STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 10th

Quindi ti siedi al tavolo perché pensi di aver capito cosa vuole fare il baro?
Non oso immaginare la sconfinata ricchezza che avrai accumulato, fregando chi voleva fregare il mercato.
E allora vai a leva quando sale invece di perdere tempo.
O vai allo scoperto quando scendono.
Infatti adesso sono short su un titolo che presenterà la trimestrale mercoledì :D

Non faccio nomi che già una volta mi hanno bannato.

Vedessi che upward spoof stanno tentando in questo momento sperando di arrivare vivi a mercoledì pescando più polli possibile per poi scappare straguadagnando con una quotazione iperpompata rispetto a risultati pessimi :asd:
 
Ultima modifica:
Infatti adesso sono short su un titolo che presenterà la trimestrale mercoledì :D

Non faccio nomi che già una volta mi hanno bannato.

Vedessi che upward spoof stanno tentando in questo momento sperando di arrivare vivi a mercoledì pescando più polli possibile per poi scappare straguadagnando con una quotazione iperpompata rispetto a risultati pessimi :asd:
Ti auguro il meglio caro.
 
Ti auguro il meglio caro.
Te lo dico fuori dai denti, è da ieri che ho la certezza che i "rialzoni" tarocchi delle banche saltavano e oggi si è visto.
Erano giorni che avvisavo di stare alla larga, non qui perché pare che la vera informazione finanziaria non piaccia.
Auguri a voi!
 
vedo che il canale ha tenuto , potrebbe essere che la settimana prossima il prezzo si stabilizzi , anche oggi ci sono state vendite ma comunque i buyers hanno vinto sui sellers , stiamo a vedere , ieri un cip l'ho comprato per non restare eventualmente a bocca asciutta .
saluto
 
Ciao a tutti. Io ho venduto tutte le azioni stellantis 3 settimane fa. Erano salite troppo e poi devo dire che il percorso che avevo seguito con passione ai tempi di SM oggi mi intriga un po’ meno. Mi hanno molto negativamente colpito due cose: il flop di Maserati (grecale vende circa la metà di Levante ai tempi del suo lancio….granturismo fa numeri ridicoli….) e il corso stilistico (e tecnico) Lancia e Alfa. In più temo indebolimento in USA. Vi ricordo che la per molto tempo il COO era SM stesso; oggi mi sembra un po’ debole e temo Ford e GM che si sono rifugiate nel mercato domestico. Rientrerò sicuramente in futuro perché ci sono le basi per una storia di successo (sinergie in Europa fortissime azzerando quello che restava di FIAT, forte crescita in middle East e Africa, che presto arriveranno a 10 mld di ricavi con buona marginalità, numero uno incontrastato in Sudamerica). Per reinvestire sui fondamentali (quindi per altri due /tre anni) vorrei avere qualche certezza in più su evoluzione in USA.
Infine la nuova CFO vi confesso che proprio non mi piace; risponde con principi e non con numeri alle domande degli analisti. Niente a che vedere con il precedente….
 
hey obi(se sei tu), bentornatoOK!
 
prenotata:eek: orientativamente fine giugno

sono passato dal punto vendita per chiedere info sulla eventuale permuta con loro della mia auto...sistema molto razionale e semplice...mi hanno aperto account al volo (potevo farlo io da casa, ma hanno insistito)...per la permuta, in pratica si inserisce il VIN , la targa e 6 foto, il chilometraggio e dopo qualche giorno fanno valutazione...poi la cifra viene in futuro stornata prima del pagamento...sono curioso di vedere valutazione

mi han chiesto codice fiscale e pagamento per prenotazione (anche questo avrei potuto farlo da casa, ma già che c'ero...)

poi mi han chiesto se volevo fare giro di prova sedutastante e io : no, non c'è bisogno...fine, niente carta, niente firme su contratti vari niente cartelline da portare a casa...per ora
 
Ultima modifica:
Se vengono prodotte sono fiducioso...
Con tutti quei cicli poco importa delle dimensioni maggiori, sarebbero perfette per il residenziale...o per la rete.

Le Batterie al Sodio di Natron Energy entrano in produzione | Rinnovabili

sarebbero un 'ottima cosa, ma bisogna sempre vedere quanto costano anche per usi statici (con quella densità i dinamici sono esclusi)
Le Batterie al Sodio di Natron Energy entrano in produzione | Rinnovabili
Grande @groviglio , ben fatto!


Vi ricordo sempre che il regno è "quasi" finito!😅
c'era ragazzo sui 25 anni e dopo avermi chiesto se volevo sapere le caratteristiche("no, grazie, non c'è bisogno"), ha iniziato, non richiesto, con un pippotto su come funziona l'assistenza (peraltro interessante): il 90 % degli interventi per problemi si risolvono da remoto, del rimanente 10, l'8 percento è rappresentato da un omino che viene a domicilio(o dove si trova l'auto) e risolve e il 2% rimanente richiede trasferta in officina autorizzata...aveva bisogno di dire qualcosa e sciorinare probabilmente una piece che , ormai, fa in automatico...tesla in realtà ha già i robot in operatività e sono indistinguibili dagli umani
:rotfl:

poi mi ha chiesto, come già detto, se volevo provarla e al mio "no" si è alquanto stupito:rotfl:


alla fine, per come sono fatto io, "bellissima" esperienza minimale, senza fronzoli, puttanate (eventuali salamelecchi)
 
Allora, ni.
Alla mia sta venendo via la vernice nella zona sottoporta, ed un difetto comune direi... perché le verniciature specie credo delle made in Freemont fanno hahare.

Forse le made in Cina sono meglio, anzi probabile.

Ci aggiungo anche che per il croc della porta o altro porto pazienza perché non mi va di andare al service e perdere una mattina

Entrambi i problemi non si risolvono con un aggiornamento software.

Diciamo che l'aver le officine lontane aiuta molti utenti a desiderare e rimandare la soluzione dei problemi. E questo è uno svantaggio di Tesla.

Invece devo dire che le macchine le conoscono molto bene e spesso risolvono al primo colpo...credo che con la Id3 avrò un referente ma non so se troverò la stessa competenza.

Di sicuro l'assistenza Tesla, così come usare quest' auto non è per tutti.

Non oso immaginare come sarebbe comprare una BYD che va sicuramente bene, ma se hai un problema software o un incidente e ti servono ricambi sarà di sicuro una brutta esperienza.
 
Allora, ni.
Alla mia sta venendo via la vernice nella zona sottoporta, ed un difetto comune direi... perché le verniciature specie credo delle made in Freemont fanno hahare.

Forse le made in Cina sono meglio, anzi probabile.

ho una mezza intenzione di mettere il PPF
 
Indietro