STENTON : tecnica, disciplina , grafici e poche chiacchiere

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non siamo ancora arrivati al bottom presumo, pero' manchera' ancora tanto? Leggevo qua e la' e la fase orso dicono duri 2 mesi dunque mancherebbe ancora un mese?:wall::wall::wall::wall: Vedremo la luce in fondo al tunnel?
La luce in fondo al tunnel facilmente è quella del direttissimo alta velocita'!:wall::wall::wall:
 
Non siamo ancora arrivati al bottom presumo, pero' manchera' ancora tanto? Leggevo qua e la' e la fase orso dicono duri 2 mesi dunque mancherebbe ancora un mese?:wall::wall::wall::wall: Vedremo la luce in fondo al tunnel?
La luce in fondo al tunnel facilmente è quella del direttissimo alta velocita'!:wall::wall::wall:


Non c'è un' emoticon che rappresenti la mia faccia sorridente leggendo che" la fase orso duri 2 mesi "...Bella questa !!!
 
Occhio A2A che si era avvicinata a 0.93, non sono entrato long, entrerò solo se toccherà 0.93 con stop stretto...si era avvicinata due gg fa ed ho l' impressione che se tornerà lì romperà ancora a ribasso...seguo....
 

Allegati

  • a2a18m20.GIF
    a2a18m20.GIF
    25,6 KB · Visite: 256
stesso discorso per Stm, se fosse arrivato in area 13.50du gg fa sarebbe stata perfetta....ora l' aspetto sempre in quella zona ( sempre che ci arrivi...) per un long veloce...stop stretto anche qua...
 

Allegati

  • stm18m20.GIF
    stm18m20.GIF
    43,2 KB · Visite: 11
Mi sa che ST va a chiudere i gap up a 4 circa
 
Ciao, non so se l' hai notato, ora ST sottoperforma l'indice perché fino adesso è scesa meno dell' indice stesso in proporzione.
 
Ultima modifica:
Ciao, non so se l' hai notato, ora ST sottoperforma l'indice perché fino adesso è scesa meno dell' indice stesso in proporzione.

Ciao, non concordo con il tuo pensiero...Stm aveva sottoperformato perchè dovevano spingerlo in area 13.50 che era il tg di breve al ribasso...peccato si sia fermato a 13.70 e non millimetricamente a 13.50 e non sono entrato...ormai è persa...ma piuttosto di perder soldi è meglio perdere un ' operazione !:yes:OK!
 

Allegati

  • stm19m20.GIF
    stm19m20.GIF
    27,8 KB · Visite: 156
Ciao, non concordo con il tuo pensiero...Stm aveva sottoperformato perchè dovevano spingerlo in area 13.50 che era il tg di breve al ribasso...peccato si sia fermato a 13.70 e non millimetricamente a 13.50 e non sono entrato...ormai è persa...ma piuttosto di perder soldi è meglio perdere un ' operazione !:yes:OK!

Ciao, per cui ritieni che la discesa sia finita? In tal caso che primo obiettivo al rialzo avresti avuto se fossi entrato. Grazie.
 
Ultima modifica:
Urca !!! Spero vivamente che qualcuno l' abbia presa !!!
Probabilmente dove ero io ci saranno stati molti piccoli ordini e quindi il Mercato ha ben pensato di lasciarci lì ad aspettare e si è fermato 20 tick sopra....pazienza....
Grande il Market Mover , ha tutto il mio apprezzamento :bow::bow::bow:
 

Allegati

  • stm20m202.GIF
    stm20m202.GIF
    39,1 KB · Visite: 455
Ho visto una cosa che mi ha fatto scattare l' allarme su Unieuro...l' ho presa adesso 5.45...stop sotto il minimo di ieri e vediamo se riesco a rivenderla con un buon gain....
 

Allegati

  • uni20m20.GIF
    uni20m20.GIF
    27,9 KB · Visite: 9
Ho visto una cosa che mi ha fatto scattare l' allarme su Unieuro...l' ho presa adesso 5.45...stop sotto il minimo di ieri e vediamo se riesco a rivenderla con un buon gain....

e se l' operazione va a buon fine, ringrazierò Brunellobru perchè mi ha fatto notare il grafico di un titolo americano, Agnc...Unieuro potrebbe aver fatto la stessa figura grafica seppur con meno violenza rispetto allo spike di Agnc....
vediamo se avrò ragione , alla peggio stoppo a 5 euro....:yes::yes::yes:
 

Allegati

  • agnc20m20.GIF
    agnc20m20.GIF
    26 KB · Visite: 422
Ciao,
vediamo se oggi A2A arriva in area 0.93...stop stretto ....
 

Allegati

  • a2a23m20.GIF
    a2a23m20.GIF
    50,4 KB · Visite: 7
Eccolo qua, il RE degli Indici, l ' Spx500 ...
dovesse piombare a quota 2000-1990 entrerò con una call per un rimbalzo veloce....
 

Allegati

  • spx23m20.GIF
    spx23m20.GIF
    32,9 KB · Visite: 9
e se l' operazione va a buon fine, ringrazierò Brunellobru perchè mi ha fatto notare il grafico di un titolo americano, Agnc...Unieuro potrebbe aver fatto la stessa figura grafica seppur con meno violenza rispetto allo spike di Agnc....
vediamo se avrò ragione , alla peggio stoppo a 5 euro....:yes::yes::yes:


Grazie Brunellobru :bow::bow::D:D:yes::yes:OK!OK!
 

Allegati

  • uni23m20.GIF
    uni23m20.GIF
    12,4 KB · Visite: 257
Ho ripreso anche Cattolica in asta di chiusura a 4.15...vediamo se domani rimbalza anche lei, è arrivata su un livello importante :yes:...alla peggio stoppo !OK!
 

Allegati

  • cass23m20.GIF
    cass23m20.GIF
    32 KB · Visite: 214
Buonasera stenton. Se posso.. che target ti dai su unieuro? Grazie
 
Indietro