STM e non solo - PARTE XXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quante portate ha ichimoku :ROFLMAO: con tutti sti piattoni i macchinisti stanno diventando obesi
guardalo sul settimanale quanto ha richiamato il prezzo, ha fatto una W, da maggio a novembre 2022, quando era sotto kumo.
Poi, il prezzo è esploso up a gennaio 2023 e, piano piano, da 49,11 sta tornando indietro.
Ripeto, avrei come livello possibile quel 37,29, non ho detto che ci vada.
Ne ho prese un pò a 38,27, sul mensile.
 
guardalo sul settimanale quanto ha richiamato il prezzo, ha fatto una W, da maggio a novembre 2022, quando era sotto kumo.
Poi, il prezzo è esploso up a gennaio 2023 e, piano piano, da 49,11 sta tornando indietro.
Ripeto, avrei come livello possibile quel 37,29, non ho detto che ci vada.
Ne ho prese un pò a 38,27, sul mensile.
state boni................stasera chiudiamo con un hammer giallo OvO.... :mmmm: ....che quanno passamo il 135 di Lunat............l'affumicamo:D
 
l'ombra che ha fatto sul 15' alle 15:30 è da ricoprire o siamo apposto così?
 
Vedere il nasdaq a +2 è stm a - 10 pensavo fosse impossibile
 
7,662 per nexi possibili. Intanto, ha fatto nuovamente break in dei minimi della candela daily 8 marzo 2023

Più tardi, se riesco, metto grafico
 
visto che lo zio lunat non mi vuole svelare i suoi segreti mi metto a decompilare i ventagli partendo dai target... et voila verrebbe fuori un 37,63 daily messo lunedì 24. siamo sulla 1/1 quindi bel supportone

1682607322475.png
 
Non è che poi replicano il comportamento dell'altra trimestrale e dopo queste sberle in giù, ce ne aspettano altre in sù? Troppo scontato, vero?
 
Una sospensione in Up 👆 potrebbe farcela ogni tanto
 
se va sopra anche chiudendoci al 38.78...........non sarebbe poi così male :pop:.....se poi vogliono strafare con 5 minuti la portano a 39.13..........gli offro il gommone di Monello :D
 
se va sopra anche chiudendoci al 38.78...........non sarebbe poi così male :pop:.....se poi vogliono strafare con 5 minuti la portano a 39.13..........gli offro il gommone di Monello :D
devi essere più preciso, i controllori controllano.....guarda più su del 39,13
 
Secondo me fa testo il gap up fatto il 26 gennaio, praticamente in usa si è fermata attorno a quei valori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro