STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@lunat......ciao lunat ma quel cexxo del pasc.hi lo stai cavalcando?...quando ti chiesi consiglio un paio di grappoli li presi
 
ecco, ora supporti possibili fino alle 17,30: 41,64 e 41,52.
Se fanno sparata, 41,925 fino alla chiusura. Vediamo.
 
ma
ecco, ora supporti possibili fino alle 17,30: 41,64 e 41,52.
Se fanno sparata, 41,925 fino alla chiusura. Vediamo.
magari, così entro short. ora solo qualhe tick. comunque giornata fatta
 
beduini dove siete finiti? :angry:
eurozzo, che ti avevo detto stamattina? se non avevo quelle in alto, ora ampiamente verdi e sfoltite di metà posizione, a 40,82 mi sarei impegnato pure casa. ma tanto non finisce qui, troveranno la scusa per scendere o faranno come questi giorni, scendono senza scusa. io una parte rimango in caso dovessero partire senza avviso ma una parte aspetto fino al 15/16 giugno. anche se sono un po preoccupato dal livello del nasdaq
 
mi dispiace solo per stella, avrei dovuto osare di più sotto i 60 ed uscire con metà posizione oppure rimettere subito 656, vabbè. oggi troppa grazia.
ma a voi come va? forse mi è sfuggito
 
sembra vogliano il 2,45, ma alza il take man mano perchè ieri messo il 2,16
grazie mille.....pure Tenaris per quello che seguo io sul giornaliero è quasi a contatto con linea rossa del supertrend che fa da resistenza.....sperom la rompa sta lurida
 
eurozzo, che ti avevo detto stamattina? se non avevo quelle in alto, ora ampiamente verdi e sfoltite di metà posizione, a 40,82 mi sarei impegnato pure casa. ma tanto non finisce qui, troveranno la scusa per scendere o faranno come questi giorni, scendono senza scusa. io una parte rimango in caso dovessero partire senza avviso ma una parte aspetto fino al 15/16 giugno. anche se sono un po preoccupato dal livello del nasdaq
non penso proprio che andranno a fare il 42,02 del maestro manca poco x la chiusura
 
41,97 da fare, peccato quel ritorno obbligato sul 40,82 sennò sì attaccava il 42,32
 
41,97 da fare, peccato quel ritorno obbligato sul 40,82 sennò sì attaccava il 42,32
Hai ragione ma per dove eravamo alle 15 va più che bene. A82 me ne volevo prendere anche una parte over ma preferisco stare sereno
 
un buon rientro per domani potrebbe essere area 41,30/.35 se ci arriva
 
Io sto per entrare in spiaggia per qualche partita a beach volley. Mi sono concesso l'ultima operazione, entrato a 68 prima dell'asta e uscito in asta. Mi rimangono le ultime 4 casse di ieri a 57. Domani mi lego le dita. A più tardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro