STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

27/01/2023 13:31 - MF-DJ​

MARKET TALK: Stm, Kepler Cheuvreux alza stime e Tp​

MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha alzato da 60 a 62 euro il prezzo obiettivo su Stm, con giudizio confermato a buy. "Nonostante condizioni macro piu'' deboli, Stm sta iniziando in tono forte l''anno, con un backlog a un livello piu'' alto che all''inizio del 2022", spiegano gli analisti. Le stime di Eps vengono aumentate del 7% sul 2023 e del 6% sul 2024.
pl
 
sarebbe cosa buona e giusta :P
spero che hai venduto tutto...per rientrare c'e' tempo...comunque per qualcuno questo regalo sarebbe cosa gradita...con tutto il gain che hai fatto...spendilo qualche spicciolo :D :D
squadra_2.jpg
 
CHIUSA LA PUT CON UNA PERDITA DEL 2%...
SONO STATO FOLLE E L'0HO PAGATA
 
45,80 sul daily al momento, ( sempre il muro c'è), ma il future, che è ormai prossimo al 12220, quanto mette in chiusura?
 
sarebbe cosa buona e giusta :P
sono ora arrivato a destinazione e mi collego un po ma ora nono ho il tempo di leggere indietro. per me tre giorni di relax. ma a 44 non avete venduto? ok che è stato messo dell'altro ma se non rifiata un po la prossima volta che scende ce la troviamo a 13. poi io sbaglio sempre quindi non fateci caso. ma il fatto che nono hanno tenuto conto di quel -5% sul vecchio trimestre mi fa pensare male
 
in asta stanno facendo di tutto
 
533k pezzi... advfn me li da in vendita mentre su trading view li vedo in acquisto... ??
 
vendite e acquisti si equivalgono, leggero positivo in acq, prima res a 44,35 ma è stato messo tanto altro sopra
 
vendite e acquisti si equivalgono, leggero positivo in acq, prima res a 44,35 ma è stato messo tanto altro sopra
scusa la domanda, io per sciare tranquillo lunedi mi sono tolto tutto in chiusura 600 eurini portati a casa. ma sotto non è stato messo nulla? ho come un dejavu
 
il primo è il 43,21
 
533k pezzi... advfn me li da in vendita mentre su trading view li vedo in acquisto... ??
è normale, su fineco uguale prima dell'apertura, una mattina una posizione l'aprii short e mi apparve in denaro
questo pero' avviene a giochi fermi
 
Ultima modifica:
è normale, su fineco uguale prima dell'apertura, una mattina una posizione l'aprii short e mi apparse in denaro
questo pero' avviene a giochi fermi
Infatti, sembra che, a giochi fermi, i lati del book siano invertiti.
 

27/01/2023 13:31 - MF-DJ​

MARKET TALK: Stm, Kepler Cheuvreux alza stime e Tp​

MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha alzato da 60 a 62 euro il prezzo obiettivo su Stm, con giudizio confermato a buy. "Nonostante condizioni macro piu'' deboli, Stm sta iniziando in tono forte l''anno, con un backlog a un livello piu'' alto che all''inizio del 2022", spiegano gli analisti. Le stime di Eps vengono aumentate del 7% sul 2023 e del 6% sul 2024.
pl
addirittua 62, perchè 60 era poco? mi stavo rileggendo tutto. ho finito, che sonno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro