STM e non solo - PARTE XXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la cronaca, chi si ricordava?

Olidata: riammessa in Borsa, rientra dopo sette anni​

MILANO (MF-DJ)--Olidata, azienda storica del settore Ict in Italia, e'' stata riammessa da Borsa Italiana alle negoziazioni sul mercato Euronext di Milano, dopo il via libera della Consob avvenuto nei giorni scorsi a seguito del deposito del prospetto informativo. Nel 2022, ricorda una nota, Olidata ha cambiato socio di maggioranza, trovando in Cristiano Rufini l''imprenditore che ha condotto la societa'' all''operazione
 
Scusa lunat, uppi il messaggio di venerdì? Faccio fatica ora, grazie
niente, vado a memoria, hai parlato di un 48,15, poi un 48,575 ma anche sopra a 56, hai scritto di un 48,71. dimentico qualcosa?
 
x crile, cercavi forse questo di post?
non lo so, non sto nella testa di lunat. in questo si parla di apertura, lui invece parlava di non scendere sotto un certo livello sotto il quale dopo si scendeva, quindi credo al 56 che guarda caso è il minimo di giornata
 
Strano che il monello non ha scritto di essere uscito a 95
 
è andato il 48,56 del maestro, vogliono scendere
 
sto 48,40 ce l'ho come intermedio... vediamo se ci chiudono sopra o sotto
 
non cè la fà, la discesa continua
 
Comunque il micro non devo più tradarlo, troppo volatile, pensare di mettere lo stop in pari e non esser preso è pura utopia...
Poi, come al solito, spesso riparte e si fa 40-50 punti nel verso del mio trade su un 3' come tf....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro