STM e non solo - PARTE XXIV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Real, l'orario è 37,83
a me mancherebbe, sempre che lo vogliano fare il 423.60=37.285........intanto un cippo sul 261.80% (38.21) ce l'ho messo......ora aspetto, e valuto semmai altro cippo sulla rialzista di lungo..........naturalmente spero non sia quello il loro obiettivo
 
domani bisogna chiudere sopra 39,5 quindi comprateeeeee
 
ho incrementato adesso a 38 long... caso mai tengo anche fino a dicembre e mi sono riservato l'ultima lotto se dovesse scendere anche domani. Sono parecchio stanco.
La discesa è troppo violenta, tutto e subito. Ci sono due lap 1 minuto, da paura, non gap daily, soprattutto quello a 40,155. Tante volte, stm ci ha abituato a risalite a V. Anche io sono sotto, bella scoppola oggi.
 
a me mancherebbe, sempre che lo vogliano fare il 423.60=37.285........intanto un cippo sul 261.80% (38.21) ce l'ho messo......ora aspetto, e valuto semmai altro cippo sulla rialzista di lungo..........naturalmente spero non sia quello il loro obiettivo
Quel 37,29 è stato citato per settimane in un sacco dei miei post sul settimanale, piattone lunghissimo, me lo ricordo benissimo.
 
@brentford Ma tu hai comprato per scalping? Cioè vendere oggi per domani oppure hai comprato per "investimento" perché la reazione è alquanto ridicola/macchinettata e questa fascia prezzo è ottima da comprare e va oltre i minuti spicci/ore?
comprato per long e messo stop loss
 
non vorrei dire ....ma a voi il 35,5 non dice nulla , sul settimanale si vede bene o sbaglio
 
non vorrei dire ....ma a voi il 35,5 non dice nulla , sul settimanale si vede bene o sbaglio
Dinamica sui minimi del 6/07-4/11. Anche se c'è dell'altrot prima di quel punto. Anche il (€) 37,60 di oggi non è lì a caso.
 
Ultima modifica:
non vorrei dire ....ma a voi il 35,5 non dice nulla , sul settimanale si vede bene o sbaglio
Sul settimanale, seguendo ichimoku, avrei prima 37,29 e poi 36,87, bei piattoni (50%) a richiamo del prezzo.
Intanto curioso di vedere se almeno chiude sopra 38,26 la giornata da noi.
 
Per ora, il minimo di nexi (26a candela abc up possibile) di ieri non è stato violato. E' dentro nuvola, tutta resistenza a salire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro