STM e non solo - PARTE XXIV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani danno na botta al 44.67-44.76 e...... arriva il psicolabile pure non vedente di turno che porta il foglietto dei dati capovolto ..... ci ripensano :D
lei mi ha dato del celebroleso....................a leggere il suo con lunat credo debba ricredersi visto stavo short.........buona serata
 
se non avesse real quotato il mio post-pensiero prontamente eliminato lei non sapeva, e non postava questa menata: perchè farsi bannare per giorni di fronte ai leciti dubbi che solleva con le sue tradate, che da anni espone stile rambo-trader quando le basta esporre un semplice screen degli eseguiti o profitti e perdite intraday se nel giorno, o multiday se over?
qualcosa non quadra, peggio di prima, sempre più convinto che lei si vanta sul nulla, punto
Personalmente dei suoi leciti dubbi non me ne frega niente...se è nuovo in questo 3d nessuno posta eseguiti...se poi le interessa vedere gli screen degli eseguiti la metto in contatto diretto con il direttore della FIDEURAM che sarà a sua completa disposizione..e spedirà a lei personalmente all'indirizzo che più le aggrada......vantarmi sul nulla? ...ha ragione...mi perdoni...volevo fare lo sborone....accetti le scuse da un povero mentecatto...spero che adesso... lei che mi ha sgamato mi riporti sulla retta via...:'(
 
Allora come andiamo ? tirarighe onanisti sempre sul pezzo . Bene bene.
 
Un po' di storia per rilassarsi. Amadeo Peter Giannini (San Jose, 6 maggio 1870San Mateo, 3 giugno 1949) è stato un banchiere statunitense. Di origine italiana (Favale di Malvaro in provincia di Genova), fu tra i fondatori della Bank of America con Lionello Perera [1], il primo a servirsi della pubblicità, il primo a finanziare la vendita a rate delle automobili, ma soprattutto il primo a concepire la banca come un bene di largo consumo, un servizio per tutti, e non soltanto per ricchi. È considerato l'inventore delle moderne pratiche bancarie; fu il primo ad offrire servizi bancari, non solo alle classi alte ma anche alla classe media. Egli ha inoltre fondato anche la Transamerica Corporation.
 
Fetusi che volano e questa mierda che crolla. Non una gioia dalle trimestrali KO!
 
Fetusi che volano e questa mierda che crolla. Non una gioia dalle trimestrali KO!
bè veramente non ti puoi lamentare sempre, la scorsa trimestrale ti ha fatto disincastrare. poi sei tu che hai voluto strafare :D e aspettare il 50 ma io te lo avevo detto che non ci sarebbe andata. ripeto, mai creduto una cosa del genere e in queste modalità ma sono mesi che scrivo che avrebbero trovato il modo di tornare a 39. purtroppo quando tutti mi danno addosso mi vengono i dubbi si essere da solo contromano in autostrada, ma stavolta è qualcun altro che dovrebbe fare mea culpa. senza rancore, ma a volte è bello dire ho sbagliato
 
nasdaq +2.74 tesla +4 meta +14 e stm -8. ma questi uno specchio non ce lhanno? ma veramente credono a una qualsiasi scusa che oggi hanno sparato ai 4 venti? addirittura prese di beneficio? a nessun ********* è venuto in mente di prendere beneficio a 49. lo hanno deciso oggi a 42
 
domani danno na botta al 44.67-44.76 e...... arriva il psicolabile pure non vedente di turno che porta il foglietto dei dati capovolto ..... ci ripensano :D
io aspetto ancora quello che porta la lettura dei dati corretta
 
nasdaq +2.74 tesla +4 meta +14 e stm -8. ma questi uno specchio non ce lhanno? ma veramente credono a una qualsiasi scusa che oggi hanno sparato ai 4 venti? addirittura prese di beneficio? a nessun ********* è venuto in mente di prendere beneficio a 49. lo hanno deciso oggi a 42
Crile, Tesla e meta, rispetto ad stm non si possono paragonare di certo. In Usa, fanno il mercato quei titoli.
Dal 9 gennaio 2023 al 31 marzo 2023, stm ha fatto il 38,02% di performance positiva, tanto per citare un breve periodo borsistico.
Purtroppo lo conosciamo tutti questo titolo, molto speculativo, può dare gioie ma anche tante scoppole se si usano sizes pesanti e senza un piano B che non ti rovini conto e salute.
 
Crile, Tesla e meta, rispetto ad stm non si possono paragonare di certo. In Usa, fanno il mercato quei titoli.
Dal 9 gennaio 2023 al 31 marzo 2023, stm ha fatto il 38,02% di performance positiva, tanto per citare un breve periodo borsistico.
Purtroppo lo conosciamo tutti questo titolo, molto speculativo, può dare gioie ma anche tante scoppole se si usano sizes pesanti e senza un piano B che non ti rovini conto e salute.
Tre mesi x salire e pochi giorni x perdere piu del 20% con trimestrale oltre le attese. Fosse stata negativa niente da dire
 
Crile, Tesla e meta, rispetto ad stm non si possono paragonare di certo. In Usa, fanno il mercato quei titoli.
Dal 9 gennaio 2023 al 31 marzo 2023, stm ha fatto il 38,02% di performance positiva, tanto per citare un breve periodo borsistico.
Purtroppo lo conosciamo tutti questo titolo, molto speculativo, può dare gioie ma anche tante scoppole se si usano sizes pesanti e senza un piano B che non ti rovini conto e salute.
ma prima o poi riuscirò a farmi una trimestrale come si deve, solo che te la devi preparare almeno 15 giorni prima. ma la giornata di oggi rimane alla storia, non hanno nemmeno avuto la decenza di aspettare una trimestrale negativa o un pw prt fare questo giochetto e l'AD muto
 
gli americani salgono, speriamo non troppo da ritrovare i future rossi domani. che soddisfazione sarebbe un giorno avere una condanna giudiziari per un qualche fondo speculativo. esiste una voce di abuso per posizione dominante, hanno accusato anche google, non possono farlo anche per un fondo ultraricco?
 
gli americani salgono, speriamo non troppo da ritrovare i future rossi domani. che soddisfazione sarebbe un giorno avere una condanna giudiziari per un qualche fondo speculativo. esiste una voce di abuso per posizione dominante, hanno accusato anche google, non possono farlo anche per un fondo ultraricco?
Quando salgono troppo i fetusi sono sempre negativi e qua si scatenano le vendite
 
Si ma non sono sicuro che l'ho piazzato bene questo, se lo posto sicuramente il maestro mi mena :P
piazzalo su quello americano e dicci quale dovrebbe essere la chiusura per proseguire domani. da un grande potere derivano grandi responsabilità :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro