STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sopra 43,30 ci sono gli stop degli short
 
mercato nervoso,il grafico usa fa dei saliscendi ampi
ma senza direzione
 
mercato nervoso,il grafico usa fa dei saliscendi ampi
ma senza direzione
io al momento ho chiuso la call aperta ieri... metto in cassa un +6,3% al netto di commissioni.... come guadagno in 24 ore mi accontento.


ora vedo se posso rientrare a prezzi più bassi
 
Pre market usa da + ora -0,23%
 
si stanno lateralizzando tra 42,82 e 42,94
 
Chiuso il cw put in loss amen
 
Ieri
adesso aspettiamo il 43,68 del maestro
Mi hai fatto preoccupare ieri, mannaggia a te. Occhio a quel 43,68 lo possono fare come no e se la settimana prossima ci dovesse essere un aumento dei tassi non basso sonk capaci di tornare a 36. Dopo ieri, se ce ne fosse bisogno, non mi stupisco più di nulla. Ieri nella mia vita trimestrale c'era un - 5 rispetto al trimestre precedente che è passato inosservato. Ma a ottobre per molte meno ha perso 4 euro. Questi sono capaci tra una settimana di dirti che gli era sfuggito
 
sull'orario ho un 42,27 come base
su i 5 minuti 42,92 prima, 71 dopo
 

27/01/2023 10:50 - MF-DJ​

MARKET TALK: Stm, Ubs alza target price a 44 euro​

MILANO (MF-DJ)--Ubs ha alzato da 36,5 a 44 euro il prezzo obiettivo su Stm, confermando la raccomandazione neutral. L''Ebit del quarto trimestre e'' stato del 3% superiore alle stime del consenso e la guidance sul 2023 implica un incremento a elevata singola cifra/bassa doppia cifra percentuale per le stime di consenso sull''Ebit, spiegano gli analisti.
pl
 
Ieri

Mi hai fatto preoccupare ieri, mannaggia a te. Occhio a quel 43,68 lo possono fare come no e se la settimana prossima ci dovesse essere un aumento dei tassi non basso sonk capaci di tornare a 36. Dopo ieri, se ce ne fosse bisogno, non mi stupisco più di nulla. Ieri nella mia vita trimestrale c'era un - 5 rispetto al trimestre precedente che è passato inosservato. Ma a ottobre per molte meno ha perso 4 euro. Questi sono capaci tra una settimana di dirti che gli era sfuggito
le macchinette ancora non hanno deciso se fare il targhet del maestro, i fetusi sono negativi x intel in caduta libera
 
io al momento ho chiuso la call aperta ieri... metto in cassa un +6,3% al netto di commissioni.... come guadagno in 24 ore mi accontento.


ora vedo se posso rientrare a prezzi più bassi
Complimenti
 

27/01/2023 11:15 - MF-DJ​

MARKET TALK: Stm, Oddo BHF alza target price​

MILANO (MF-DJ)--Oddo BHF ha alzato da 53 a 58 euro il prezzo obiettivo su Stm, confermando la raccomandazione outperform. I conti del quarto trimestre sono stati "superiori alle attese" e la guidance sul primo trimestre 2023 e'' "molto forte, con obiettivi sull''intero 2023 decisamente superiori al consenso", spiegano gli analisti.
pl
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro