Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continuare a pubblicizzare l'aspetto prestazionale sulle EV è da i-dioti e lo fa pure il caro Elon e i suoi accoliti.queste supersportive elettriche fanno ca-gare: costano 2milioni con batterie pesantissime e si scontrano con prestazioni simili di tesla che però , appunto costa un decimo
mi fanno anche cagare (anzi , ancora di più) i produttori di EV che puntano ad autonomie di 1000 km, semplicemente perchè montano batterie da 120kWh o più...grazie al caz-zo...peccato che pesino il quadruplo
La Rimac Nevera batte decine di record. Ma Elon Musk ci ride su
bisogna vedere quando sarà costretto a mettere sul mercato nuovi modelli se saranno attrattivi allo stesso modo , altrimenti la vita sarebbe troppo semplice , pian piano il vantaggio iniziale si sta assottigliando sempre piùma elon (sembra) punti sull'efficienza in primis: alte prestazioni , bassi consumi, batterie le più leggere possibile...è un po' diverso...checcivuole ad aumentare l'autonomia raddoppiando la batteria...o ad aumentare le prestazioni spendendo 2 milioni...
Certo, Tesla punta sull'efficienza in primis (a parte per i test drive ), però anche in quel mondo c'è la gara a fare gli 0-100 o altre diavolerie....ma elon (sembra) punti sull'efficienza in primis: alte prestazioni , bassi consumi, batterie le più leggere possibile...è un po' diverso...checcivuole ad aumentare l'autonomia raddoppiando la batteria...o ad aumentare le prestazioni spendendo 2 milioni...
Continuare a pubblicizzare l'aspetto prestazionale sulle EV è da i-dioti e lo fa pure il caro Elon e i suoi accoliti.
Il settore auto è uno dei più ciclici e pericolosi. Non esiste nessuna pianificazione dei dividendi in quanto da un anno all'altro si può passare dall'utile enorme a perdite enormi. Non si può paragonare alle Poste.Salve
chiedo notizie, sono nuovo cioè mai avute le Stellantis...mi ha colpito l'altissimo dividendo che distribuisce, e ho letto che ne parlano bene, cioè che il titolo potrebbe salire..che ne pensate?
E' a buon prezzo ora, il titolo?
e sul discorso dei dvd, è nella politica della Società distribuire sempre buoni dividendi? cioè è tipo come Poste che ha nella propria politica quella di incrementare il dvd, anno dopo anno....
Grazie per le informazioniIl settore auto è uno dei più ciclici e pericolosi. Non esiste nessuna pianificazione dei dividendi in quanto da un anno all'altro si può passare dall'utile enorme a perdite enormi. Non si può paragonare alle Poste.
Nel caso di Stellantis devi tenere sotto osservazione le loro vendite di SUV negli USA. Quando vedi che girano male è il momento di scappare.
N.B. Stellantis ha sede in Olanda quindi ti fanno pagare doppia tassa sui dividendi. Per evitare di pagarla bisogna vendere le azioni ogni anno prima del dividendo.
Si ma con la doppia tassazione sono rimasti circa 0,84 per azioneGrazie per le informazioni
Quindi non è tutto rose e fiori...
Peccato che non abbiano una politica attiva sui dividendi come Poste, comunque quest'anno hanno distribuito un dvd mostruoso, 1,34 per azione...
Ma veramente? ma questo è un furto, è una grassazione.....Si ma con la doppia tassazione sono rimasti circa 0,84 per azione
SiMa veramente? ma questo è un furto, è una grassazione.....
Pagare il 37 % di tasse sul dividendo mi pare esagerato...
Il quarto di miglio è da sempre uno sport americano! A loro piacciono le auto che partono a razzo. Inutile pensare di cambiare la loro mentalità perchè si passa all'elettrico.Certo, Tesla punta sull'efficienza in primis (a parte per i test drive ), però anche in quel mondo c'è la gara a fare gli 0-100 o altre diavolerie....
Si, ma lo dicevo perchè se continui a schiacciare poi la batteria dura ancora meno del 30% in meno rispetto al wltp, praticamente la ciucci e, considerando le problematiche delle ricariche, l'EV andrebbe guidato con la giusta parsimonia.Il quarto di miglio è da sempre uno sport americano! A loro piacciono le auto che partono a razzo. Inutile pensare di cambiare la loro mentalità perchè si passa all'elettrico.
Un'altra cosa evidente è l'assoluta superiorità prestazionale assoluta del motore elettrico rispetto agli ICE. Con una model 3 da meno di 50.000 fai sorpassi impensabili con una ICE di paricosto.
Ma non a 1000 allora, hai un camion davanti, schiacci e l'hai passato. Non devi prendere la ricorsa, non devi scalara, non devi aspettare che il turbo sia in pressione. E' un'altra storia tutto qua. Direi che se usato con il sale in zucca è assolutamente più sicura di una ICE.
Quindi ognuno la compra per passeggiare, correre, risparmiare esser green. Ci fa quello che gli pare. Ed popolare, assolutamente popolare.
Con le batterie giuste, la ICE non la può battere in nessun modo. Serviranno anni, ma andrà così.
Per contro le ICE rimarranno ben oltre il 2035 e saranno per intenditori, e avrà sempre più senso collezionarle!
Sarà un po' come gli orologi meccanici insomma o altre mille cose che rimangono. Pure i vinili e ora anche i CD rispetto alla musica liquida.
Beh in verità la storia è un po' diversa. Il quarzo ha messo alla prova l'industria svizzera degli orologi.gli orologi meccanici di lusso non sono mai stati minacciati da quelli elettrici...qui anche le auto di lusso ICE sono minacciate da auto di lusso EV