STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delios

nomen numen
Punti reazioni
752
Finalmente vi ho trovati:D
mi sono accattato il gommone...grazie stm:D
01-12-2022 ore 9,14,44 eseguito a 37,95
ora aspetto ...vorrei comprare pure il motore...chiedo troppo? 🤗
L' importante è che non ti debba rivendere il gommone.:ROFLMAO:
Pare che ci sia qualche saccoccione che si diverte.

il monello

Vita: amare e gioire
Punti reazioni
105
L' importante è che non ti debba rivendere il gommone.:ROFLMAO:
Pare che ci sia qualche saccoccione che si diverte.
Lascia che si divertano....non scordare che ci sono gli amici del mago in giro 😄😄

thanos

Nuovo Utente
Punti reazioni
193
premesso che la nuova grafica mi fa cagherr.imo, ma vabbè....

i dati sull'occupazioen usa mi hanno sorpreso come anche gli stipendi (payfarm)...mi aspttvo tracolli e invece niente. però state attenti: che il settore immobiliare us ami sembra ceh stia tirando le cuoia.
detto ciò: la notizia dell'occupazione hanno spinto al ribasso il mercato, PERO' AL MOMENTO pare che si stia riprnedendo...se con una botta di news simile il nasdaq e gli usa non crollano allora il mercato è proprio up

crile

il trader dei tetti
Punti reazioni
345
Ha ripreso a funzionare finalmente. Oggi come al solito, esce il dato, i future crollano, noi crolliamo e poi aprono e dicono che hanno scherzato. Ma come si fa così, altro che a lupo

1eurozzo

Nuovo Utente
Punti reazioni
212
Ha ripreso a funzionare finalmente. Oggi come al solito, esce il dato, i future crollano, noi crolliamo e poi aprono e dicono che hanno scherzato. Ma come si fa così, altro che a lupo
monello ha svuotato la cantina sui massimi e la discesa continua, non ti preoccupare puoi shortare

lunat

Nihil sub sole novum
Punti reazioni
1.004
o il settimanale si riprende da subito o quel 34,79, a scendere un pò, non lo evita nessuno

thanos

Nuovo Utente
Punti reazioni
193
o il settimanale si riprende da subito o quel 34,79, a scendere un pò, non lo evita nessuno
cosa dovrebbe fare per riprendersi? la settimana si è chiusa... intanto il nasdaq sembra ceh voglia ripigliarsi del tutto

1eurozzo

Nuovo Utente
Punti reazioni
212
Se tutto va bene lunedi o al massimo martedi ci fanno vedere il 34,79, monello rientra e compra anche il motore x il gommone :rolleyes:

gasman

Nuovo Utente
Punti reazioni
97
Vedo una vena di pessimismo, sarà la nuova veste del fol?

*massimo*

sailing trader
Punti reazioni
77
Finalmente vi ho trovati:D
mi sono accattato il gommone...grazie stm:D
01-12-2022 ore 9,14,44 eseguito a 37,95
ora aspetto ...vorrei comprare pure il motore...chiedo troppo? 🤗
Uno solo? Pensavo ci volessi mettere una coppia di Verado V12 da 600 hp 😁

crile

il trader dei tetti
Punti reazioni
345
cosa dovrebbe fare per riprendersi? la settimana si è chiusa... intanto il nasdaq sembra ceh voglia ripigliarsi del tutto
Infatti il nasdaq dal - 2 è risalito ma stm scende. e pesare che ieri ha fatto quasi 38

crile

il trader dei tetti
Punti reazioni
345
Se tutto va bene lunedi o al massimo martedi ci fanno vedere il 34,79, monello rientra e compra anche il motore x il gommone :rolleyes:
mi chiedo, ma se la mandano li, come faranno poi a rimandarla a 38 e oltre? io oggi me ne sono vendute un po a 37.15 ma non tutte purtroppo. pensavo ci fossero tornate in chiusura o in after, e invece no. meno male ne ho anche short. lunedì da qualche arte mi accontenteranno. spero

tucci

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
Difficile che gli americani non chiudano il secondo gap up prima della risalita, ma tutto è possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.