STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unicess arrivata precisa precisa al 50%.....18.928......ora sopra ha il 19.038-19.172......e poi il 19.392.....potrebbe anche arrivarci ma da qui mi aspetto una bella sgrullata......
qui la sgrullatina è profetizzata da un bel pò, articoli su articoli che il mercato prezza male le parole di geremia e lagard ma si sale come se non ci fosse un domani. mi astengo dal profetizzare
 
sul ftse mib future sarei tentato ad aprire short in area 27700 se ci arriva e manca poco... potrebbe spingerci anche in area 28000 dove andrebbe a fare doppio massimo con aprile 2022...

ps. tutto sto rialzo senza ritraccio ha rotto i cojones
 
stella ha fatto il target di lunat, bravo lunat. pure intesa sul 2,51

mi pare di vedere che un po tutti i titoli sono arrivati a target... forse eni potrebbe spingersi un po dì più... però secondo me ci siamo
su stm non oso esprimermi fino a dove potrebbe arrivare..
 
@lunat chiusura sopra 46,14 è sempre valida? chiedo perché io non ho quel numero
 
ha chiuso 45,975... per me potrebbe salire... ma sarebbe meglio che si mettesse sopra area 46,10 e poi 46,25

ci sono un po di resistenze adesso che deve superare
altra conferma di questa salita da 45,90 me lo aveva dato anche il breakout di questo rettangolo. praticamente quello che sto provando è fare un rettangolo sulle prime 15 candele da 5min della giornata, incapsulando quindi min e max, poi se c'è un breakout sopra o sotto apro il trade in quella direzione... metodo ancora sotto studio, meglio se incrociato con altri dati

1675940561358.png
 
bella salita, si fermeranno prima dei dati usa,se ottimi oggi fa scintille
 
se torna su i 12,800 il grafico usa, stm oggi arriva vicino ai 47
ma a volte basta una news per farla scendere a volo
 
resistenza .25/.26 rompe le balle, per continuare meglio chiuderci sopra a breve altrimenti diventa sempre più difficile da scavalcare secondo me
 
cè lo short di crile x questo si è fermata
io ogni volta che mi espongo prendo schiaffi, e dire che martedi se avessi azzeccato il reverse a 45,10 ( ho solo chiuso lo short a 45,25) mi bastava andare reverse ad ogni apertura del giorno dopo e ero contento come una pasqua. e invece quando scende ti chiedi se è finita, e quando sale idem. ogni giorno notizie contrastanti. c'è solo una cosa che sembra certa ed è che per tenere validi questi rialzi devono dare ogni giorno news positive, le prime due/tre negative di seguito genererebbe un vortice al ribasso. ma i macchinisti non ci pensano proprio. leggono con gli occhiali rosa qualsiasi news
 
sta candela oraria non è che abbia na bella cera.....sarà vera? o cercano solo di fottere??????:mmmm:
 
per non sapere ne leggere ne scrivere uscito a 46.22............semmai recupero con lo sciort..........
 
sta candela oraria non è che abbia na bella cera.....sarà vera? o cercano solo di fottere??????:mmmm:
oggi aspettiamo questi
ma mi chiedo, se sono stati creati tutti quei posti di lavoro e il mercato se ne è fregato, perchè mai questi doti dovrebbero generare uno scivolone? non c'è logica.
Dimenticavo, ultimamente di logico non c'è nulla. meglio vivere la giornata
 
sul ftse mib future sarei tentato ad aprire short in area 27700 se ci arriva e manca poco... potrebbe spingerci anche in area 28000 dove andrebbe a fare doppio massimo con aprile 2022...

ps. tutto sto rialzo senza ritraccio ha rotto i cojones
Infatti mi ricorda molto il 2000, conoscevo uno che aveva aperto sciort sul fib a marzo e incrementato per mesi, lo hanno fatto nero. Alla fine avrebbe avuto ragione lui, perchè poi il crollo fu clamoroso, ma si era esposto troppo e aveva dovuto ricoprirsi. Il segreto, se così si può chiamare il semplice buon senso, è di graduare molto e lasciarsi sempre una riserva. Non è facile perchè ti prende la mano.
 
stavo osservando una figura sul grafico.........se vogliono sfruttare, qualora fossero dei dati positivi..........potrebbero fare anche il 48.24 oggi..........non accetto insulti:D
 
Infatti mi ricorda molto il 2000, conoscevo uno che aveva aperto sciort sul fib a marzo e incrementato per mesi, lo hanno fatto nero. Alla fine avrebbe avuto ragione lui, perchè poi il crollo fu clamoroso, ma si era esposto troppo e aveva dovuto ricoprirsi. Il segreto, se così si può chiamare il semplice buon senso, è di graduare molto e lasciarsi sempre una riserva. Non è facile perchè ti prende la mano.
guardati il film la grande scommessa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro