STM e non solo parte XXVI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vendute in apertura a 41,955
Buongiorno a tutti.
Ho fallito lo short per pochi centesimi, comunque saggia decisione. Io aspetto le 10 per vendere le mie oppure le tengo e faccio lo stesso gioco di ieri. L'apertura balla in un modo incredibile negli ultimi secondi
 
Ho fallito lo short per pochi centesimi, comunque saggia decisione. Io aspetto le 10 per vendere le mie oppure le tengo e faccio lo stesso gioco di ieri. L'apertura balla in un modo incredibile negli ultimi secondi
OCCHIO AL FUTURE..parte bassa 14.535/ alta 14.645…
 
mamma mia quanto sono inaffidabili tradingview e investing. il primo da apertura 41,88.. il secondo 41,86.. mentre su advfn vedo l'apertura corretta che è 41,955
 
:oLe tue ultime parole famose.... devo fare 3 giorni senza prendermi rischi, aspettando e avendo pazienza :D:D:P
Ma ho avuto pazienza, non ho venduto a 95 ma a 42,05 :D
Comunque hai ragione, ora paziento. Qualche minuto
 
Fetusi negativi, il rimbalzo sembra finito adesso ci pensano i beduini
 
questo è il mensile sul future nasdaq. è da un po' che guardavo quest'area ma non pensavo che avrebbero fatto una tirata unica. l'area di resistenza statica dovrebbe essere tra 14900 circa e 15200 circa. quindi ancora qualche centinaio di punti sono a portata

Vedi l'allegato 2909951
Dovrebbe aver raggiunto il rapporto spazio tempo. In parole povere dovrebbe scendere....spero di essere smentito per chi è dentro..
 

STM, accordo per JV con Sanan in Cina per dispositivi al carburo di silicio​

ROMA, 7 giugno (Reuters) - STMicroeletronics e Sanan Optoelectronics hanno firmato un accordo per dare vita a una joint venture con l'obiettivo di fare avanzare l'ecosistema del carburo di silicio in Cina.

E' quanto si legge in un comunicato, in cui le società precisano che la joint venture si occuperà della manifattura da 200 mm di dispositivi al carburo di silicio a Chongqing.

L'importo totale previsto per la realizzazione completa della JV è di circa 3,2 miliardi di dollari, "comprese le spese in conto capitale di circa 2,4 miliardi di dollari nel corso dei prossimi 5 anni, che saranno finanziate dai contributi di STMicroelectronics e Sanan, dal sostegno del governo locale e da prestiti alla JV".
 

STM, accordo per JV con Sanan in Cina per dispositivi al carburo di silicio​

ROMA, 7 giugno (Reuters) - STMicroeletronics e Sanan Optoelectronics hanno firmato un accordo per dare vita a una joint venture con l'obiettivo di fare avanzare l'ecosistema del carburo di silicio in Cina.

E' quanto si legge in un comunicato, in cui le società precisano che la joint venture si occuperà della manifattura da 200 mm di dispositivi al carburo di silicio a Chongqing.

L'importo totale previsto per la realizzazione completa della JV è di circa 3,2 miliardi di dollari, "comprese le spese in conto capitale di circa 2,4 miliardi di dollari nel corso dei prossimi 5 anni, che saranno finanziate dai contributi di STMicroelectronics e Sanan, dal sostegno del governo locale e da prestiti alla JV".
ottima notizia ma

Il nuovo impianto di produzione in SiC dovrebbe iniziare la produzione nel quarto trimestre del 2025 e il completamento della costruzione e' previsto per il 2028

quindi prima di vederne i frutti sui conti ci vorrà tempo
 
Buongiorno :coffee: 👁️💚
 
Io voglio vedere se l'orario gli fanno fare il 41,99 del maestro. Se scende tanto meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro