STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telecom c'erano gli estremi per uno shortone multiday ... ma oggi sarebbe stato puro e malsano azzardo ...
 
Telecom solo -23,79 e menomale che hanno lasciato 0,28/0,29
In borsa italiana fanno le sospensioni a cavolo. Poi quando un titolo è bersagliato dalla speculazione non fanno niente
 
Messo stop in pari e vfc....un sacco di tempo per rivedere pmc... col caxxo che vendo oggi...mal che vada esco coi miei soldi e commissioni pagate, pace
io di solito esco con una parte anche solo per non avere quella sensazione di rimanere con un pugno di mosche. se sale ho ancora du spicci se scende fancubo
 
Possono sempre fare come saipem
 
Io ho solo approfittato del momento da 0.24 a 0.25. Poi ciao e comunque poche
Sono contento per te, anche se ritengo sia stata comunque un' imprudenza ... Chi sa perché oggi guardando Telecom ho ripensato a tutte le trappole scansate, per prima a Parmalat ... ero pesantemente dentro l'ultimo giorno che ha trattato ... chiuso alle 13.30 perché dovevo andare a pranzo con clienti VIP ... un pò per prudenza, ma soprattutto per fortuna ...:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore::terrore:
 
Tim guadagna il 3% chi ha preso in asta ha fatto bene
 
Mange. Stamattina avevi detto di non aver venduto ieri sera in after perché ti aspettavi la botta in after. Poi oggi hanno aperto i ribasso e guarda ora. Quasi 2, 5 euro in su. Come fai a prevederlo.
 
Mange. Stamattina avevi detto di non aver venduto ieri sera in after perché ti aspettavi la botta in after. Poi oggi hanno aperto i ribasso e guarda ora. Quasi 2, 5 euro in su. Come fai a prevederlo.
pensa che l'ho detto da un mese. cercare di prendere tutti i movimenti in mezzo è troppo difficile crile, l'importante è capire i target, la direzione ed essere pronti a cambiare ipotesi se viene invalidata. in borsa bisogna stare sempre sul pezzo

credo che nessuno si sia cagato il canale che ho postato, ma già con quello vedevi un sacco di cose

guarda quante volte è stato respinto sulla mediana, quante volte ha rimbalzato sulla parte inferiore... insomma di metodi per cavare un ragno dal buco anche in intraday ce ne stanno eh...VANNO GUARDATI I GRAFICI, NON CI SI PUO LIMITARE A NUMERINI CHE SI MUOVONO SUL TELEFONO

1709833564792.png
 
capite perché vi chiedevo come mai state tutti a correre dietro a quella ciofeca di telecom?
 
STM ha fatto tutti i numeri di lunat sul daily, ma visto che l'avete bannato non sappiamo se ha messo altro. sul settimanale c'era un 46,5 circa ma secondo me non lo fa... se mi sbaglio mi frustrerete
 
Stellantis se domani apre sopra il 25,18 domani secondo voi c'è la fa a sfondare il 25,53?
 
Stm se tiene 43,84, potrebbe arrivare lontano, domani vediamo se chiude la candela settimanale al di sopra
 
STM ha fatto tutti i numeri di lunat sul daily, ma visto che l'avete bannato non sappiamo se ha messo altro. sul settimanale c'era un 46,5 circa ma secondo me non lo fa... se mi sbaglio mi frustrerete
in che senso lo avete bannato? cosa c'entriamo noi :mmmm:
 
ma il 43,50 di minimo in after quando caspita lo ha fatto?
 
ma il 43,50 di minimo in after quando caspita lo ha fatto?
non l'ha fatto, qualcuno si è dimenticato un ordine e qualche sculato lo ha preso, ma di solito è un MM che sta per primo sul book
 
pensa che l'ho detto da un mese. cercare di prendere tutti i movimenti in mezzo è troppo difficile crile, l'importante è capire i target, la direzione ed essere pronti a cambiare ipotesi se viene invalidata. in borsa bisogna stare sempre sul pezzo

credo che nessuno si sia cagato il canale che ho postato, ma già con quello vedevi un sacco di cose

guarda quante volte è stato respinto sulla mediana, quante volte ha rimbalzato sulla parte inferiore... insomma di metodi per cavare un ragno dal buco anche in intraday ce ne stanno eh...VANNO GUARDATI I GRAFICI, NON CI SI PUO LIMITARE A NUMERINI CHE SI MUOVONO SUL TELEFONO

Vedi l'allegato 2993348
Ieri lunat ha scritto ampli si farà tre euro di movimento minimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro