STM e non solo - PARTE XXIV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con la forza de mi nonna sarà dura stare sopra 39,40-50 stasera. lunat so che mi hai detto che quel numero non c'entra nulla ma prova a darci un occhio e perché mi attiva roba in area 33. forse sbaglio a prendere la spike come minimo?

ps. non è un invito a entrare short perché possono volerci anche mesi prima che ci arrivi

Vedi l'allegato 2898604
sarebbe meglio se torna sulla linea invece di fare quella inferiore
 
purtroppo chi è rimasto incastrato come me non rivedrà mai più i suoi soldi :'(
 
non è vero, altrimenti avrei lo quotato, riportando le offese, COME HA FATTO REAL COL MIO POST-PENSIERO A LEI RIFERITO, tra l'altro senza offese :o
:oCON ME NON C'E' TRIPPA PER GATTI...NON CI RIESCI....SCRIVI QUELLO CHE VUOI...COME DICONO A ROMA....ME RIMBALZA...
 
purtroppo chi è rimasto incastrato come me non rivedrà mai più i suoi soldi :'(
lo sapevo io che ti avrei depresso con quel 33 ma ripeto che nulla le vieta di andare a 46 e poi 33... guarda cos'ha fatto col mensile di giugno e luglio 2022

1682693319295.png
 
Per la cronica: Intel + 6,95% non mi sembra che sia un titolo che sia seguito dal questo Thread, numeri non sono stati dati

:D Sotto del 35% è un titolo che ha fatto molti investimenti che rientreranno tra tot anni. Non ci ho messo molto, comunque speriamo che dia soddisfazioni.
 
possibile che da 49 stanno continuando a shortare? :rolleyes:
 
possibile che da 49 stanno continuando a shortare? :rolleyes:
Vendite poi su Stm (-1,01% a 38,24 euro) reduce da un calo dell''8,72% registrato in chiusura alla vigilia, considerato dagli analisti di Banca Akros difficilmente giustificabile. Gli esperti, infatti, promuovuono il titolo da accumulate a buy con un tp a 48 euro.
rbo
 
Vendite poi su Stm (-1,01% a 38,24 euro) reduce da un calo dell''8,72% registrato in chiusura alla vigilia, considerato dagli analisti di Banca Akros difficilmente giustificabile. Gli esperti, infatti, promuovuono il titolo da accumulate a buy con un tp a 48 euro.
rbo
shortano con convinzione visto i volumi altro che buy
 
Oggi il titolo buono era stella, il suo massimo in apertura, poj giù sotto i 55 e ora a 96. Avevo azzeccato l'ingresso ma non l'uscita. Peccato. Sto ancora aspettando il 46 del maestro
 
Vendite poi su Stm (-1,01% a 38,24 euro) reduce da un calo dell''8,72% registrato in chiusura alla vigilia, considerato dagli analisti di Banca Akros difficilmente giustificabile. Gli esperti, infatti, promuovuono il titolo da accumulate a buy con un tp a 48 euro.
rbo
Poi ci sono altri target di altre agenzie 52, 62, 64
 
Oggi il titolo buono era stella, il suo massimo in apertura, poj giù sotto i 55 e ora a 96. Avevo azzeccato l'ingresso ma non l'uscita. Peccato. Sto ancora aspettando il 46 del maestro
crile non infierire anche tu. come ha fatto il 43,40 lasciato dopo che è andato a 49 farà anche il 46 dopo che è scesa a 38. lunat ci aveva avvisati che sotto a 45,69 era short ma nessuno di noi l'ha ascoltato e abbiamo continuato ad aggrapparci a quel 46,7. bisogna avere il coraggio di stoppare e girarsi nella posizione del segnale piu recente. poi se dava di nuovo long si rientrava per quel 46,7 maledetto
 
volumi altissimi anche oggi... a me sembra un accumulo silenzioso senza spostare troppo il prezzo
 
crile non infierire anche tu. come ha fatto il 43,40 lasciato dopo che è andato a 49 farà anche il 46 dopo che è scesa a 38. lunat ci aveva avvisati che sotto a 45,69 era short ma nessuno di noi l'ha ascoltato e abbiamo continuato ad aggrapparci a quel 46,7. bisogna avere il coraggio di stoppare e girarsi nella posizione del segnale piu recente. poi se dava di nuovo long si rientrava per quel 46,7 maledetto
Hai capito male, il 46era riferito a stellantis, lunat aveva detto che era stato messo il 14,46 e aspettavo quello. Quindi le ho vendute sul rimbalzo. Ma se non ero preso da stm avrei shortato sui minimi e il mio acquisto sarebbe stato un Reverse. Comunque mi ha premiato stm, ultimo acquisto a 31 e uscito su un'ottima asta
 
crile non infierire anche tu. come ha fatto il 43,40 lasciato dopo che è andato a 49 farà anche il 46 dopo che è scesa a 38. lunat ci aveva avvisati che sotto a 45,69 era short ma nessuno di noi l'ha ascoltato e abbiamo continuato ad aggrapparci a quel 46,7. bisogna avere il coraggio di stoppare e girarsi nella posizione del segnale piu recente. poi se dava di nuovo long si rientrava per quel 46,7 maledetto
Altea cosa, sul 45 alto ci sono state due news che hanno fatto schizzare in su stm per due volte da lì a 46.8, quindi tutto faceva pensare che stavano per partire per prepararsi all'ottima trimestrale che ci sarebbe stata. Più infami di così
 
Visto un poco di polemiche, io se permettete vorrei dire la mia e non quoto/replico nessuno proprio perchè non voglio fare polemiche perchè sembra di stare all'asilo mariuccia.
Questo 3d ha, fino ad ora, funzionato sempre senza polemiche. Ora da qualche girono ci sono polemiche inutili e che mi ricordano tanto le polemiche sui 3d di fca (all'epoca un utente se ne usciva con le maledizioni verso gli shortonni, come diceva lui) e sui bond alitalia (altri tuenti altre polemiche) e sinceramente ne farei a meno. Il punto vorrei sapere quale è? dimostrare che si è più bravi di altri? Scusate ma cosa vi cambia? Davvero avete bisogno dell'approvazione di emeriti sconosciuti? Quindi perchè attaccare chi mette numeri e target? Sbaglia? può capitare nessuno è infallibile e sappiamo tutti che basta una news per cambiare un trend nel giro di due secondi. Avete bisogno di sapere le size di chi investe? Per quale motivo? Non è che se un utente finge o meno di tradare a voi cambia qualcosa, ma saranno fatti suoi. ripeto: a voi non cambia niente. sembra ceh cerchiate rivincita, ma per cosa onestamente non lo so. Visto che vi piace, però, farvi gli affari degli altri, allora sappiate che nella mia attività di trading ho avuto guadagni e scoppole fenomenali. E SEMPRE PER DECISIONI MIE. posso confrontarmi con gli altri, con gli utenti e con gli articoli e le news, ma alla FINE LA DECISIONE E' MIA. quindi a ceh pro quest einutili polemiche??? per dire "gne gne gne il mio coso è più lungo del tuo"??? ragazzi queste cose si fanno da bambini, oggi credo che siamo tutti un pò cresciuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro