STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Future chiusura oraria sotto 530 si và ancora giù...vediamo se a Crile lo convincono ad andare short :D :D
Non riesco a gestire, avevo un short aperto da 46, Stamattina mi ero detto che non dovevo cedere alla tentazione di chiudere ma alla fine lho chiuso. Lo riapro solo se fanno un sussulto in alto. Ma per ora aspetto lunedì
 
:oSù sù dai non ho tempo da perdere...le VIP mi aspettano.:D:D
 
Bravo tu. Io stavo lavorando e non potendo seguire avevo messo un long molto basso e non mi ha preso. Per caso reversi di nuovo?
aspetto di vedere che succede, se confermano, intanto il 45,84 c'è
 
rientrare o non rientrare??? questo è il dilemma
 
stanno alzando, 46,43, solo temo non ci sia il tempo oggi
 
rientrato con una put.... veloce veloce
 
aspetto di vedere che succede, se confermano, intanto il 45,84 c'è
:angry::wall: Lo sapevo che c'era rialzo viste le finte sul future :wall: da stamattina sto combattendo al telefono cò ste Miss Mondo...:angry:acciloro...una si è pure fissata che voleva albergo con la SPA....:angry:io la farei dormire nella cuccia del cane a stà sgallettata...vabbè buon gain a tutti.:'(
 
:angry::wall: Lo sapevo che c'era rialzo viste le finte sul future :wall: da stamattina sto combattendo al telefono cò ste Miss Mondo...:angry:acciloro...una si è pure fissata che voleva albergo con la SPA....:angry:io la farei dormire nella cuccia del cane a stà sgallettata...vabbè buon gain a tutti.:'(
Dici che non si torna a prenderti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro