STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la diagonale l'ha persa... a meno che non faccia miracoli in chiusura i 46 per ora sono lontani

1675871619837.png
 
  • Questi livelli non dovrebbero essere considerati esclusivamente, quindi è pericoloso presumere che il prezzo si invertirà dopo aver toccato uno specifico livello di Fibonacci.
 
  • Questi livelli non dovrebbero essere considerati esclusivamente, quindi è pericoloso presumere che il prezzo si invertirà dopo aver toccato uno specifico livello di Fibonacci.
io li uso per trading intra, per multiday sono un brocco, soprattutto su stm. li incrocio cmq con diagonali, e altri supporti e resistenze che vedo a livello di candele importanti... più linee combaciano meglio è :)
 
Quello che mi chiedo io è : anche se non so quello che ha detto, ma ieri sera Geremia non ha rassicurato i mercati tanto che dopo essere andati negativi hanno poi chiudo sui massimi?
 
vince sempre il fetuso
Ricordo sempre quel tizio che a novembre se non ricordo male disse che il nasdaq sarebbe andato prima a 13 mila e poi sarebbe crollato a 9. A quel tempo il 13 mila sembrava una utopia
 
buona serata a tutti.........e non state sempre a pensà ai soldi.........lasciate che ci pensi Monello ad accantonare.. :D
 
Avrà anche tranquillizzato i mercati ma ha comunque detto che i tassi verranno alzati si arriverà molto probabilmente a superare i 5% chiaramente non lo farà il prossimo mese ma a marzo alzerà ancora ed a giugno idem. E poi vedrà l'andamento dell'inflazione. L'aumento dei tassi sicuramente non andrà a beneficio del Nasdaq.....e dell'azionario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro