STM e non solo parte XXVI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mange, domani la 17a candela h4 sarà quella 13-17. Vediamo che farà, sempre tenendo presente che non è magia e tutto è possibile.

Guarda se non si fa 41,925 nell'after...
 
Mange, domani la 17a candela h4 sarà quella 13-17. Vediamo che farà, sempre tenendo presente che non è magia e tutto è possibile.

Guarda se non si fa 41,925 nell'after...
oh sì è da un po' che la aspetto, poi domani è mercoledì giornata volatile di solito
 
c'è un bel buco da chiudere in USA a 49,07 $.... vediamo quanto ci mette ad arrivarci :clap:
 
Svuotato anch'io tutto a .83.
Grazie sempre ragazzi l'apporto che date 😘 💚
Vedo After max 935 Min 64.
Vedremo apertura domani.
Buona serata.
 
I fetusi sono tornati negativi, rimbalzo abortito sul nascere
 
preso in after un lotto a 41,65
che bello, sei partite sulla spiaggia, doccia, ora mangio e poi divano. che giornata, più di un k di gain. io ci metterei la firma se fosse sempre così. manca solo una spaghettata col monello :D
 
Effettivamente non c'hai tutti i torti
il bello di questi giorni è che se prendi il valore di mezza giornata, puoi andare long o short con size grandi e comunque ne uscirai in gain. io con due giorni ho fatto quello che mi sono prefissato per la settimana e quindi devo fare 3 giorni senza prendermi rischi, aspettando e avendo pazienza
 
buongiorno a tutti, mi sa altra giornata di altalena, dopo il nuovo massimo del giappone di ieiri oggi -1.8%. fano un passo in avanti e uno e mezzo indietro. future incerti ma poco rossi al momento.
 
buongiorno a tutti, mi sa altra giornata di altalena, dopo il nuovo massimo del giappone di ieiri oggi -1.8%. fano un passo in avanti e uno e mezzo indietro. future incerti ma poco rossi al momento.
buondì, mi sfugge perché continui a guardare cosa fa il giappone :)
 
buondì, mi sfugge perché continui a guardare cosa fa il giappone :)
perchè è quello che si muove e a volte anticipa quelli americani ed europei, mentre spesso gli altri asiatici come la cina vanno per conto proprio. il giappone segue e modifica i future, gli altri no, almeno questo osservo da tempo
 
questo è il mensile sul future nasdaq. è da un po' che guardavo quest'area ma non pensavo che avrebbero fatto una tirata unica. l'area di resistenza statica dovrebbe essere tra 14900 circa e 15200 circa. quindi ancora qualche centinaio di punti sono a portata

Screenshot 2023-06-07 082453.png
 
perchè è quello che si muove e a volte anticipa quelli americani ed europei, mentre spesso gli altri asiatici come la cina vanno per conto proprio. il giappone segue e modifica i future, gli altri no, almeno questo osservo da tempo
quindi visto che il future nikkei ora sta -2% ti aspetti una correzione anche sugli americani?
 
quindi visto che il future nikkei ora sta -2% ti aspetti una correzione anche sugli americani?
Probabile, a volte ci anticipano e a volte seguono, ma per oggi la cosa strana è questo -1.8 quando ieri america ed europa hanno guadagnato. ieri loro hanno chiuso bene, non abbiamo fatto la finta di scendere ma poi siamo saliti. oggi, anche se i future stanno anticipando altro potremo partire bene e poi correggere. vediamo stasera, aiutami anche tu a vedere, a volte ho brutta memoria :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro