STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, la candela daily up del 10 novembre, darebbe come tp finale, ossia 4.236 di fibo a 45,54, ovvio, con i dovuti ritracciamenti e correzioni.
Invece, per quanto riguarda ABC(onda N) di Hosoda, avrei tp finale più in alto, e non proprio di poco.
 
Certo monello, se vai a vedere, l'unico che manca alla festa è proprio il future nasdaq....dovesse chiudere bene e senza falsa rottura sopra 12k una delle prossime sedute, sai che accelerazione up per tutti gli altri indici potrebbe esserci?!?
Se lo farà io ci sarò sicuramente ...vediamo stasera la chiusura..
 
i target sul future li ho dati, e sul 12100 quasi ci siamo, ma messo pure il 12220
 
c'è qualcuno che stava short se non ricordo male, spero sia uscito in tempo anche in loss prima di oggi
io l'ho riaperto in asta..........era tutto il giorno che aspettavo il 42.665..............ha fatto 42.67 in asta :rolleyes:..........stasera chiuso anche il nuovo sciort che avevo su Saras
 
si schiantano entro le 22 o no?
 
lunat come vedi il mibbone? mi pare che avevi dato un 26200 circa... non so se nel frattempo hanno messo anche il 27000... grazie
 
io l'ho riaperto in asta..........era tutto il giorno che aspettavo il 42.665..............ha fatto 42.67 in asta :rolleyes:..........stasera chiuso anche il nuovo sciort che avevo su Saras
Mago vedi una correzione....fino a ?
 
Mago vedi una correzione....fino a ?
in realtà più che correzione mi sono accorto ora che manca un 43.64 da battere........quindi sono a rischio medio...........domani vedrò cosa fare........spero prima della braciata in cantiere, altrimenti dopo non so se sarò in grado di fare ragionamenti :rolleyes:
 
hangingman.png
 
eh la parte più importante è la candela di conferma... quindi sapremo domani in caso

io invece ho rifatto un po i conti, ho ridisegnato un po le onde visto che mi hanno cambiato tutto e sono giunto alla conclusione che potremmo essere alla conclusione di onda 5... con target in area 43,8

oltre a quello sto aspettando la creazione di divergenza su 1h o 4h che mi darebbe la conferma della terminazione della onda 5
 
Ciao Mang, se hai voglia di caricare un'immagine vale piu di mille parole ;)
 
Se può essere d'aiuto vi posto un commento molto utile sulla trimestrale...


 
Questa mattina ho venduto in open. Non potevo seguire e vista l'apertura non ho avuto esitazioni. Il gappone lo lasciamo ?
Eurozzo è ricoverato?
Buona serata a tutti
 
buongiorno a tutti,
il nasdaq future ha fatto il 12100 facendo quindi anche doppio massimo. da vedere ora se andrà a fare l'altro target di lunat a 12220

ma per scendere quale potrebbe essere la scusa? servirebbe qualche notizia
 
qui manca internet, tutta la zona
non ho riferimenti
 
il superamento dei 12 mila è avvenuto in after usa
l'apertura di questa notte è in laterale,ma sempre sopra i 12 mila
 
buongiorno a tutti,
il nasdaq future ha fatto il 12100 facendo quindi anche doppio massimo. da vedere ora se andrà a fare l'altro target di lunat a 12220

ma per scendere quale potrebbe essere la scusa? servirebbe qualche notizia
si sono con il cell, fa fatica con piu' pc accesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro