se proprio doveva andare cosi', e' andata bene dove siamo finiti, perche' il rischio di
finire dall'altra parte era alto...:cool:
 
mi fai pena tu....sei triste e vuoi scaricare la responsabilità sugli altri della tua tristezza....ma vai a pettinare le bambole!

Io lavoro sempre per il futuro.
OK!
Tu fai pena,
ragazzo.
Consumi ossigeno a vuoto.
Non dovresti.
E' un bene prezioso.
 
Mi fai pena,
ragazzo.
:(

mi fai pena tu....sei triste e vuoi scaricare la responsabilità sugli altri della tua tristezza....ma vai a pettinare le bambole!

i 5000 e passa messaggi che hai spedito in 6-7 mesi mi fanno invece pensare che tu di voglia di lavorare non ne hai nè per il presente nè, tantomeno, per il futuro...ti rinnovo l'invito di andare a pettinare le bambole, vecchio saggio
 
Grecia, Fmi metterà a disposizione 12 mld - minEconomia Germania
Reuters - 21/04/2010 12:53:05



BERLINO, 21 aprile (Reuters) - Il Fondo monetario internazionale metterà circa 12 miliardi di euro a disposizione di Atene nell'ambito del pacchetto di sostegno Ue/Fmi.
Annunciata alla stampa, la stima è del ministro tedesco dell'Economia Rainer Bruederle.
"Il potenziale dell'aiuto Fmi è intorno ai 12 miliardi" dice
.


NOTA
Uahahahahahahaahuauhahaa!
Cacciate i soldi fuori!
100 miliardi minimo ha bisogno la GRECIA!
OK!

Grecia, Fmi vede piano da 100-120 miliardi - deputato tedesco

Reuters - 28/04/2010 15:14:40


BERLINO 28 aprile (Reuters) - Il piano di aiuti alla Grecia potrebbe ammontare a 100-120 miliardi di euro in tre anni. Lo ha detto un deputato verde tedesco, Jurgen Trittin che a sua volta cita il numero uno del Fmi Dominique Strauss-Kahn.
Secondo Trittin, presente all'incontro odierno di Strauss-Kahn e del presidente Bce Trichet con i parlamentari tedeschi per illustrare il piano di aiuti ad Atene, la Grecia sarà di fatto portata fuori dal mercato per tre anni.
Inoltre, il Fmi e la Bce hanno respinto la richiesta giunta da alcuni parlamentari tedeschi di includere la banche nel pacchetto di salvataggio, ha affermato un membro della Cdu, il partito del cancelliere Angela Merkel.
Secondo un deputato del Partito socialdemocratico il coinvolgimento tedesco a sostengo della Grecia non sarà inferiore ai 25 miliardi di euro.

NOTA
Ridicola EUROPA!
Ora ve ne siete accorti che alla GRECIA servono minimo 100 miliardi?
Assurdo!
Ma come c.a.z.z.o. fanno a non rendersi conto?
 
Mi dispiace.
Ma la GRECIA non ce la farà.
Mi dispiace.
I tagli per 24 miliardi previsti dal Governo greco non saranno sufficienti a ridurre il rapporto deficit/PIL entro il 2011 per riportarlo sotto il 4%.
Qui siamo al delirio puro.
Sotto il 4% in due anni è delirio puro.
Questi tagli serviranno solo ad impoverire ulteriormente la GRECIA.
Se il Governo interviene sul popolo in meniera indiferenziata l' economia greca uscirà in ginocchio.
Mi dispiace.
Ma la GRECIA non ce la farà.
:'(:'(:'(:'(:'(
 
Papandreou: piano austerity necessario per la sopravvivenza della Grecia

Finanzaonline.com - 30.4.10/10:50

"La sopravvivenza della nazione è il nostro obiettivo". Una risposta forte del premier greco,Georges Papandreou, alle domande dei deputati al Parlamento ellenico. "Le misure economiche che dobbiamo adottare - ha sottolineato - sono necessarie per proteggere il nostro Paese, per la nostra sopravvivenza, per il nostro futuro, affinchè possiamo restare in piedi".



NOTA
Non ce la faranno mai.
La GRECIA impedirà per molto tempo al mercato azionario di crescere.
 
Mi dispiace.
Ma la GRECIA non ce la farà.
Mi dispiace.
I tagli per 24 miliardi previsti dal Governo greco non saranno sufficienti a ridurre il rapporto deficit/PIL entro il 2011 per riportarlo sotto il 4%.
Qui siamo al delirio puro.
Sotto il 4% in due anni è delirio puro.
Questi tagli serviranno solo ad impoverire ulteriormente la GRECIA.
Se il Governo interviene sul popolo in meniera indiferenziata l' economia greca uscirà in ginocchio.
Mi dispiace.
Ma la GRECIA non ce la farà.
:'(:'(:'(:'(:'(

cosa vuoi che siano 24mld contro i 200 necessari.......
 
Papandreou: piano austerity necessario per la sopravvivenza della Grecia

Finanzaonline.com - 30.4.10/10:50

"La sopravvivenza della nazione è il nostro obiettivo". Una risposta forte del premier greco,Georges Papandreou, alle domande dei deputati al Parlamento ellenico. "Le misure economiche che dobbiamo adottare - ha sottolineato - sono necessarie per proteggere il nostro Paese, per la nostra sopravvivenza, per il nostro futuro, affinchè possiamo restare in piedi".



NOTA
Non ce la faranno mai.
La GRECIA impedirà per molto tempo al mercato azionario di crescere.

Non hanno ancora mosso un dito.
Io penso che sarà il caos per la GRECIA.
Il popolo non sopporterà ancora di essere umiliato.
Dovrebbero essere colpiti solo gli evasori fiscali e le classai benestanti.
Io fossi il premier greco ridurrei il mio stipendio del 50%.
E così quello di ogni altro politico e dirigente pubblico.
 
Non hanno ancora mosso un dito.
Io penso che sarà il caos per la GRECIA.
Il popolo non sopporterà ancora di essere umiliato.
Dovrebbero essere colpiti solo gli evasori fiscali e le classai benestanti.
Io fossi il premier greco ridurrei il mio stipendio del 50%.
E così quello di ogni altro politico e dirigente pubblico.
quoto, sarebbe bello anche in italia
 
cosa vuoi che siano 24mld contro i 200 necessari.......

Addirittura 200 miliardi di euro?
Io ho sempre detto almeno cento quando tutti i buffoni della politica europea parlavano di 35 miliardi di euro alla GRECIA.
Poi è arrivato il FMI e ha detto le cose come stanno.
Io credo che il debito pubblico della GRECIA sia almeno di 500 miliardi di euro.
 
Addirittura 200 miliardi di euro?
Io ho sempre detto almeno cento quando tutti i buffoni della politica europea parlavano di 35 miliardi di euro alla GRECIA.
Poi è arrivato il FMI e ha detto le cose come stanno.
Io credo che il debito pubblico della GRECIA sia almeno di 500 miliardi di euro.

facciamo 1000 e non se ne parla più--
:clap:
 
Indietro