STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi piacerebbe che la spinning top di ieri riuscisse a preservare i minimi inviolati, sarebbe tanta roba
purtroppo bucata. vediamo la candela di oggi se riescono a fare una bella doji stellina.. cioè deve rimanere più o meno com'è ora
 
dentro a 37, visto mai il 36,90 gli piace
 
Oggi vedo eurozzo poco carico allora lo faccio io. Mib da oltre - 1 tra un pò va positivo, anche stella ha ripreso i 24 euro e sta grandissima 💩💩 sta fetente che non vale niente, sta caccola mostruosa neanche ha fatto il gap di ieri
 
acquisti zero anche se messo il 37,55
 
Oggi vedo eurozzo poco carico allora lo faccio io. Mib da oltre - 1 tra un pò va positivo, anche stella ha ripreso i 24 euro e sta grandissima 💩💩 sta fetente che non vale niente, sta caccola mostruosa neanche ha fatto il gap di ieri
Finalmente un pò di ottimismo!
:D
 
Oggi vedo eurozzo poco carico allora lo faccio io. Mib da oltre - 1 tra un pò va positivo, anche stella ha ripreso i 24 euro e sta grandissima 💩💩 sta fetente che non vale niente, sta caccola mostruosa neanche ha fatto il gap di ieri
Mi associo, trattasi di vera e propria :poop::poop: Meno male che c'è mamma ucg :clap::clap::clap:

V---35,025ESEG35,02519/04R
A---34,635ESEG34,63519/04
 
se entra qualche euro a forzare il 37,11 forse c'è un'anima pia che si commuove e la porta sul 37,55
 
se entra qualche euro a forzare il 37,11 forse c'è un'anima pia che si commuove e la porta sul 37,55
.......qualche spiccio m'è rimasto...............ma visto che voi non mi aiutate con LEO............mi astengo dal farvela salire...................così imparate cosa significa il gioco di squadra...........qua siete tutti solisti ed egoisti!!!!!!! :D :P
 
.......qualche spiccio m'è rimasto...............ma visto che voi non mi aiutate con LEO............mi astengo dal farvela salire...................così imparate cosa significa il gioco di squadra...........qua siete tutti solisti ed egoisti!!!!!!! :D :P
se non viene creato con un gap, spazio di manovra in giù non c'è, basta un niente per riportarla nei binari long
 
se non viene creato con un gap, spazio di manovra in giù non c'è, basta un niente per riportarla nei binari long
finchè non buca il 22.50.....la tengo..................in compenso con i vaccini ed impianti per sordi vado alla grande..........
 
37,03\11\19 e quando passa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro