STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non è importante unicamente il valore finale dell'asta di chiusura, ho capito bene?
quello che c'è alle 17,35 da sempre un target che può esser fatto subito il giorno dopo o rimandato, a volte di pochi giorni, a volte di più, ma alla fine viene fatto
 
oh, o spingete per sto 46,68 47,45 o mettete il 44,20, na mossa pliiiss
 
quello che c'è alle 17,35 da sempre un target che può esser fatto subito il giorno dopo o rimandato, a volte di pochi giorni, a volte di più, ma alla fine viene fatto
Scusa lunat, alle 17,35 è stato Fatto il 525, sotto al 585 che avevi indecato come spartiacque tra long e short. E si sono pure dovuti impegnare per farlo visto che l'ultima questione era abbondantemente sopra il 60, mi sembra 68
 
Meno 3,7% ha fatto la migliore trimestrale di sempre ma la scusa per scendere È che dopo il rally c'è il sell on news, ma unicess invece che pure lei veniva da rally ha fatto più 12. Se la girano come vogliono
 
E nonostante anche questo :

PUNTO 1-Intesa batte target piano 2022 con rialzo tassi, al via buyback 1,7 mld​

 
Screenshot 2023-02-03 14.31.38.png
 
grazie dello spike fetusi... chiuso short e preso long a ricopertura spike... poi si decide che fare
 
Venduta put... e quando? Mi prendono l'ordine quando sono lontano dal PC e non posso andare su prezzi migliori. Cnq va bene così. L'importante é fare un gain
 
chiuso long in pari... non mi piace chiusura oraria sotto 45,055
 
44,205 chiuderebbe gap. Poi? Mah?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro